venerdì 29 luglio 2011

Quelli, erano gli anni dei primi Transistor, da allora l'Elettronica è completamente diversa

Ei, Fedelissimi, annoiati per caso? Poche idee per poter occupare Agosto? Mese in cui tutti vanno in vacanza? Beh, si potrebbe sperare in una buona idea, cosa ne pensate? qualcosa che occupando il tempo libero, possa produrre utilità, io propongo una scemenza di quando ero ragazzo, una cosa che sentii da un allora amico, ma non saprei quanto vera e sfruttabile, ma se solamente è vera, credo valga la pena di studiarla, cosa che vi sto proponendo: Uno Studio Sulla Rete, ma di che tipo di Rete? La Rete Elettrica.

Moltissimi anni fa, ero a casa di un mio allora amico e chiacchierando, mi disse e non saprei quanto vero, che lui, con alcuni suoi famigliari, si telefonavano in una maniera: “Strana” molto strana, bastava un appuntamento di ora.

Utilizzavano la Rete Elettrica, ma oltre al fatto che mi spiegò era vietato, c’erano alcune deficienze, che non ricordo quali fossero allora, cose del tipo Privaci.

Bene, io propongo ai miei Fedelissimi sempre se vera quella comunicazione tramite la Rete Elettrica, uno studio per poter verificare dopo trentacinque anni, quale potenzialità ha quel tipo di comunicazione che sfrutta la Rete Elettrica, ma soprattutto alla potenzialità della Rete Internet, allora ancora non esisteva internet, neanche i telefonini, oggi, si potrebbe sfruttare quel tipo di comunicazione? E sarebbe economicamente valida? Beh, Fedelissimi, io allora presi quel tipo di discorso ignorando il mondo delle comunicazioni che sarebbe arrivato dopo qualche decennio, ma oggi? Quale comunicazioni avremo tra venti anni? Sta a voi lavorarci sopra, solo per rendersi l’idea, Ciao, Filippo Salvini

Grocnhi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento