giovedì 7 luglio 2011

Il Bipolarismo è una Truffa: Cercasi Politico Onesto che accetti questa Sfida: Elettori Parlamentari

Caro Beppe Grillo, beh, come prima cosa, vorrei dirti che sei finito nelle grinfie della Politica Disfattista, di coloro che in questi giorni ti hanno anche criticato, ma stai facendo il loro gioco, quello dei lobbysti dell’Ignoranza, ovvero i Partiti Politici che non vogliono la Torino Lione, più un Paese è Isolato, Più è controllabile, dai Monopoli, rifletti Grillo, la Sicilia del “treno del sole” la Sardegna che ha svenduto le sue Ville per vacanze solo per chi possedeva un motoscafo.

Però, detto questo, a me pare che anche dopo aver ottenuto piccoli ma significativi risultati alle ultime elezioni amministrative, sei rimasto al Palo, non so se te ne stai accorgendo, ma stanno tentando di disegnare le strategie Politiche di Governo dei decenni futuri e sempre con la stessa Ideologia, tenere arretrato un Popolo, quindi isolarlo per tenerlo sotto controllo dai politicanti, affinché lo si possa spennare da buon Pollo Ruspante.

In tema di Legge Elettorale, vogliono tutti e solo il Bipolarismo, due compari si mettono prima d’accordo, così da poter spennare meglio il Pollo Ruspante, quello dell’orto del contadino.

Eppure l’Italia era la Patria del Gruppo misto alla Camera dei deputati, proprio perché non tutti vogliono riconoscersi in schieramenti politici, amerei Moltissimo, un terzo Polo, che non si riconosca nella Logica della Politica, ma semplici persone, che portino la voce della Gente al Parlamento, prova a ricordare, la parole di DeFilippo, quando fu eletto Senatore a Vita, prova a cercarle erano veramente lo Spirito Indipendente della Gente, almeno quelle parole.

Credo, che in questi giorni, anche con la discussione del Testamento Biologico, il politico debba avere il dovere, di aver mandato di votazione direttamente dagli elettori, quindi nella prossima Legge Elettorale, dovrebbe essere obbligatoria, la richiesta del deputato, alla Gente comune sull’indirizzo di voto, oggi con Internet sarebbe semplicissimo ottenere il consenso diretto del voto in Aula, questa norma dovrebbe entrare nella Legge Elettorale, fino ad oggi, i politici hanno tenuto noi al guinzaglio, da oggi con Internet è possibile fare il contrario: Voto Diretto Dell’indicazione di Voto del Parlamentare.

La richiesta, di Deputati Indipendenti, tipo Gruppo Misto, garanti di chi non è servo di partito nella vita civile, un gruppo di deputati, che si metta sempre in discussione, se appoggiare oppure no, una votazione, quel gruppo di Parlamentari, potrebbe essere eletto anche solo con la metà dei voti che oggi rinunciano ad esprimersi nell’urna.

Un gruppo che chiede sempre ed in qualsiasi momento indicazione di voto, che sia veramente espressione diretta della voce dell’elettore.

Beh Grillo, il Testamento Biologico, come vorrebbero portarlo al voto, è l’ennesimo furto della Libertà alla Vita, posso io Credente Cieco, con Fede cieca Nel Regno di DIO, poter scegliere quale Vita Vivere? Io sono sicurissimo che nel Regno di DIO, si Viva Meglio e se malato vorrei la possibilità di non ottenere cure che mi incatenino a questa vita misera e terrena.

Beh, in questo caso di votazione, dovrebbe essere obbligatoria la richiesta di indicazione di Voto al diretto interessato, me cittadino qualunque: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship E Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento