sabato 16 luglio 2011

Il Regno di DIO, è una cosa Seria Anna, per questo la mia arma migliore è la Pazienza Certosina

Beh, carissima Anna, come prima cosa devi tenere presente, che tutto è: Simbolo, luoghi e cose accadute, credo che e forse spero, che tu ti sia qualche volta chiesta del perché mi fido ad occhi chiusi di te? La risposta è semplice, io mi fido di Mio Padre e LUI, mi contatta, tramite: Sogni, Immagini e Pensieri a cui io poi trovo riscontro in Immagini anche pubblicitarie.

Quindi è come dire che io mi fido del niente se inteso come concetto di accertamento, io non ho mai riscontro oggettivo e certo, ma proprio affidandomi a quel che viene chiamato: sesto senso, io ho costruito tutto me stesso.

Purtroppo, nella nostra legge, saresti tu ad essere accolta, quindi la cerimonia verrebbe fatta in casa mia mia nazione, quindi nel sogno è sta l’Abbazia di Valvisciolo, tenuta da Monaci Cistercensi in località Sermoneta Latina.

E comunque sia, tu usciresti sempre da casa tua a Karskoga, ma in abiti civili, avresti preso un aereo e durante il viaggio con destinazione Aeroporto di Latina Scalo, ti saresti adornata per la Cerimonia Religiosa.

Il tratto di strada che divide Latina Scalo Aeroporto a Abazzia di valvisciolo, lo avresti fatto, con un mezzo da te scelto: carrozza o automobile e siccome Valvisciolo rimane scomodo agli invitati, ci sarebbe stato un servizio navetta che da Sermoneta Scalo, avrebbe portato gli invitati a valvisciolo, lasciando libera tutta l’area dell’Abbazia.

Io sarei arrivato con molto anticipo, potendo osservare tutto il tuo tragitto dall’aeroporto a Valvisciolo in megaschermo nel piazzale dell’Abazzia e poi ci saremmo incontrati davanti alla Sagrata, affinché io ti donassi il “mazzolino di fiori”.

Arrivati all’altare, ci sarebbe stato un rituale molto diverso prima dello scambio dell’anello e tenterò di descriverlo.

Ci sarebbero state mie proposte affinché potesse stabilirsi tra noi un contratto leale, tu sai, che DIO, mantiene sempre le promesse e la scelta la lascia agli altri, affinché chi non mantiene la promessa, possa essere cacciato dal SUO Regno per peccato.

Quindi io ti avrei proposto la metà del mio Regno: il Paradiso, dividendo in due il mio scettro, ma tu lo hai rifiutato riunendo lo scettro e porgendomelo sano ed integro.

Poi, ti avrei chiesto se avessi voluto essere mia compagna nelle guerre, porgendoti la mia spada, ma tu mi hai risposto: “sono nata per donare la Vita e non vorrei mai toglierla a nessuno” e mi hai restituito la spada.

Poi io ti ho chiesto che regalo tu volessi da me.

Attenzione a ciò che leggi.

Mi hai chiesto uno stiletto, affinché nella tentazione di tradirmi, avresti preferito la morte per mano tua.

Io ti ho donato il mio stiletto nel sogno e tu lo hai custodito mettendolo nel reggiseno.

Poi la consueta cerimonia dello scambio degni anelli e a quel punto dal cielo è arrivato un messaggero di mio Padre, con la Corona della Sposa che si era ritenuta valida a Governare anche nel mio regno.

Ripeto, Anna, questi sono Simboli e se non li avessi avuti in Visione e Sogno, io non avrei avuto la Fiducia che nutro per te, non hai accettato metà del mio regno ed io ho fatto del tutto, affinché tu ne avessi potuto costruire uno tuo, con regole tue e anche sapendo in casi estremi avremmo potuto scontrarci, ma ti ho dato tutta la fiducia che merita un’anima che sceglie la morte al tradimento.

Beh Anna, credo di non averti mai ringraziato, ma veramente, se tu non esistessi, io non avrei mai scritto una sola parola, mai.

Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, crystal Ship E Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento