Illustrissimo Presidente degli Stati Uniti Di America: Barak Obama, premetto io non osservo molto le politiche estere dall’Italia, sono un tipo più da quartierino, piccole chiacchiere da condominio, però, ho osservato fin dall’inizio il procedere della Crisi economica Mondiale e diciamocelo, le prime ondate, sono arrivate proprio da casa vostra.
Anche questa mattina, appare chiaro il procedere di questa Crisi, io ieri scrivendo al presidente Napolitano in Italia, ho illustrato la nostra nazione con le Pezze ar culo, ma anche voi in America non è che ve la passate meglio pare, diciamoci la verità.
Beh, mi torna in mente, l’allora Presidente degli Stati Uniti Di America Busc (spero si scriva così) e fin da subito, iniziò ad investire per alcuni salvataggi di Banche Americane, credo più di una volta, come più o meno lei fece con l’industria automobilistica.
Ricordo ancora, che una forte emissione di Moneta iniziò a chiedersi proprio con quei salvataggi, emissioni, che iniziarono a sviluppare l’inflazione in America.
Vede Presidente, mi domando da profano: non sarebbe il caso, che lo Stato Americano iniziasse a rientrare di quelle emissioni di denaro? Ma in che maniera? Credo sempre da profano, che debbano le Banche iniziare a pensare di restituire quel denaro allo Stato, magari mettendosi in vendita, anche a gruppi bancari stranieri, da salve, ma credo, che una delle prime mosse, debba essere quella della richiesta di rientro di quel denaro.
Beh, le chiedo scusa, e per la mia intromissione in questioni d’oltreoceano e forse credo anche per la mia ignoranza in fatti di oltreoceano.
Le Auguro delle buone idee in proposito: Filippo Salvini
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento