mercoledì 27 luglio 2011

Fedelissimi, non prendetemi come megalomane o presuntuoso, perché io gioco da Dio Bendato: buio oscuro

carissimi Fedelissimi, sapete, la mia assoluta ignoranza sugli accadimenti, credo che ignoro più io di ciò che accade nel mondo, che voi di ciò che accade in queste quattro mura in cui abito, quindi vorrei proporvi alcune riflessioni.

La cosa che ancora non capisco, se io scrivendo tutto ciò che immagino, lampi di idee, visioni fulminee, illustrate nei miei post, ancora non riesco a capire, se poi siano protette da qualche tipo di brevetto, insomma se poi possiamo realizzarle in esclusiva.

Diverso Tempo fa, diedi alla Eterea Mia Moglie Eterna, la possibilità di poter copiare idee e tutto ciò che Lei riteneva opportuno e valido e questo nella totalità di ciò che scrivo, ma ancora non riesco a capire il valore di ciò che scrivo, sia nella vita delle nazioni e purtroppo anche a livello personale: Ancora non Me la Da! Quindi ignoro totalmente la vera efficacia di ciò che scrivo: Anna Non Ti Offendere, ma io ancora no ci capisco niente, ma questo è il mio ruolo e lo assolverò fino alla fine.

Bene, si fa un gran parlare di Nazionalismo, quindi propongo a voi una discussione se i miei Post, sono tutelati da qualche tipo di Brevetto, di esclusiva.

Agli Stati Uniti di America, considerando valide le mie riflessioni economiche valide per la Nazione, cautelando con cura i discorsi di economia Privata, volgiamo dare la possibilità di copiarci?sempre se le mie idee inviate a Ministri, Governatori e Preisdenti siano potenzialmente valide, lasciamo gli Stati Uniti di America liberi di poter copiare i nostri indirizzi? Io sto giocando al buio, ma se veramente i miei pensieri a volte sconsiderati, potessero essere di aiuto alla Popolazione Americana, lascio a voi che conoscete non solo il potenziale delle mie idee, ma soprattutto i miei nemici.

Valutate voi con serenità e io sarò d’accordo con qualsiasi decisione da voi presa: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento