giovedì 14 luglio 2011

Solo Questione di Vomito: io utilizzavo il caffè amaro con il limone spremuto per poter vomitare,

Carissimi Fedelissimi, beh lo sapete bene, a volte, io spero di guadagnare qualcosa, ma va a finire, che ci rimetto sempre la metà, quindi spero di non deludere le aspettative, sapete ne vale della mia credibilità da: "Scemo del Villaggio" a cui gli si da da bere di tutto, ma invece no, quando si parla di bere, ho delle precise preferenze e se non scelgo io, anche se mi somministrano cose a volte anche pericolose, le ripara mio Padre e così, a differenza di molti e sopratutto di molte, in teoria potrei ingerire di tutto, lo Spirito lo Ripara.
parliamoci chiaro Fedelissimi, in discoteca alle ragazze non è la stessa cosa, si parla di Droghe Furbe, che servono proprio per gli stupri alle ragazze.
quindi, vi chiedo, la disponibilità di 2Milioni di Euro, affinché venga fatta una ricerca che porti ad un repellente a quel tipo di droghe.
magari una semplice caramella che se mangiata prima della consumazione di quel tipo di droghe, provochi effetti di rigetto allergico, tipo vomito, oppure mal di testa, oppure irritazione cutanea, insomma una reazione evidente, che chi all'insaputa, assume quel tipo di droghe, riesca a capire la meschina somministrazione di nascosto con gli intenti che conosciamo: Stupro.
la caramella sarebbe una protezione mangiarla da parte di persone, che evidentemente dubitano dei conoscenti a prima vista, presa prima di una serata in compagnia di chi ancora non sai se fidarti.
beh, Fedelissimi, io ho detto la mia, voi cosa ne pensate? ne vale la pena proteggere ragazzette? Ciao Filippo Salvini.

gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento