Buongiorno Anna, bel esemplare di donna, non ricordo più, ma in un film, un uomo veniva svegliato al mattino più o meno in questa maniera da una sveglia parlante, volevo farmene una simile anche io.
Beh, già caldo in Cina? Qui, in Italia è asfissiante e con il caldo si dorme poco, facendo due conti, in Cina sono più o meno le quattro e quella è l’ora in cui io mi sveglio e dopo un buon bicchiere d’acqua… la mia prima sigaretta della giornata, poi un buon caffè e uno sguardo alle rassegne stampa, poi controllo la posta e a volte trovo sorprese nelle caselle, ma tu, ieri l’altro, hai trovato il mio messaggio? Sei riuscita a capire, il perché tante cose non potrei dirtele? Sai? In questi anni, io ho giocato molto, tra il vero ed il falso: “Pietra Angolare di Perfezione, Dove Tutti Ci Inciamperanno”, perché tanti sono segreti millenari, che non avrei dovuto rivelare, ma dovevo mettere sia te, che anche mio Figlio in Islanda, in condizione, se non di capire alla perfezione, almeno illustrare cose accadeva e ieri l’altro, ti ho spiegato una pagina molto importante di sapienza Biblica.
Beh, tu come simbolo appari solo come Regina del Nord, fredda, glaciale, dove pochissimi troveranno perdono, ma quella pagina e soprattutto la crudezza nel non concedere perdono, te la ho risparmiata, tu sei il tramite, ma io la spada.
Beh, che dici ti odieranno abbastanza? A, non era questo che volevi? Tu volevi essere amata? Ho sbagliato tutto allora, adesso chi ti può risarcire? Io ho un solo modo: “Rapirti e Portarti nel Mio Regno”, oltre i mondi conosciuti, nessuno potrà inseguirmi, nessuno riuscirà a toglierti a me, riuscirò a farti innamorare di me, riuscirò a farti cambiare idea su di me, come:
Molti anni fa, dovetti fare un periodo di penitenza, ma molto dura, a pranzo una fetta di pane ed un bicchiere d’acqua, ma a cena una sola briciola con un bicchiere d’acqua e questo per circa un mese, solo il caffè mi era permesso oltre l’acqua, dovevo fortificare la mia volontà, vuoi sapere come è andata a finire? È da impazzire dalle risate, di un tragicomico incredibile, domani te lo racconterò, Ciao:Filippo Salvini
Grocnhi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento