Buongiorno? Indovino in Ciana a questa ora? 11:15 del mattino in Italia, Anna, affronteremo un tema molto caldo, ma sai? A Siena, oggi c’è l’appuntamento delle donne di: “Se non ora Quando?” Quindi credo che questo post, possa interessare anche loro, perché vi spiegherà
Tu sai, che uno dei motivi per cui
Quindi negli “Articoli” dell’antichità, Cristo veniva Amato con tutte le espressioni intellettuali dai Templari: Amore Puro, illustrato anche con Attrazione Fisica e come estremo dell’Amore, si donava la predisposizione a morire per LUI.
Giocando con questi concetti, rimane provabile in Tribunale, l’Omosessualità, ma da concetto di Amore, all’Atto pratico, c’è un abisso.
Molti dei temi discussi dai cantautori (Templari) sono ispirati all’Amore ma talmente evanescente, che un occhio esperto, potrebbe in Tribunale Inquisitivo, riportare all’omosessualità, se fosse ancora vigente l’ordinamento di peccato condannabile.
Io, nel crescere, ho assaporato tutte le parole d’amore nei miei confronti dei miei Fedelissimi, praticamente anche a livello erotico se solo si considera l’incertezza di alcuni testi dei cantautori, anche equivocabili sessualmente.
È difficile spiegare alla perfezione, ma molte canzoni d’amore, apparentemente rivolte a donne, sono indirizzate a me, come figura di DIO! In un Tribunale Inquisitivo, sarebbero prese come bestemmie, ma i Templari hanno nella loro storia, dovuto sopportare di tutto contro, questo il motivo della mia gelosia di quella storia, che mai vorrei vedere dissanguata da parassiti.
Io, nei loro confronti, posso solo indirizzare: dedizione al ruolo che mi spetta, impegno nei confronti dei loro cari, siano essi mogli o Figli, mostrando loro interesse anche sessuale, ma rispetto più totale, scaricando tutto ciò che ritengo attenzioni amorose, nei riguardi delle loro mogli, dei loro figli, per un futuro sperato migliore, ciò che i miei Fedelissimi hanno tolto ai loro cari, per attenzioni nei miei confronti, io devo restituirlo anche sperando con gli interessi ai loro cari.
Alle Olimpiadi di Atene, io volevo inviarti una videocassetta con all’interno dei video che tentando di illustrarti
Beh, ho dovuto trovare altre strade per avvicinarti alla nostra “omosessualità” e solidarietà maschile, sperando abbiate capito voi donne qualcosa di utile, io dovrò fino alla fine dare il meglio nel peggio di me stesso, ma tu sei Tempio, quindi credo che dovrai per necessità riuscire a capire giochi di parole confondibili con bestemmie.
Ti do un compito a casa, ascolta la canzone: Carte da Decifrare di Ivano Fossati e poi dimmi se le carte riesci a decifrarle, cio Filippo Salvini!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento