lunedì 4 luglio 2011

Anna, Con il Pesto alla Genovese, ti ho convinto a mandarmi il tuo indirizzo E-Mail?

Carissimi Fedelissimi, ieri sera, mi annoiavo, in casa c'erano persone a trovare mia madre, quindi mi sono messo al computer, a navigare su internet senza una meta precisa, sono arrivato ad un sito di una svedesina, omonima di Anna Lindebrg e leggendo il suo Blog, mi ha colpito, il fatto che parlava del suo ragazzo, delle cene con il suo ragazzo, dei regali del suo ragazzo, ma mettendomi nei panni di quel ragazzo, credo che le scarpe, anziché regalargliele, io gliele avrei tirate in testa, se solo mi avesse presentato quel piatto di pasta, credo si trattasse di pasta fredda.
beh, come prima cosa, le ho inviato un commento, affinché se lo avrebbe ritenuto utile, le avrei inviato 100 modi per cucinare la pasta all'Italiana, con allegata il mio indirizzo E-Mail, poi vorrei iniziare a far sapere alla Svedesina Anna Lindberg, che la cucina è una Filosofia, pochissimi la capiscono, anche tra i grandi cuochi, tra i più rinomati, si può attrezzare un pasto anche solo con i semi, ma da Filosofi, quindi anche nei regali, c'è una vera filosofia, il regalo lo si fa per far piacere e felice una persona, la cucina la si fa per inebriare i sensi di una persona: La Gola.
le scarpe, non si regalano filosoficamente parlando, quello è un dono riservato ai morti, alla vestizione di un morto, così come i Fazzoletti, sono riservati alle lacrime delle donne, solo in quei casi, si fanno quei regali, quindi cara Anna, quando ricevi regali del genere, dai a chi te li regala, anche solo un centesimo, una piccola moneta, con cui non definisci quegli oggetti regali.
detto questo, io in questo Blog, non posso mettere ricette di cucina, quindi avendo la mia E-Mail, cerca di farmi ritrovare il tuo Bolg, ti invierò le ricette per Pasta di tutti i tipi.
avrei iniziato subito con una ricetta facilissima: Pesto alla Genovese, ma come lo faccio io, classico è con il mortaio, moderno con il frullatore, ma io lo faccio con la mezzaluna da cucina.
oppure voi Fedelissimi, che osservate ogni mio passo, sapendo come sono arrivato a quel sito, fate in maniera che riesca a ritrovarlo, ho sbagliato a non metterlo tra i preferiti.
beh Fedelissimi, qui ne va della felicità di una coppia, è una sfida alla gola, non vorrei che poi quei due si lasciassero solo per un piatto di pasta fredda: Filippo Salvini.

gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento