mercoledì 27 luglio 2011

Governatore, non mento, mia sorella ne fece un portachiavi d'Argento da Bomboniera per la sua Cresima: in principio era un dollaro d'argento





Illustrissimo Governatore della BCE, già Governatore della Banca di Italia: Mario Draghi, la disturbo? Beh, cosa pretende, ho appena stappato del buon vino rosso: “Senza Titolo”, fatto in vigne privata da un contadino dei Castelli, quindi mi è venuto in mente lei, a bottiglia vuota si intende.

Governatore, mi domando se poi si potrà mai riuscire a realizzare un Supereuro in Oro? Non ho avuto più notizie, quindi credo che debba cambiare Osteria, proverò in una più moderna Osteria Stelle e Strisce, che dice lei? Forse troverò una buona Birra.

Beh Governatore sa, mi veniva in mente per la precisione, che si fa un gran parlare dell’Oro, ma l’Argento? Sono sicuro che se alla Banca Centrale Americana, avessi proposto l’idea di realizzare una sovrapproduzione di Dollari d’Argento a spese dei cittadini con il triplo del guadagno… l’avrebbero accettata, beh le faccio una confidenza Governatore.

Spesso nella mia Casella di Posta Elettronica, mi arriva di partecipare ad un concorso dove si potrebbe vincere il Permesso di Soggiorno negli Stati Uniti di America, che pensa lei Governatore, della famosa Frase: “Nessuno è Profeta in Patria Sua?” sa Governatore, feci uno scambio da bambino, dando un Dollaro d’Argento, per una cosa oscura, che pensa lei sbagliai? Ma la cosa oscura è ancora tutta da valutare, io ho ancora speranza.

Beh Governatore, le auguro una Buonissima Giornata di Lavoro e di Soddisfazioni alla BCE: Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento