Egregio Direttore di RAI NEWS 24: Corradino Mineo, pochi minuti fa, dando come spesso faccio uno sguardo al canale che lei dirige, ho ascoltato una piccolissima parte di una sua esternazione in dialogo con un giornalista a proposito della RAI, dei suoi problemi.
Le dirò, teoricamente, sono d’accordo con lei, se non fosse, che sempre teoricamente, ne dovrei essere il proprietario della RAI, o perlomeno immaginarmi proprietario della RAI, solo teorizzando questo, posso riuscire a valutare Valori anche se solo emozionali: delle cose mie sono Geloso! Stando ad una analisi senza sentirmi coinvolto, lei ha pienamente ragione, ma se mi sento minimamente coinvolto come proprietario, avendo avuto
Ultimamente, si fa un gran parlare di Privatizzazioni, nella quale è coinvolta anche
Un Privato, che vuole investire il suo denaro, non guarda solo il bilancio, ma ne valuta soprattutto, la potenzialità nei mercati e quindi la potenziale produttività e anche se riescono i politici che vorrebbero svendere
A cosa serve tenere
Questo accade per la maggior parte dei casi ad aziende di Stato, tutte aziende che in mani private aumenterebbero di dieci volte il loro valore.
Oggi, come è tenuta
Lei, avrà certamente compreso, che in qualsiasi direzione, rivolgo attenzioni e creando anche piccoli contatti, anche solo parlandone bene, entra il lupo famelico ad appropriarsi di benefit che anche solo le mie parole sprigionano, anche solo nell’opinione pubblica, quindi un giornalista diventa più credibile di altri e viceversa.
Non una volta, io ho parlato del suo TG, nei miei post e veramente, mi piaceva, ma lei o almeno la hanno fatta fallire.
Prima RAI NEWS 24 sono sicurissimo, presso la dirigenza non otteneva consensi, provi a pensarci, quanto negli ultimi due anni è aumentato l’interesse della dirigenza RAI sulla sua trasmissione di notizie, ma senza mentire.
Negli ultimi sete o otto mesi, hanno aggiunto giornalisti, che non fanno parte della filosofia che prima sprigionavano i suoi TG: Massoneria Iniziatica Politica.
Appropriarsi nella logica Massonica, di fili conduttori con me, è una strategia antica, affinché si venga definiti mia Voce e i SUOI TG, sono caduti nella trappola.
Quindi mi dica lei Corredino, come io devo tenere in considerazione
Vede Direttore Mineo, io perdo molto tempo all’osservazione delle facce e nelle facce, può darmi del Lombrosiano me no è così, nelle facce io leggo moltissimo riuscendo a capire a chi posso affidarmi senza che io ne abbia danni e soprattutto senza che i miei nemici mi derubino.
Aveva espressioni importanti nei visi fino a cinque o sei mesi fa, ma gliele hanno distrutte, i suoi TG, sono manipolati internamente dalla dirigenza RAI, senza che lei ne sia a conoscenza.
La manipolazione Direttore, credo che lei lo sappia meglio di me con l?italiano la si può fare, pur affermando la sua linea di direzione, basta dire prima o dopo una parola, lei oggi ha un giornale manipolato dalla sua dirigenza che a sua volta è manipolata dalla Massoneria Politica.
Mi piacerebbe tanto iniziare a discutere
La saluto: Filippo Salvini!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento