sabato 9 luglio 2011

Vi Chiedo scusa, ma io non ho mai giocato al "Dottore e l'ammalato" è in quel particolare, che potreste cercare le mie colpe

Ei Anna, lo sai che io ancora non ci ho capito niente con il fuso orario della Cina? Eh sì, io sono tonto, stupido, anche un po’ scemo e perché non pazzo come da certificazione sanitaria? Tutto, veramente tutto ciò che scegli, ma sono un uomo! Vedi Anna, credete voi donne di aver raggiunto chissà cosa? Ma siete al limite decimale di un Templare, credete voi importanti, ma un Templare può fare a meno di voi, credete voi essenziali, ma DIO può riprodursi anche senza un contatto con voi, credete voi intelligenti e vi perdete cretina-mente in atteggiamenti che credete di amicizia, invece per un Templare sono peccati.

Potreste in alcuni casi essere in DIO, ma non sarete mai DIO, mai nascerà una donna come figlia di Dio! Stronzo nel dire questo? No, leale, la donna è volubile, crede nella grazia e la elargisce, ma non può graziare, la donna dona amore, ma non è amore di DIO è umano e lo resterà per l’eternità! Non siete attendibili nel Regno di DIO.

Puoi odiarmi per questo, ma sarebbe scontato, non sapete neanche cosa sia il Perdono, se credete che sia dare delle scuse agli altri, il Papa ha peccato facendovi credere ciò.

Io ci ho provato Anna, ce la ho messa tutta, ma devo costatare, che la donna è impossibile rieducarla a DIO, casi rari ma solo di obbedienza e non è la stessa cosa, avrei voluto le donne Libere e non solo Obbedienti, ho fallito! Siete cretine sciocche e perse appresso a imbecillità: vanità, sciocchezze in tutti i campi e deficienze intellettuali.

Forse è colpa mia non essendo riuscito in tale impresa, forse ho agito male e me ne dolgo, ma questi sono i Fatti, resterete per sempre sottomesse, solo per la vostra incapacità di: Rinunciare a satana! Promessa di ogni battesimo.

Se è colpa mia ve ne chiedo scusa, ma DIO è Uomo e voi siete donnicciole.

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento