domenica 24 luglio 2011

Crono Scalata: Una Corsa Contro il "Tempo"

Buongiorno Anna, beh, mi sto dilettando a letture estemporanee, a seconda della simpatia che nutro, solo per questioni di svago, magari mettere un po’ di pepe alla minestra sciapa come la politica indegna di essere chiamata politica, ma cosa vorrà riuscire a salvare il Presidente della Repubblica, ma dico, di ladri si tratta.

Ti spiego la politica dal 1990, in rapporto ai “Tempi”, quelli che ti ho spiegato, credo possa essere utile, anche alla bravissima esperta di Bologna vista questa mattina ad Omnibus su LA 7 , credo sia una politologa, sai? Spesso, non si riescono a trovare spiegazioni plausibili in comportamenti da parte dei politici, ma i “Tempi” spiegano la “Logica” delle azioni in Rapporto al “Tempo” (io).

Nel 1990 eravamo quattro amici al Bar, io (Tempo) un mio amico (tempo acquisito tramite Emoscambio) un altro Amico (tempo acquisito) e la allora mia Fidanzata (altro tempo acquisito), eravamo i punti cardinali di Tutto! Dalle nostre emanazioni, si sprigionava Tutto! Io Lavoravo ero in una impresa di famiglia, loro tutti studenti, quindi l’emanazione economica è sempre stata solo mia la logica semiologia con il lavoro.

Però tutti eravamo appassionati di politica e iniziavamo a farla anche in maniera attiva ma sempre uniti dall’amicizia.

Solo uno di noi era amante dei centri sociali ed è rimasto amante di quel tipo di politica: Protesta anche con violenza, No Global, tanto che siccome propagandavano loro tre come la Santissima Trinità, nelle sfilate No Global, alcuni sacerdoti, portavano il Crocefisso con il Cristo, avvolto nella Bandiera della Pace, ma io non sono mai stato Pacifista, ma sempre e solo: “Pacifico!”, ma loro tre erano da portare su tutti i vertici, politici e religiosi.

Nel 1992, mi sposai, ma in quel anno, iniziavamo ad avere diversità di vedute in politica, allora appariva la RETE, un movimento politico in cui io pur assistendo alle varie manifestazioni, non condividevo alcuni personaggi tra cui uno ancora noto in politica: Orlando, pare che additando un Carabiniere come mafioso in una trasmissione televisiva, quel Carabiniere arrivò al suicidio, per un Carabiniere l’infamia più grande e essere additato come appartenente alla mafia, allora ancora ci si doveva sporcare le mani nelle indagini, quindi si arrivava a rasentare quel mondo criminale, ma nessuno lo scusò mai.

Nel 1993, arrivò la mia separazione, ad Agosto uscii di casa per tornare a casa mia e uno il no Global, rimase mio amico e continuammo a frequentarci, oggi non più, mentre gli altri due, si unirono in coppia, arrivando anche a presentarsi alle amministrative con la RETE.

Poi alle politiche, io votai Radicale.

Questo era lo scenario dei movimenti filologici della politica al 1993, io totalmente libero.

Dal 1993, ad oggi, si sono avuti alcuni sobbalzi, allora erano tutti presi i miei amici, come riferimento di tutti i partiti politici, erano i “tempi”, ma credendo loro, che io lo frenassi ed in parte era vero, immaginandosi liberi da me, credevano di poter governare me, ma io in qualsiasi momento, posso ricostruire tutto, solo che dovetti invece bloccare tutto mentre loro costruivano, era l’avvio del disastro che oggi leggiamo sui giornali.

Nel 1997, colui che mi era rimasto amico, continuava a fare il No Global, mentre gli altri due, si divisero, una a livello locale, con il centrodestra mentre l’altro con il PD, in pratica tutti i riferimenti politici, compreso Casini, avevano come punto di ammirazione, solo i miei contrari, approvati dal Papa tutto insieme.

Io continuavo a rimanere fermo e studiare con mio Padre, fino al Luglio del 2007 iniziando a scrivere, ma vedi Carissima Anna, nel Panorama Politico, qualche apparizione, la facevano anche mie esternazioni, da parte di personaggi politici e molti sapevano che era solo bisogno di “Tempo” e arrivò la mia decisione, di ritornare “Tempo”, dando i “Tempi”, dettando i “Tempi!”solo quando vidi te in TV, quindi dovevo combattere per conquistarti, per farti innamorare e la storia è tutta scritta sui miei Blog, beh, poi dal 2003 si sono sviluppati altri tempi paralleli, ma credo che con questa illustrazione, possa poi tu ricavarne spiegazioni, di come si stabiliscono i “Tempi”.

Il PIL, in economia, sono sempre stato io, perché a differenza di loro io non sono mai stato stipendiato, mentre invece loro sempre, io ho sempre dovuto trovare il modo di produrre reddito e credo che i miei blog, possano poi dimostrarlo abbiamo parlato di “Parassitaggio” e lora sono state vittime di altri Parassiti: I Politici, si è sviluppato tutto un mondo su di un mondo effimero: Tempi Falsi: come la Cina, e lo hanno fatto in Cina.

Ciao Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento