Ciao Anna, allora a mondiali di Tuffi iniziati, credo che la tensione salga alle stelle, ma poi, ne vale la pena? Insomma, i sacrifici che si fanno durante l’anno in cui tutti si divertono, riescono ad essere ripagati dai risultati? Io mai farei sacrifici per salire su di un podio, non sarei capace di fare sacrifici in cui la via non mi porti a DIO e capisco che per te è la stessa guerra, quindi ti ammiro, se mai saresti salita su di un trampolino e se mai il fatto delle tre medaglie d’oro è vero e non un incentivo di mio Padre, tu stai combattendo una guerra tutta tua, contro il tuo limite: Grazie! Ma prima di una gara, credo sia importante rilassarsi e se gli altri hanno modi loro, un RE ed una futura Regina, Regnano su di un Popolo e il loro modo di rilassarsi è senso del dovere: Regnare.
Quindi immaginandomi al tuo fianco di un letto in Cina, prima di dormire affronterei con te discorsi del tipo: chi merita le Olimpiadi del 2020? Roma? Madrid? Oppure Tokio? Beh, parliamoci Madrid e Roma, sono a pezzi economicamente, sarebbe un vero aggravio economico alle loro popolazioni, manderebbero in tilt i conti dello stato, in Spagna non saprei ma in Italia, ruberebbero molti soldi, come per i mondiali di calcio e per i mondiali di nuoto, sarebbe un vero aggravio economico all’economia italiana, tutti pronti ad approfittare.
Però si potrebbe fare un esperimento di straordinaria economia, sia a livello di risparmio, che a livello di redditività.
Vorrei proporti una soluzione da discutere insieme questa notte cinese insieme.
Ipotizziamo mia Regina, che potessimo dividere per quattro, spese, lavori e logistica degli appuntamenti, tenendoli in Europa.
Stadio centrale per le gare di Atletica in Svizzera e la divisione di tutte le altre manifestazioni sportive tra Germania, Francia e Italia, tutto nei dintorni svizzeri, a pochi chilometri di distanza, si potrebbero ottenere le prime Olimpiadi in Svizzera con organizzazione svizzera e impegno economico, anche europeo, sarebbe un vero modello di efficienza svizzera satellitare.
Beh, notte impegnativa? Ma in quanti siete in camera? Tutte donne? Sono geloso, stanne certa.
Filippo Salvini
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci:!
Nessun commento:
Posta un commento