sabato 16 luglio 2011

Ho sempre dato a te, la scelta, anche dello Spirito che volevi io assumessi durante questi mondiali di Tuffi

Carissima Anna Lindberg, mia dolce metà: ma tu non hai voluto metà del mio Regno: il Paradiso, vedi Anna, io il nostro Matrimonio nel 2004 a Settembre (un detto popolare italiano dice: sposa settembrina o vedova o poverina, lascio a te la scelta di come sono andate le cose) lo ho vissuto in sogno e non saprei se anche tu, ma se per caso no, al tuo risveglio fammi sapere se vuoi conoscerlo.

Però devo avvertirti, tu hai un carattere di ferro, quindi non è un semplice Matrimonio, già il Matrimonio nostro è diverso, ma tu lo hai ancor di più reso impossibile da imitare sulla terra, quindi ci sono tue affermazioni che in questa vita, non saprei se riuscirai a superarle e nello stesso tempo, non vorrei che la mia illustrazione, fosse presa come violenza per opprimerti.

Quindi domani, se lo vorrai e il modo lo conosci, io potrei illustrartelo e già oggi posso dirti, che la scelta di obbedienza, tu la hai incentivata rendendola da imbecilli.

Vedi Anna, non sapendo quanto tu fai gli stessi miei sogni, io mi limito a scrivere visioni e sogni di contatti tra di noi e sarebbe bello anche per me, sapere fino a che punto tu vuoi sapere, ma rimane inteso, che le scelte terrene, rimangono a te facoltative, e senza la mia voglia di renderli impegnativi per te.

Beh, io sin dai primi post, scrissi che era tutto un gioco, ma quanto il gioco sia vero, lo sappiamo solo nell’intimo.

Ciao e aspetto tua risposta, avrei potuto contattarti in maniera diversa, magari tramite un commento e le vie sarebbero state ugualmente vere, spesso pensano di me che vaneggio ma la realtà dei fatti, solo i miei Fedelissimi la conoscono.

Buona Notte: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento