mercoledì 13 luglio 2011

"Ma il Treno dei Desideri, nei miei pensieri all'Incontrario va" Azzurro: Adriano Celentano

Ciao Anna, come butta in Cina? Non credo mi piacerebbe, non amo molto la confusione che non riesco a elaborare in pensiero, per me sarebbe caos senza senso, non ne troverei utilità, se non per illustrarmi cretino e sbalordito di fronte a espressioni artistiche che non mi appartengono e quindi non potrei condividere.

Potrebbe sembrare una forma di superiorità razziale la mia, ma questa è Fedeltà! Vedi Anna, purtroppo, anche se abbiamo un legame fortissimo almeno è quello che sento nei sentimenti, io mai potrei essere Fedele a te, io sono un Servo di DIO e se un giorno potrai scoprire un Figlio nostro, pur mostrandoti Amore come ad una Madre, mai sarà Fedele a Te, ma lo sarebbe solo a DIO, neanche a me che in quel caso, sarei suo padre, strana la Vita è? Ma questo è il Regno di DIO: “chi ama suo padre e sua madre, più di me stesso, non è degno di me!” dai vangeli, ma mio figlio, conoscerebbe anche il Pensiero di mio Padre, che deve essere amato più di me.

Vedi, spesso mi chiedono quale è il segreto della mia semplicità, una divertente donna di spettacolo, riferendosi a noi, ha detto, che non ti guardo dall’alto in basso, ma io ho la certezza, che nulla deriva da me, ma sono solo uno strumento di mio Padre e questa dovrebbe essere la saggezza delle persone, che spesso o quasi sempre si montano la testa, tutti arroganti, prepotenti e credono chissà chi essere: un mare di imbecilli, il Genio è DIO e lo da a chi gli fa piacere a LUI.

Vorrei dirti moltissime cose e soprattutto fare moltissime cose con te, ma commetterei Peccato, sarebbe come aver perso la Guerra ed in parte riguarda anche te, se non totalmente, non posso avere contatti con nessuna donna che non sia mia madre, ma sto per diventare maggiorenne ed allora forse… ma chissà il tempo è stato stabilito millenni fa ed io devo stare alle regole scritte, se voglio portare in salvo i miei Fedelissimi, credi forse che una zoccolaccia, non riesca a trovarla anche io? Magari a pagamento, ma non è mai stato il sesso a mancarmi, non quello, da quando ho saputo che il semplice contatto con il sesso opposto per me è peccato che allunga i tempi ho saputo rinunciare.

Vedi, Anna, mio Padre per anni mi ha istruito, prima che iniziassi a scrivere ed in una poesia ti ho descritta: “il divano a due posti” ero ancora in fase di studio, pensa quanti anni sono che ti osservo, per la precisione in questo mondiale 8 e sapendo che mai potevo conoscerti, neanche al telefono.

Per te la Vita avrebbe e forse lo ha presa, qualsiasi strada, ma per me no, mio Padre ti ha illustrata a me come Tempio ed io devo rimanere alle sue di regole e se mi porta ad attaccare il tempio, il sono SUO Servo.

Tutta la mia guerra, me la ha portata a fare come un gioco, dalle stupidaggini alle cose più serie, ti faccio una confidenza.

Tecnicamente, tu per liberare me, dovresti riuscire a vincere tre medaglie d’oro dai 3 metri, mentre a me ha dato compiti diversi per liberare te.

Mi dava spesso come lettura nella Sacra Bibbia la storia di Tobia, dove la Sposa era posseduta da uno spirito maligno e lo sposo con delle prove, la liberava.

Detto così, sembrerebbe che tu sia maledetta e tecnicamente potrebbe anche essere, ma era una forma di protezione, affinché io potessi riuscire dopo le mie prove ad averti totalmente integra nell’anima, perché non violata, io non ti avrei violata mai perché sei Tempio, ma le altre persone? Quindi era una forma di protezione alla tua persona, chissà forse qualche volta te lo sarai domandata, se eri Jellata.

Questo pomeriggio, io ero tutto preso a studiare alcune cose, ad elaborare pensieri, credendo che non avrei dovuto scriverti, ma aprendo la Sacra Bibbia come mio solito, con l’alito, è uscito il Cantico dei Cantici: “La Sposa Cerca lo Sposo”, quindi per me era un ordine impartitomi da mio Padre.

Anna, questo è il tuo cruccio, la mia apparente stronzaggine, che però è Fedeltà a Mio Padre.

Beh, spero non ti infastidisca domani leggere questa mia illustrazione, ma sai di “Palle ne girano Molte” ed alcune anche divertenti, ma spero non siano per te dei fastidi, chissà, se il tempo lo decideranno i sedici anni di mio Figlio, oppure la mia maggiore età e quindi maturità dal sesso? Beh, credo lo sapremo molto presto e se tutto si risolvesse con un tuo terzo oro dai tre metri? Difficile in Cina vero? Però questo è il gioco ed io devo stare alle regole.

Ti invio il bacio del buon risveglio: Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento