giovedì 21 luglio 2011

A Fedelissimi, ma che ve la volete sposare voi? l'Ho Vista prima io, 2000 anni fa e non se la filava nessuno, guardate che sono geloso è!

Ciao Anna, ho dormito quasi tutto il pomeriggio, avevo sbagliato il giorno per mettere la sveglia, mi sono svegliato questa mattina alle tre, convinto che fosse Venerdì, io dai che aspettavo davanti al televisore, ma la gara dei tre metri femminili non iniziava mai, poi ho scoperto che era Giovedì, quindi tutto il pomeriggio lo ho passato a letto.

Beh, questioni di fus(a)o e già che ci sono, ho anche scoperto che i miei Fedelissimi, amano più te che me, ma me la pagheranno molto cara, il viaggio per il nostro Regno glielo farò fare tutto a piedi e anche senza acqua.

A parte gli scherzi, sono veramente meravigliato di quanto ti vogliono bene, non era mai accaduto, forse credono che io arrivato alla vecchiaia, abbia poi poche speranze, se tu non accetti di sposarmi, mi vedono tutti vecchio e decadente, quindi ti tengono stretta a me, hai visto mai che poi tu ci ripensi? Beh, va a finire, che poi devo anche ringraziarli, per il fatto di essere riuscito a conquistare il tuo cuore, se mai fosse, va a finire che è tutto merito loro, non avrei neanche il gusto di poter pensare di essere un uomo piacente, c’è chi dice che ti sei fatta convincere solo dai miei soldi che tra parentesi io ancora non vedo e con questi chiari di luna, credo che anche tu tarderai a vederli.

Altri dicono che tu hai solo da guadagnare stando appresso a me, ma pochissimi sanno, che eri mia moglie ancor prima che io nascessi e che tu nascendo su questa terra, hai rischiato da paura, hai avuto più fiducia tu in noi due, che nessun altro mai.

Beh, Anna, cosa credevi, fosse una passeggiata? È costata molta fatica e molta a tutti noi forse ne costerà ancora, almeno a me, solo la consapevolezza del Tutto, già mi appaga, mi basta guardare i tuoi occhi, la tua figura per cinque minuti e già mi sento ristorato della fatiche.

Non è facile per me, scriverti queste cose, sapendo che sono allo sguardo di tutti, ma sai ho capito purtroppo a mie spese, che se non le scrivo, altri dicono scemenze anche a nome mio, o pensano di far apparire altri come mio nome, quindi vedi, la intimità, la privaci che amo molto, a me farebbe solo danni ed anche grandi.

Ma tu resta come sei, enigmatica all’estremo, io ho le mie vie per sapere e non mi importa di fare il cretino innamorato, lascia che altri giochino sporco come solo così sanno vivere, tu pensa a Te! Io sapevo fin dal principio di dover giocare al buio e ho i miei Fedelissimi, sempre attivi a darmi Nuove (informazioni in italiano) nei modi esclusivi per me.

Andrò a dormire presto questa sera, vedrò il TG con Gaia Tortora e poi subito pronto per non perdere nemmeno un secondo delle inquadrature che domani ti dedicheranno, stai tranquilla, non fanno mai eccezioni, come del resto è giusto che sia, niente sconti da nessuno.

Ciao e Buon Giorno: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento