domenica 3 luglio 2011

"Ciao sono io" "Ah Buona Sera Dottore" Adriano Celentano e Claudia Mori

Carissima Anna Lindberg, non saprei, quanto in Svezia, siate riusciti a capirci qualcosa dell’Italiano, quanto voi riusciate a tradurlo e quanto questo se mai vi appare chiaro, vi possa portare gioie o dolori.

Partiamo da un presupposto: L’ignoranza, che possa essere anche tua nelle vicende che accadono, quindi tu, ignori totalmente e vivi tranquilla, oppure no! Tutto ti è chiaro, e quindi ne soffri, senza che altri ti diano conforto.

Beh, quello è il vero nemico, la cattiveria altrui.

Un film che ebbe molto successo, di computer che guerreggiavano in un gioco contro un bambino, di molti anni fa, illustrava più o meno, ciò che stiamo facendo, ovvero per poter sconfiggere il computer, il bambino dovette renderlo nemico di sé stesso, si il computer si auto distrusse e il mondo venne salvato da una minaccia atomica.

Nella Sacra Bibbia, ci sono frasi, che solo in Italiano, assumono senso compiuto: “Vanno Costruendosi dei” costruendosi, in Italiano assume diverse facce, tra cui: “costruire sé stessi”.

Noi, cara Anna, siamo DIO, tutti gli altri costruiscono sé stessi dei, illustrandosi con nostre abitudini, usi e intima personalità, loro per l’aggiunta, si realizzano anche in immagini costruendo dei per dare in pasto al popolo, svendono noi come sentimento agli altri.

Combattere questo, ha dovuto per forza, portarmi a combatte noi stessi, io distruggo la mia immagine e ne rendo un raffigurazione, a cui gli altri non si ispirano, ti chiedo scusa, ma ho dovuto farlo anche con te, tanto che il matrimonio del secolo ha visto il volto di una “vittima Sacrificale” salire su di un altare, la nostra immagine di questi giorni nelle nostre illustrazioni.

Beh, possiamo dirlo apertamente, che io e te, siamo sposati per procura già dal Settembre 2004, ma rimaniamo sempre in sintonia, tanto che quando per dovere, attacco la tua immagine Sacra, da DEA, tu non accetti il confronto rimanendo impassibile a sopportare le mie cattiverie, spererei in attacchi altrettanto cattivi nei miei confronti, ma tu preferisci sopportare cattiverie altrui.

Siamo bigami, ma Fedelissimi tra noi, puttanieri, ma non facciamo parte dello Zoccolume d’Animo: Siamo DIO! Sai? Non ti ho mai fatto un regalo, e tu mai me lo hai chiesto, sei sempre in silenzio ma Fedelissima, non ho la minima voglia di tradirti, mi accontento anche sapendoti a 2000 chilometri di distanza, con una tua vita di cui io non condivido neanche un secondo, ho fiducia del futuro e lo aspetto con ansia.

Beh, Anna, a me, l’oggetto che mi piace di più, tra gli adornamenti maschili, sono gli orologi e mi piacerebbe regalartene uno, meccanico e perfetto, fatto di tante rotelline che rimangono unite tra loro per uno scopo ben preciso: Stabilire il Tempo! Quello nostro che gli altri ci derubano, un Tempo solo per noi: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento