egregio Primo Ministro Tedesco Angela (e chiedo scusa, ma non saprei scrivere il suo cognome, sono ignorante) lei, nella Comunità Europea, ha sicuramente molta influenza, se non altro, perché essendo
Parlare d’Europa Unita, ne ho sentito per le prime volte, quando ero un ragazzetto che andava a scuola, ed allora, era più un’aspirazione che non una meta raggiungibile, ma crescendo, mi sono ritrovato cittadino Europeo, con una patente automobilistica che lo certifica e diversi documenti che lo stabiliscono: Comunitario, cittadino Comunitario.
Vede Primo Ministro, hanno Rubato L’Italia, è governata in tutti i suoi settori, dai Distretti ai Comuni, dalle Province alle Regioni, dal Parlamento al Senato da Banditi a cui manca solo la mano armata, ci derubano, ci umiliano, sottomettono in ogni settore della nostra vita civile da Cittadini Europei, solo legiferando il poter praticare potere indiscriminatamente e senza alcun controllo.
Primo Ministro, in Italia, non esiste teorema politico degno di onorabilità, da qualsiasi partito venga illustrato, ha sempre un velo oscuro di Potere da esercitare a propri vantaggi, si moltiplicano nei governi istituiscono politica anche in amministrazioni che dovrebbero solo dare prodotto economico, loro se lo mangiano, mettendo uomini politicanti ai posti di comando.
Le chiedo quindi Primo Ministro, sarà mai possibile in Europa, dare possibilità, di poter eleggere amministratori stranieri? Se una lista di cittadini, volessero poter portare al Parlamento Italiano, personalità straniere, che magari già in altre Nazioni si siano distinte per la capacità di Governare con Onore una Nazione, magari Lei, che in Germania cosa che non le auguro, perdesse una elezione, si potrebbe nel futuro teorizzare come Presidente del Consiglio in Italia? Noi Italiani, ne abbiamo bisogno, di poter sperare in qualcuno di meglio che possa un giorno governarci.
Il Parlamento Europeo, si dirigerà in questa direzione? Noi Italiani siamo incapaci e della nostra incapacità i nostri Governati se ne approfittano, la saluto con stima: Filippo Salvini.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento