Cara Anna Lindberg, capisco, che riuscire a non perdersi in Cina sia difficile, ma annegare in un bicchiere d’acqua… è da sconsiderati.
Credo, che tutti stiate commettendo alcuni errori madornali, e se la semiologia riflessa in Italia, rimane come alcuni mesi fa, parallela a te, state perseverando in una via da folli, io ho la certificazione medica da pazzo, ma la considerazione di chi opera molto in alto: Mio Padre.
Beh, qui iniziano a montarsi la testa tutti, e questa volta dico tutti, dal Presidente della Repubblica che sconsideratamente, parla di Miracoli a tutti coloro che si considerano strumento di un miracolo, io parlerei più incoscienza accantonata.
Vedi Anna, fanno tutti proclami e non sanno che sono nel baratro: tutti Morti che respirano rubando aria ai Santi.
Tutti si rifugiano dietro al fatto che mio Padre mi tratta male da padre padrone e se così fosse? Io non lo abbandonerei? Ipocriti, senza DIO è la vostra conversione che non permette a Mio Padre di trattarmi meglio ed è un debito aperto con voi che mi tenete inchiodato ad un computer.
Tutti qui si credono Garibaldini, eroi ma sono gli artefici miei nemici che solo la loro volontà di unirmi ai miei contrari, li porta a far sì che io li assolva: Mai! Sono fatto per riuscire a sopportare sfide che voi nemmeno conoscete, di mondi che voi nemmeno potete immaginare e solo con
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento