domenica 31 luglio 2011

"Minollosauri" Umberto, e secondo te Berlusconi in questi periodi critici per lui, si sarebbe messo contro il Quirinale?

Egrio Umberto Bossi, a quanto pare ti sei “Slegato”, sai? Io anche facendo il finto tonto, accetto il fatto che vorresti far passare la Lega Nord, per mia fedelissima, ma a quanto pare, la Lega a me non me l’ha data! La fedeltà si intende, quindi da qualche settimana, osservo il Ministro Maroni all’interno della Lega, lo spazio che occupa e le azioni che promuove, aspetto Settembre, per poter vedere il rito dell’ampolla, poi anche tu, ti ritroverai a fare peso, all’interno dei rifiuti di Napoli.

Visto che oggi sono in vena di confidenze, devi sapere, che io non sono affidabile, dissi che mai avrei attaccato donne e anziani, ma voi avete da diverso tempo attaccato il Tempio, con azioni sconsiderate: Ministeri al Nord, con all’interno chi l’aveva data a Berlusconi, la fedeltà si intende, (Brambilla) infiltrata all’interno di chi dice di darla a me, sempre la fedeltà si intende.

Poi, l’accettazione di nuovi ministri come alle Politiche Europee a chi l’ha già data a Berlusconi, sempre la fedeltà si intende.

Bene, quelli sono tutti posti chiave in relazione alle varie iniziative avviate con LA 7, posti che servono a procurare contatti con le proposte realizzate: “Minollosauri” strana specie di politici che non vogliono rassegnarsi a non mangiare sulle spalle altrui.

Umberto, detto tra noi ti sei venduto per un pugnetto di riso di donne che l’hanno data a Berlusconi, la fedeltà si intende! Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 30 luglio 2011

"Minollosauro" (Troisi) Massa indefinita Polita, Cerca Salvezza

“Ammazza, Ammazza è tutta na Razza! egregio Senatore Finocchiaro, sa, da sempre sono appassionato del linguaggio dei Segni, del Linguaggio del corpo e del Linguaggio di molte espressioni Semiologiche, in molte occasioni mi ha salvato la “Vita” questa passione.

Ho guardato per la verità, con poca passione, alcuni degli interventi fatti al Senato della Repubblica? Italiana prima della votazione sul Processo Lungo: Lei ha Mentito (oppure no) ai suoi elettori, molte espressioni del suo corpo incosciamente forse, ma evidenti dicevano il contrario di ciò che affermava con le parole, quindi le rivolgo una semplice domanda: “lei è d’accordo con quel provvedimento?” perché, dalle parole appariva di no, ma dalle espressioni del suo corpo appariva di Sì! Era charo ed evidente, lo sfregamento delle mani, come a dire: “siamo a cavallo, è fatta tutto lascia presagire, che il provvedimento passa” a chi indirizzava quelle immagini? Non era inverno, la temperatura delle mani era già altissima, State salvando una classe politica avviata a processi per furti alla nazione, lei ha mentito: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Ministro: "Misurati nel Parlare, Misurati nello Bere ecc." la Misura è uno dei punti Cardine della Bibbia, anche per le offerte

Egregio Ministro Giulio Tremonti, questa mattina, guardando la Rassegna Stampa di Omnibus, ho notato una sua prossima iniziativa, di riuscire a tassare il Tabacco, quindi rendendo la sigaretta, cosa per pochi e senza fare l’ipocrita sulla salute, vorrei invece promuovere presso di lei, una soluzione indolore affinché la Nazione, possa riuscire con efficacia, a realizzare lo stesso guadagno, forse anche di più, nel giro di sei, otto mesi, al massimo un anno.

Il periodo più Felice della mia infanzia, lo passai in un piccolo Borgo: Casal delle Palme, sulla Via Appia, ero all’interno di una banda di piccoli discoli, facevo le elementari e i miei genitori, gestivano un Ristorante, pensi anche se modificato oggi è un Albergo, ancora esiste.

Ricordo una particolarità di quei tempi: “La Misura” il vino poteva essere venduto sciolto al tavolo, ma solo con: “La Misura” piombata.

oggi, la vendita di alcolici e superalcolici nei locali pubblici è smisurate rispetto a quegli anni e la cristalleria deve sempre essere rinnovata: Mai Rigata, Pezzi che si Rompono, Pezzi che si Rubano insomma è un continuo rinnovare la cristalleria di un locale.

Chi ha mai stabilito la Misura giusta di una Grappa? O di uno di Spumantino da aperitivo? Oppure di uno di quei colorotatissimi miscugli di alcol? Quello che le vorrei proporre ministro è la “Misura dei Bicchieri Piombata! Anche un semplice marchi regolarizzato dallo Stato andrebbe bene, nel fondo del bicchiere, ma una certificazione che il cliente abbia pagato il giusto prezzo, una misura garantita.

Basterebbe un (uno) centesimo a bicchiere piombato (marchiato) della giusta misura.

Potrebbe essere uno studio eseguito con le industrie produttrici di Alcolici: Quale la misura giusta del vostro prodotto? Affinché il cliente paghi il giusto? Ecco Ministro, io credo che questo riordinare una giungla, possa portare a spese di nessuno un introito allo Stato, pari a quello dell’aumento del Tabacco.

La Saluto con Molta Stima: Filippo Salvini.

Grocnhi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 29 luglio 2011

Quelli, erano gli anni dei primi Transistor, da allora l'Elettronica è completamente diversa

Ei, Fedelissimi, annoiati per caso? Poche idee per poter occupare Agosto? Mese in cui tutti vanno in vacanza? Beh, si potrebbe sperare in una buona idea, cosa ne pensate? qualcosa che occupando il tempo libero, possa produrre utilità, io propongo una scemenza di quando ero ragazzo, una cosa che sentii da un allora amico, ma non saprei quanto vera e sfruttabile, ma se solamente è vera, credo valga la pena di studiarla, cosa che vi sto proponendo: Uno Studio Sulla Rete, ma di che tipo di Rete? La Rete Elettrica.

Moltissimi anni fa, ero a casa di un mio allora amico e chiacchierando, mi disse e non saprei quanto vero, che lui, con alcuni suoi famigliari, si telefonavano in una maniera: “Strana” molto strana, bastava un appuntamento di ora.

Utilizzavano la Rete Elettrica, ma oltre al fatto che mi spiegò era vietato, c’erano alcune deficienze, che non ricordo quali fossero allora, cose del tipo Privaci.

Bene, io propongo ai miei Fedelissimi sempre se vera quella comunicazione tramite la Rete Elettrica, uno studio per poter verificare dopo trentacinque anni, quale potenzialità ha quel tipo di comunicazione che sfrutta la Rete Elettrica, ma soprattutto alla potenzialità della Rete Internet, allora ancora non esisteva internet, neanche i telefonini, oggi, si potrebbe sfruttare quel tipo di comunicazione? E sarebbe economicamente valida? Beh, Fedelissimi, io allora presi quel tipo di discorso ignorando il mondo delle comunicazioni che sarebbe arrivato dopo qualche decennio, ma oggi? Quale comunicazioni avremo tra venti anni? Sta a voi lavorarci sopra, solo per rendersi l’idea, Ciao, Filippo Salvini

Grocnhi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 28 luglio 2011

"Vanno Costruendosi Dei" Costruttori di Immagini False e spacciatori di Dei fasulli

egregio signor Jovanotti, credo sicuramente di sbagliare, ma ieri ho intravisto una sua intervista ad un quotidiano on line a cui ho dato poca importanza, ieri ero tutto preso da mia nipotina.

Bene in quella intervista lei riferendosi a Berlusconi, diceva che le faceva: “Tristezza” sono un egocentrico egregio cantane, quindi immagino che indirizzava a me quelle parole ed in quel caso, le vorrei invece dire cosa io penso di lei.

Lei, come moltissimi altri e glieli citerò, giocate a dare informazioni di me, ma attribuendole ai miei contrari che da sempre voi servite e il fatto che lei critichi Berlusconi, pur attingendo in informazioni da quella casa, ne è la prova.

Molti anni fa, lei parlò in una sua canzone, di un: “Piccolo Budda” su un comodino, quel comodino era il mio dove risiedevano anche le: “Tonsille da duemila Watt” dell’amico Ligabue.

Quel Piccolo Budda era di Giada e dopo aver ascoltato la sua canzone, lo gettai, ma tenni molto strette le tonsille, le lasciai sul mio comodino e ben custodite.

Il suo amico Fiorello, riuscì a vincere una causa, dopo aver ricevuto dalla trasmissione Forum, una E-Mail da me inviata ai giudici, con una teoria di strategia legale, quella E-Mail come del resto fanno anche con lei, la passarono a Fiorello e quello era il sistema di trasmissione di informazioni che riguardavano me e da voi utilizzate, non per annunciarmi, ma per poter annunciando i miei contrari, fare soldi, lei è un truffatore di immagini, spaccia altri per me e lei ne è consapevole di questo.

In questi giorni, la famosissima campionessa di nuoto: Pellegrini, come già da anni, sta spacciando immagini false, coadiuvata dal sistema di informazioni false che si è appropriata anche della RAI e quel sistema è alimentato da chi lei ieri ha definito: “Triste”: suo padrone a cui lei dovrebbe rispetto, se non altro, perché le ha sempre dato la possibilità di sfamarsi, lei è anche ingrato Jovanotti.

Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Shp e Zerodieci: !

Caro Erno, io e la cuginetta, abbiamo giocato tutto il giorno al cinema, questo è il nostro miglior risultato

Il "Fango P": quello del parallelismo semiologico, non dovrei giustificarmi con nessuno

Egregio Ministro dell’Economia: Giulio Tremonti, ha sentito? Pare che Bersani si sta scagliando contro la macchina del “Fango”, ma di quale fango parla? Di quello che tirano loro per caso? Ricorda il film: “Gli Intoccabili?” Parodia dei politici Italiani.

Beh Ministro io le vorrei inviare la mia solidarietà e vorrei inoltre raccontarle alcuni fatti che in semiologia, sono paralleli alla sua vicenda, con sottofondo musicale P: ce lo metta lei il numero, lo chiameremo: “Fango P”.

Tutti i miei fratelli, in diverse discussioni in famiglia, mi (incoraggiati dalle dicerie delle malelingue) imputavano di essere fannullone, di vivere alle spalle dei miei genitori e nella loro casa, casa poi, di proprietà di una mia sorella, che da mio padre, ricevette una piccola eredità, che gli altri fratelli tra cui io, avevano già preso, ma siccome era un po’ più importante la quota di questa mia sorella, il patto fu, che i miei genitori potessero viverci e lei accetto! Sempre all’interno di quelle mura, vi era uno stanzone separato ma all’interno della stessa struttura, una specie di cantina, ma il tutto era da ristrutturare per renderlo abitabile.

Il mio papà, dovette ristrutturare il tutto, ma era piuttosto alta la spesa e rimase con pochi dei suoi soldi disponibili, io all’ora avevo ancora della rimanenza di soldi personali e nessuno dei miei fratelli lo aiutò a finire la ristrutturazione, io invece sì, lo aiutai con diversi milioncini, in lire si intende, ma con il patto di avere l’uso frutto a vita dello stanzone che ristrutturai personalmente, rendendolo abitabile, il mio Papà ne fece un documento da far firmare a mia sorella e lei lo firmò, quello stanzone era un più che oggi tutti vorrebbero.

Quando il mio papà morì, io mi trasferii in una stanza della casa abitata da mia madre, più che altro per la notte e quindi tutti vorrebbero occupare quello che diventato un monolocale con tutti i comfort e con IKEA può ancora migliorare, totalmente autonomo e indipendente, ma le spese le pagai io e ne ho l’uso frutto a vita, anche se il contratto dell’uso frutto, non lo ho ancora registrato, ma si può sempre fare.

Adesso, dall’inizio di quella vicenda, si sono inserite altre persone, molti anni sono passati, tra cui cognati e nipoti e in diverse discussioni, mi portano sempre a dover subire discussioni in cui anche il “fango P” entra nei discorsi e poi vedere analogie in temi di attualità politica, mi ha portato a mostrarle la mia solidarietà Ministro, il “Fango P” non produce mattoni, ma maldicenza e non è la stessa di cui parla Bersani, molto lo impasta lui. la saluto: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 27 luglio 2011

Fedelissimi, non prendetemi come megalomane o presuntuoso, perché io gioco da Dio Bendato: buio oscuro

carissimi Fedelissimi, sapete, la mia assoluta ignoranza sugli accadimenti, credo che ignoro più io di ciò che accade nel mondo, che voi di ciò che accade in queste quattro mura in cui abito, quindi vorrei proporvi alcune riflessioni.

La cosa che ancora non capisco, se io scrivendo tutto ciò che immagino, lampi di idee, visioni fulminee, illustrate nei miei post, ancora non riesco a capire, se poi siano protette da qualche tipo di brevetto, insomma se poi possiamo realizzarle in esclusiva.

Diverso Tempo fa, diedi alla Eterea Mia Moglie Eterna, la possibilità di poter copiare idee e tutto ciò che Lei riteneva opportuno e valido e questo nella totalità di ciò che scrivo, ma ancora non riesco a capire il valore di ciò che scrivo, sia nella vita delle nazioni e purtroppo anche a livello personale: Ancora non Me la Da! Quindi ignoro totalmente la vera efficacia di ciò che scrivo: Anna Non Ti Offendere, ma io ancora no ci capisco niente, ma questo è il mio ruolo e lo assolverò fino alla fine.

Bene, si fa un gran parlare di Nazionalismo, quindi propongo a voi una discussione se i miei Post, sono tutelati da qualche tipo di Brevetto, di esclusiva.

Agli Stati Uniti di America, considerando valide le mie riflessioni economiche valide per la Nazione, cautelando con cura i discorsi di economia Privata, volgiamo dare la possibilità di copiarci?sempre se le mie idee inviate a Ministri, Governatori e Preisdenti siano potenzialmente valide, lasciamo gli Stati Uniti di America liberi di poter copiare i nostri indirizzi? Io sto giocando al buio, ma se veramente i miei pensieri a volte sconsiderati, potessero essere di aiuto alla Popolazione Americana, lascio a voi che conoscete non solo il potenziale delle mie idee, ma soprattutto i miei nemici.

Valutate voi con serenità e io sarò d’accordo con qualsiasi decisione da voi presa: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Governatore, non mento, mia sorella ne fece un portachiavi d'Argento da Bomboniera per la sua Cresima: in principio era un dollaro d'argento





Illustrissimo Governatore della BCE, già Governatore della Banca di Italia: Mario Draghi, la disturbo? Beh, cosa pretende, ho appena stappato del buon vino rosso: “Senza Titolo”, fatto in vigne privata da un contadino dei Castelli, quindi mi è venuto in mente lei, a bottiglia vuota si intende.

Governatore, mi domando se poi si potrà mai riuscire a realizzare un Supereuro in Oro? Non ho avuto più notizie, quindi credo che debba cambiare Osteria, proverò in una più moderna Osteria Stelle e Strisce, che dice lei? Forse troverò una buona Birra.

Beh Governatore sa, mi veniva in mente per la precisione, che si fa un gran parlare dell’Oro, ma l’Argento? Sono sicuro che se alla Banca Centrale Americana, avessi proposto l’idea di realizzare una sovrapproduzione di Dollari d’Argento a spese dei cittadini con il triplo del guadagno… l’avrebbero accettata, beh le faccio una confidenza Governatore.

Spesso nella mia Casella di Posta Elettronica, mi arriva di partecipare ad un concorso dove si potrebbe vincere il Permesso di Soggiorno negli Stati Uniti di America, che pensa lei Governatore, della famosa Frase: “Nessuno è Profeta in Patria Sua?” sa Governatore, feci uno scambio da bambino, dando un Dollaro d’Argento, per una cosa oscura, che pensa lei sbagliai? Ma la cosa oscura è ancora tutta da valutare, io ho ancora speranza.

Beh Governatore, le auguro una Buonissima Giornata di Lavoro e di Soddisfazioni alla BCE: Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 26 luglio 2011

Il 5X1000 di un mese di introito personale di pubblicità del mio Blog

Egregio Signor Google (tutti e due) mi rimane difficile, intromettermi in questa giornata anche piovosa in Italia, in fatti di casa di altri, ma sapete? Mi sto annoiando da matti.

Beh, credo che anche la CNN in questi giorni, mandi in America il disastro Umanitario che si sta sviluppando in Etiopia e dintorni a causa della siccità, stanno chiedendo aiuto a tutti perché pare necessitino di molti soldi.

Vorrei e chiedo scusa, proporre iniziative a casa di alti e quindi proporre a Voi di Google, una volontaria raccolta di soldi, nella maniera più innocua possibile.

AdSense sviluppa con la pubblicità, dei redditi personali ai Blogger, da ciò che mi ricordo, assegni di 100 Euro e saldo del volume di Pubblicità mandata sul proprio blog.

Potrebbe rimanere possibile, una volontaria offerta del 5X1000 di un mese di volume prodotto da un blog?

Io mi offro a farmi prelevare il 5X1000 di un mese di introito pubblicitario del mio Blog da Google, da inviare alle associazioni umanitarie che si stanno occupando di quel disastro a causa della siccità.

Beh Google pensateci un po’ sopra, ciao Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Chiedo scusa per il disturbo e forse anche per le sciocchezze

Illustrissimo Presidente degli Stati Uniti Di America: Barak Obama, premetto io non osservo molto le politiche estere dall’Italia, sono un tipo più da quartierino, piccole chiacchiere da condominio, però, ho osservato fin dall’inizio il procedere della Crisi economica Mondiale e diciamocelo, le prime ondate, sono arrivate proprio da casa vostra.

Anche questa mattina, appare chiaro il procedere di questa Crisi, io ieri scrivendo al presidente Napolitano in Italia, ho illustrato la nostra nazione con le Pezze ar culo, ma anche voi in America non è che ve la passate meglio pare, diciamoci la verità.

Beh, mi torna in mente, l’allora Presidente degli Stati Uniti Di America Busc (spero si scriva così) e fin da subito, iniziò ad investire per alcuni salvataggi di Banche Americane, credo più di una volta, come più o meno lei fece con l’industria automobilistica.

Ricordo ancora, che una forte emissione di Moneta iniziò a chiedersi proprio con quei salvataggi, emissioni, che iniziarono a sviluppare l’inflazione in America.

Vede Presidente, mi domando da profano: non sarebbe il caso, che lo Stato Americano iniziasse a rientrare di quelle emissioni di denaro? Ma in che maniera? Credo sempre da profano, che debbano le Banche iniziare a pensare di restituire quel denaro allo Stato, magari mettendosi in vendita, anche a gruppi bancari stranieri, da salve, ma credo, che una delle prime mosse, debba essere quella della richiesta di rientro di quel denaro.

Beh, le chiedo scusa, e per la mia intromissione in questioni d’oltreoceano e forse credo anche per la mia ignoranza in fatti di oltreoceano.

Le Auguro delle buone idee in proposito: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Mio Figlio Ha Sognato dei Mostri Paurosi

Buongiorno Anna, beh, è vero il: “Pappa Day” lo festeggio anche io, una volta a settimana e precisamente il Sabato: “Mangio Schifezze” generalmente tutto Fritto, tutte cose unte e bisunte, grasse e intinte all’unto, vere schifezze, ma fanno venire l’Acquolina in Bocca: “Politica Culinaria di Ingordigia”: Corruzione della Cellulite alla Pancia, il sabato sono un Concusso dalla mia cellulite alla Pancia, nessuno mai è perfetto.

Sai? Ti avevo detto, che ti avrei presentato mio Figlio, beh, giorni fa, mi ha Telefonato la Nonna di mio Figlio, Santa Donna a differenza della Figlia, lei è una scapestrata, pare che abbia fatto un viaggio di un paio di settimane, lei dice per lavoro, ma dei Paparazzi, la hanno fotografata in costume, a fare il bagno e con tante amiche, pare che si divertiva da matti in costume.

Beh, quindi mio Figlio è rimasto con la Nonna e una notte, si è svegliato urlando e piangendo, la Nonna è corsa subito per assicurarsi che stava bene e Lui, piangendo gridava: “No! No! Ho fatto un brutto sogno” e continuava con dei lacrimosi agli occhi.

Poi la Nonna è riuscita a farlo spiegare e quando calmo ha spiegato: “era un brutto sogno, ho sognato che il mio Papà era diventato un uomo brutto e cattivo” e ritornò a lacrimare, quindi la nonna continuò a cercare di farsi spiegare e ci riuscì: “Papà era diventato un Politico Italiano, Brutto e Cattivo”.

Beh, quando la Nonna me lo ha raccontato per telefono, tu sai che mio Figlio vive in Islanda no? Quindi me lo sono fatto passare al telefono allora gli ho spiegato: “tranquillo Figlio mio, Papà non è un Politico Italiano, Papà non vuole fare neanche il RE in Italia, fa il RE, solo per gli Amici e senza farsi Pagare, quindi Papà non è Brutto e Cattivo”.

Pare si sia tranquillizzato e la Nonna mi ha fatto sapere, che lo ha raccontato a tutti i Parenti.

Beh Anna anche tu avrai probblemini con tuo Figlio oppure Lui è Un Santarellino? Sapendo che la Mamma non è Brutta e Cattiva non potendo fare La Politica Italiana? Si dice che i bambini sono la Bocca della Verità, ma mio Figlio stavolta ha sbagliato di grosso.

Ciao: Filippo Salvini (bello e buono)!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 25 luglio 2011

Ma che Sant'Anna e Gioacchino? Ma che Nonni di Gesù? mettete il: "Pappa Day" sul calendario

Illustrissimo Signor Presidente della Repubblica Italiana: Giorgio Napolitano, sa? Avrei voluto scrivere a Luisella Costamagna, se magari lei con la sua trasmissione: In Onda su LA 7, poteva sciogliermi questo quesito, ma mia Moglie: La Reggina del NORD, me lo ha vietato, non posso più dire che Luisella ha delle belle gambe, mai più dire che farei sesso con LEI, quindi, quindi, mi rivolgo a lei Presidente con la mia Domanda: “Quando si festeggia il Pappa Day?” In che giorno dell’Anno? Signor Presidente, con il regalo del ventaglio, le hanno illustrato alla perfezione la condizione della Nazione che lei spero abbia l’onore di rappresentare, folcloristicamente: “Colori Rattoppati e di Rattoppo”, Presidente l’Italia c’ha le pezze ar culo, scusi il folclorismo ma è la condizione attuale.

Bene, molti festeggiano il giorno in cui si inizia a lavorare per sé stessi, il giorno in cui gli italiani si liberano dalle preoccupazioni di spesa per le tasse, ma in che giorno, si finisce di lavorare, per: “Sfamare i politici italiani?” Quanti giorni l’italiano medio deve lavorare per stipendiare tutto il mondo politico italiano? Beh, credo che Il Presidente debba saperlo questo o almeno rimanere informato di questo.

Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

"Bambini Venite Parvulos": Francesco De Gregori

uno dei temi più appassionanti di queste ultime settimane in Italia cara Anna è il dibattito sulla Kasta Politica, i giovani si stanno sbizzarrendo anche in Rete, i giornali cavalcano l’onda ma… spero, che i giovani non facciano di tutta l’erba un fascio, nel considerare le generazioni precedenti colpevoli di aver prodotto questo schifo solo italiano.

Ricordo e si può verificare, negli anni 90, una puntata di: “Sgarbi Quotidiani”, dove Sgarbi difendeva il “Sistemone” Politico Italiano, che si era aumentato lo stipendio ed alcuni, pochissimi per la verità criticavano già allora quel aumento di stipendio, ma Sgarbi lo difendeva, ponendo nel discorso un vincolo di parallelità con gli stipendi dei Magistrati, per cui se ad una dirigenza, veniva aumentato lo stipendio, automaticamente anche all’altra dirigenza si doveva aumentare lo stipendio e le scusanti per arricchirsi erano sempre le stesse: “altrimenti i poveri non potrebbero fare politica” sciocchezza inaudita per pararsi il culo.

In Italia, le Kaste sono infinite, io in particolare ne ho sempre contestata una parassita, ma hanno fatto l’italianità, talmente legata con livelli e sottolivelli, che riuscire a sbrogliare la matassa, è veramente difficile.

Sono anni, che sulle pagine dei giornali, appare nella quotidianità, il particolare, che abbiamo le forze dell’ordine in crisi e senza soldi, per poter mantenere su strada le automobili, personale delle forze dell’ordine con poche divise, ma grazie al fatto, che le forze dell’ordine, mantengono e sfamano gli Eroi, Uomini Sportivi Viziati e deficienti, abbiamo le forze dell’ordine, più medagliate d’EUROPA, un vero onore portato alla nazione, non puoi capire quanto ne siamo orgogliosi, di non riuscire a sfamare i nostri poliziotti e Carabinieri, ma di avere medaglie nel medagliere per un buon Tuffo, ne godo tutti i giorni.

Mantenere gli sportivi, significa mantenere tutto un apparato di Sport, palestre allenatori e fatto con i soldi che servirebbero alle forze dell’ordine, un vero schifo.

Beh, i giovani che in rete dibattono questo tema, se la prendono con i politici, ma tutti abbiamo un vicino Kastato.

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Sventagliata estiva

Egregio Direttore del TG LA 7: Enrico Mentana, ho appena assistito al suo TG, guardando cose inutili, lei ci ha fatto vedere il risultato della sottoscrizione con SMS solidali per l'alluvione in Veneto, ma il Veneto non è il famoso NORD EST ricchissimo? noi in Italia abbiamo altri problemi di poveri.
un paio di giorni fa, hanno consegnato il famoso ventaglio al Presidente della Repubblica Italiana: Giorgio Napolitano era un cencio: Strappato in due punti e ricucito con filo di diversi colori, uno rosso ed uno verde, rattoppato in due punti.
questo mette in evidenza la Povertà della nostra nazione, quindi le chiedo con fervore, di proporre una nuova iniziativa di raccolta solidale con SMS, affinché gli Italiani, si facciano carico delle Vacanze dei Parlamentari, una raccolta di fondi per poter pagare le loro vacanze.
ma dico, gli Italiani ai parlamentari pagano tutto e di più, perché le vacanze devono pagarsele da soli? Direttore, la prego provveda che altrimenti facciamo la figura dei tirchi in Italia e poi sarebbero anche capaci di dire che noi Italiani non li rispettiamo abbastanza e ce l'abbiamo contro di loro politici: Filippo Salvini!

Cuoco e Turista Fai da TE!

Carissimi Fedelissimi, ho scelto un carattere tipo Bolla Templare e colore verde limone non a caso, il carattere, perché sto per chiedervi uno studio accurato su di un punto cruciale per i Pellegrini: Turisti, il colore perché è un punto aspro il tema: lavoro per i più bisognosi.

È uno studio antico e io saprei già il risultato, ma sarei particolarmente contento venisse reso pubblico.

I meno abilitati al lavoro, sono anziani e persone senza titolo di studio, donne, che magari hanno una famiglia che senza lavoro, non riescono a ottenere uno straccio di lavoro, pur impegnandosi a cercarlo, ma riuscendo solo ad ottenere posti alle pulizie delle scale e cose simili.

Non è facile di questi tempi riuscire ad ottenere un posto di lavoro decente e non credo che alcuni prenderanno questo mio post, in maniera buona, molti lo criticheranno, ma spero che chi ha voglia di guadagnare onestamente e senza dire grazie a nessuno, riesca a capire.

Ho due studi di potenziale lavoro da realizzare, rimettendo ai risultati ottenuti dagli studi, la vostra volontà a realizzarli.

Il primo è semplicissimo, riuscire a realizzare dei capannoni e mi risulta che presto anche a Cinecittà, ne metteranno in vendita alcuni, come Osterie, ma Osterie particolari.

Realizzare all’interno serie di 5 oppure 10 cucine, da affittare a persone, che vogliono mettersi in discussione sulla propria abilità in cucina: Cucina Casereccia, Cucina Tipica con a disposizione una decina di tavoli.

Sarebbero angoli con cucine del tipo casalingo, che chiunque potrebbe affittare temporaneamente per poter proporre pietanze a prezzo modico, potrebbero essere interessati studenti, oppure anziani abili in cucina e con la possibilità di poter riuscire a realizzare piccoli guadagni.

Quindi questo è il primo studio di fattibilità.

Poi il secondo e qui, c’è bisogno di impegno.

Individuare locali liberi all’interno delle città importanti, per realizzare dei Bagni Privati Utilizzabili a Pagamento per Turisti.

Esempio, realizzazione di Sale da Bagno da affittare a Ore a Turisti, quindi la gestione e la pulizia delle Sale da Bagno, per singoli, per due o per tre persone, dove all’interno ci sia vendita di tutto ciò che occorre alla cura della persona viaggiatrice, novità, e proposte di igiene.

Piccole oasi di rinfresco sparse per le Cittadine Turistiche tipo Roma Milano e Firenze.

Ricordo esperienze alle stazioni, ma mai ho notato dei Vespasiani Privati Aperti al Pubblico a Pagamento, potrebbero essere un nuovo esperimento di iniziativa privata, noi dopo l’esperimento, potremmo trasferire tutto a qualche associazione che si occupa di Turismo o Lavoro ai più deboli, ma dovremmo essere noi a fare l’esperimento, quindi dopo lo studio e la valutazione, se ritenute valide come iniziative, si potrebbe procedere.

Ciao Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 24 luglio 2011

Crono Scalata: Una Corsa Contro il "Tempo"

Buongiorno Anna, beh, mi sto dilettando a letture estemporanee, a seconda della simpatia che nutro, solo per questioni di svago, magari mettere un po’ di pepe alla minestra sciapa come la politica indegna di essere chiamata politica, ma cosa vorrà riuscire a salvare il Presidente della Repubblica, ma dico, di ladri si tratta.

Ti spiego la politica dal 1990, in rapporto ai “Tempi”, quelli che ti ho spiegato, credo possa essere utile, anche alla bravissima esperta di Bologna vista questa mattina ad Omnibus su LA 7 , credo sia una politologa, sai? Spesso, non si riescono a trovare spiegazioni plausibili in comportamenti da parte dei politici, ma i “Tempi” spiegano la “Logica” delle azioni in Rapporto al “Tempo” (io).

Nel 1990 eravamo quattro amici al Bar, io (Tempo) un mio amico (tempo acquisito tramite Emoscambio) un altro Amico (tempo acquisito) e la allora mia Fidanzata (altro tempo acquisito), eravamo i punti cardinali di Tutto! Dalle nostre emanazioni, si sprigionava Tutto! Io Lavoravo ero in una impresa di famiglia, loro tutti studenti, quindi l’emanazione economica è sempre stata solo mia la logica semiologia con il lavoro.

Però tutti eravamo appassionati di politica e iniziavamo a farla anche in maniera attiva ma sempre uniti dall’amicizia.

Solo uno di noi era amante dei centri sociali ed è rimasto amante di quel tipo di politica: Protesta anche con violenza, No Global, tanto che siccome propagandavano loro tre come la Santissima Trinità, nelle sfilate No Global, alcuni sacerdoti, portavano il Crocefisso con il Cristo, avvolto nella Bandiera della Pace, ma io non sono mai stato Pacifista, ma sempre e solo: “Pacifico!”, ma loro tre erano da portare su tutti i vertici, politici e religiosi.

Nel 1992, mi sposai, ma in quel anno, iniziavamo ad avere diversità di vedute in politica, allora appariva la RETE, un movimento politico in cui io pur assistendo alle varie manifestazioni, non condividevo alcuni personaggi tra cui uno ancora noto in politica: Orlando, pare che additando un Carabiniere come mafioso in una trasmissione televisiva, quel Carabiniere arrivò al suicidio, per un Carabiniere l’infamia più grande e essere additato come appartenente alla mafia, allora ancora ci si doveva sporcare le mani nelle indagini, quindi si arrivava a rasentare quel mondo criminale, ma nessuno lo scusò mai.

Nel 1993, arrivò la mia separazione, ad Agosto uscii di casa per tornare a casa mia e uno il no Global, rimase mio amico e continuammo a frequentarci, oggi non più, mentre gli altri due, si unirono in coppia, arrivando anche a presentarsi alle amministrative con la RETE.

Poi alle politiche, io votai Radicale.

Questo era lo scenario dei movimenti filologici della politica al 1993, io totalmente libero.

Dal 1993, ad oggi, si sono avuti alcuni sobbalzi, allora erano tutti presi i miei amici, come riferimento di tutti i partiti politici, erano i “tempi”, ma credendo loro, che io lo frenassi ed in parte era vero, immaginandosi liberi da me, credevano di poter governare me, ma io in qualsiasi momento, posso ricostruire tutto, solo che dovetti invece bloccare tutto mentre loro costruivano, era l’avvio del disastro che oggi leggiamo sui giornali.

Nel 1997, colui che mi era rimasto amico, continuava a fare il No Global, mentre gli altri due, si divisero, una a livello locale, con il centrodestra mentre l’altro con il PD, in pratica tutti i riferimenti politici, compreso Casini, avevano come punto di ammirazione, solo i miei contrari, approvati dal Papa tutto insieme.

Io continuavo a rimanere fermo e studiare con mio Padre, fino al Luglio del 2007 iniziando a scrivere, ma vedi Carissima Anna, nel Panorama Politico, qualche apparizione, la facevano anche mie esternazioni, da parte di personaggi politici e molti sapevano che era solo bisogno di “Tempo” e arrivò la mia decisione, di ritornare “Tempo”, dando i “Tempi”, dettando i “Tempi!”solo quando vidi te in TV, quindi dovevo combattere per conquistarti, per farti innamorare e la storia è tutta scritta sui miei Blog, beh, poi dal 2003 si sono sviluppati altri tempi paralleli, ma credo che con questa illustrazione, possa poi tu ricavarne spiegazioni, di come si stabiliscono i “Tempi”.

Il PIL, in economia, sono sempre stato io, perché a differenza di loro io non sono mai stato stipendiato, mentre invece loro sempre, io ho sempre dovuto trovare il modo di produrre reddito e credo che i miei blog, possano poi dimostrarlo abbiamo parlato di “Parassitaggio” e lora sono state vittime di altri Parassiti: I Politici, si è sviluppato tutto un mondo su di un mondo effimero: Tempi Falsi: come la Cina, e lo hanno fatto in Cina.

Ciao Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 22 luglio 2011

Sono Solo Sogni, nessuno dovrebbe preoccuparsi, ognuno potrebbe dare la sua di interpretazione, come del resto ho fatto io

Carissimi Fedelissimi, ciò che sta accadendo, in questi Tempi, sono segnali che In Sogno, hanno significati diversi, io se voi ne ritenete l’utilità, potrei dare alcune spiegazioni e illustrazioni di miei sogni, ma solo a patto, che non si offenda nessuno, perché nei miei sogni, ci sono rappresentazioni piuttosto manipolabili da chiunque, quindi se sentite la necessità di avere la mia impressione anche sugli accadimenti di Oslo, da me vissuti in sogno, datemi un cenno: Filippo Salvini

"Balliamo Sul Mondo" Luciano Ligabue: Compiti a Casa, Musica e Letture per l'Estatee

Buongiorno Anna, volevo dedicarti una canzone: “Dedicato” di Ivano Fossati, anche Loredana Berte, la canta ma a me piace più quella di Ivano, falla la tua Canzone per l’Estate.

Credo che adesso un po’ di settimane di riposo, riuscirai a prenderle e se mai fossi qui in questa stupida cittadina dove vivo io, e avessimo l’occasione di passare qualche giorno di vacanza insieme, ti racconto come tenterei di tirarti su il morale, che spero non sia sceso di molto.

Beh, io inizierei dai capelli, sai? Sono molti i detti popolari: “un diavolo per capello” poi ancora: “ogni riccio un capriccio” e credo ce ne siano altri ancora.

Ti poterei da un parrucchiere e d’accordo con te, provare una di quelle acconciature spiritose, sai i capelli un po’ sparati con direzioni impreviste al pettine? Beh proprio una di quelle, tenterei di farti giocare con te stessa un aria meno seriosa.

Poi, se ne avessi io l’occasione, farei una di quelle festicciole per bambini, ti presenterei mio figlio e tu mi presenteresti tuo figlio, una di quelle festicciole, che sono veramente faticose da gestire, io questo brivido lo assaporo con mia nipotina ed è veramente faticoso, poi alla mia età ancor di più.

Insomma, tenterei di impostare un breve periodo di vacanza escludendo tutte le cose da grandi e maturi.

Tempo! Un detto dice: “chi ha Tempo, non perda Tempo” ma inquadra questo detto al discorso Tempi! E ti accorgerai, che dedicarsi tempo a sé stessi significa non perdere inutilmente sé stessi, cosa molto importante.

Stanno accadendo delle cose, nel panorama mondiale, che stanno stabilendo dei Tempi, non sempre i disastri sono brutti presagi alcuni stabiliscono delle condizioni anche di speranza per il futuro, ci si spaventa spesso per come vanno le cose e spesso si pensa che il futuro sia nella via del peggioramento, ma non sempre ciò che si vede, è ciò che accade.

Dovrò abbandonare alcune mie abitudini nello scrivere e credo che per fare ciò, dovrò scrivere di meno, quindi spero di poter dedicare più tempo alla Lettura, cercherò letture per l’estate, sperando di trovarle.

Beh, anche la Cina è passata, quindi per questo anno, ho speso tutte le possibilità di poterti vedere, quindi io ti immaginerò con i capelli sparati al vento.

Ciao: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 21 luglio 2011

Devi essere orgogliosa dei tuoi risultati, noi in famiglia abbiamo pessimi risultati con i tuffi (fatto vero)

Anna, Arrabbiata? Giù di morale? Beh, questo è un lato che mi piacerebbe conoscere di te, dopo un imprevisto, come reagisci in questi casi? Io è un lato di me che non ho mai conosciuto, ho avuto poche occasioni per competere direttamente con altri, quindi in queste ore, vorrei competere con te, mi piacerebbe strapparti una risata naturale, ma tu poi dovrai farmi sapere, chi di noi ha vinto, io nel farti ridere, oppure tu rimanendo impassibile e arrabbiata?Ti racconto una storia del 1917, accaduta a mio bisnonno, era tornato in licenza da militare.

Sai era un giovanotto niente male e credeva anche di essere un Casanova, tornato nella sua cittadina, allora era già fidanzato di nascosto con la sua Ubalda a cui dedicava poesie e pensieri, ma ebbe la tentazione di tradirla, con una provocante ragazza della cittadina e riuscì ad introdursi in casa sua, una mattina in cui i genitori erano assenti e lei era sola in casa.

Nella mia cittadina, allora c’era un canale credo che si chiamasse: “Fosso Agrippiuo”, dico credo perché in questa cittadina, veniva chiamato: Fosso Smerdino (sta per pieno di cacca) perché era utilizzato dalle case che vi si affacciavano come fogna in cui scaricare tramite degli scivoli tutti i bisogni, e tutta la cittadina, lo utilizzava con quelle funzioni, quindi era pieno di cacca.

Oggi quel canale è coperto e sono nati dei giardini sopra il Fosso.

Lui era bello tranquillo, che tentava di tradire la sua Ubalda e ci era anche riuscito quasi, ma all’improvviso arrivarono i genitori di quella provocante ragazza, mio bisnonno, non sapendo come fuggire, prese la via di fuga, tramite lo scivolo in cui ci si gettavano i bisogni al Fosso e scivolando su di quello scivolo, si immerse nella Cacca del fosso.

Ne uscì tutto imbrattato e puzzolente, credo che quello fu il suo ultimo “Tuffo” per salvarsi da un tradimento.

Poi dovette attraversare tutta la cittadina in quelle condizioni, quindi vedi Anna, il tradimento a noi paga pochissimo, potrebbe questo darti serenità? Beh, non saprei quanto ci possa tu tenere a me Fedele, ma io voglio illudermi di sì.

Allora chi a vinto la gara? Hai fatto un sorriso? Fammelo sapere, Ciao: Filippo salvini!

Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

A Fedelissimi, ma che ve la volete sposare voi? l'Ho Vista prima io, 2000 anni fa e non se la filava nessuno, guardate che sono geloso è!

Ciao Anna, ho dormito quasi tutto il pomeriggio, avevo sbagliato il giorno per mettere la sveglia, mi sono svegliato questa mattina alle tre, convinto che fosse Venerdì, io dai che aspettavo davanti al televisore, ma la gara dei tre metri femminili non iniziava mai, poi ho scoperto che era Giovedì, quindi tutto il pomeriggio lo ho passato a letto.

Beh, questioni di fus(a)o e già che ci sono, ho anche scoperto che i miei Fedelissimi, amano più te che me, ma me la pagheranno molto cara, il viaggio per il nostro Regno glielo farò fare tutto a piedi e anche senza acqua.

A parte gli scherzi, sono veramente meravigliato di quanto ti vogliono bene, non era mai accaduto, forse credono che io arrivato alla vecchiaia, abbia poi poche speranze, se tu non accetti di sposarmi, mi vedono tutti vecchio e decadente, quindi ti tengono stretta a me, hai visto mai che poi tu ci ripensi? Beh, va a finire, che poi devo anche ringraziarli, per il fatto di essere riuscito a conquistare il tuo cuore, se mai fosse, va a finire che è tutto merito loro, non avrei neanche il gusto di poter pensare di essere un uomo piacente, c’è chi dice che ti sei fatta convincere solo dai miei soldi che tra parentesi io ancora non vedo e con questi chiari di luna, credo che anche tu tarderai a vederli.

Altri dicono che tu hai solo da guadagnare stando appresso a me, ma pochissimi sanno, che eri mia moglie ancor prima che io nascessi e che tu nascendo su questa terra, hai rischiato da paura, hai avuto più fiducia tu in noi due, che nessun altro mai.

Beh, Anna, cosa credevi, fosse una passeggiata? È costata molta fatica e molta a tutti noi forse ne costerà ancora, almeno a me, solo la consapevolezza del Tutto, già mi appaga, mi basta guardare i tuoi occhi, la tua figura per cinque minuti e già mi sento ristorato della fatiche.

Non è facile per me, scriverti queste cose, sapendo che sono allo sguardo di tutti, ma sai ho capito purtroppo a mie spese, che se non le scrivo, altri dicono scemenze anche a nome mio, o pensano di far apparire altri come mio nome, quindi vedi, la intimità, la privaci che amo molto, a me farebbe solo danni ed anche grandi.

Ma tu resta come sei, enigmatica all’estremo, io ho le mie vie per sapere e non mi importa di fare il cretino innamorato, lascia che altri giochino sporco come solo così sanno vivere, tu pensa a Te! Io sapevo fin dal principio di dover giocare al buio e ho i miei Fedelissimi, sempre attivi a darmi Nuove (informazioni in italiano) nei modi esclusivi per me.

Andrò a dormire presto questa sera, vedrò il TG con Gaia Tortora e poi subito pronto per non perdere nemmeno un secondo delle inquadrature che domani ti dedicheranno, stai tranquilla, non fanno mai eccezioni, come del resto è giusto che sia, niente sconti da nessuno.

Ciao e Buon Giorno: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 20 luglio 2011

Ubalda Mia, era la passione di mio Bisnonno Vincenzo





Ciao Anna, certo, che in Cina, più che Sakè e tè… butta male per i buon gustai di alcol, il fascino di un’Osteria te lo sogni in Ciana.

Ti voglio raccontare, il motivo per cui le Vere Osterie mi hanno da sempre affascinato, è una storia Antica e uno dei miei desideri sarebbe proprio quello di poterne gestire una di Osteria, semplice ma con buon vino.

Tutto risale al mio trisnonno: Filippo Malandrucco, padre di mia Bisnonna, originario di Artena in provincia di Roma.

Era un grande proprietario terriero, ma a differenza di altri proprietari terrieri, aveva molto denaro liquido e sempre disponibile.

Si dice, che aveva origini da Brigante ed Artena nell’antichità era considerata città di briganti.

Ma Filippo Malandrucco, pare che prestò dei soldi anche al Papa, che mai riuscì a riavere, ma il Papa, lo fece di Nobile Famiglia, con uno Stemma Nobiliare, almeno questo è ciò che mi fu raccontato.

Bene, era un gran frequentatore di Osterie, spesso per i viaggi con il bestiame, ma fava notare la sua ricchezza, davanti ai cammini delle Osterie, si accendeva il sigaro con dei biglietti di denaro, non saprei di che valore, ma allora credo di molto valore.

Questo lo faceva, per mettere a disagio chi voleva commerciare con lui in bestiame, faceva notare la sua ricchezza.

Si racconta, un fatto in cui doveva trovare ospitalità per le sue bestie in viaggio e chiese accoglienza ad un altro proprietari di terreni per la mandria, ma il proprietario gli chiese garanzie per il pagamento dell’affitto.

Lui prese il suo portafoglio pieno zeppo di denaro, lo tirò sul tavolo e disse: “Filippo Malandrucco le garanzie le da con questo!”.

Sai sono storie che sentivo quando ero bambino e mi hanno sempre affascinato, per questo il mio appassionarmi alle Osterie, la storia d’Italia si è fatta dentro quelle bettole.

Beh, non vuole essere una scusante Anna, anche Alice aspettava sveglia il marito Handicap e con il matterello dietro la porta, ma tutto è stato rovinato, oggi ci si ubriaca per strada, neanche il fascino del cammino per dar fuoco alle banconote.

Cio Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Governatore, Con-io Ubriaco vedevo tanti soldi, mi sembrava di stare alla Zecca invece ero all'Osteria

Illustrissimo Governatore della BCE, già Governatore della Banca D’Italia: Mario Draghi, credo che già dal colore della mia, possa capire che questa notte la ho passata all’Osteria, in compagnia di un buon Brunello, sono uscito dl Osteria con le tasche al Verde, ma cantavo la Violetta.

Beh, Governatore ricordi sempre che questi sono segreti che Anna Lindberg non deve conoscere, ne varrebbe il mio Matrimonio, mi caccerebbe via di casa.

Tra un bicchiere e l’altro, pensavo all’Oro, pare che le sue quotazioni, stiano facendo saltare il Banco e non saprei se è un buon segno, oppure no, ma vedo anche che molti, persone comuni che non possono investire in Oro, si trovano con la necessità di venderlo, magari gingilli regalati, oppure portarlo al Pegno, sperando riescano a riscattarlo.

È una necessità Governatore per molti e vedo nascere sempre più insegne: Compro Oro, in ogni angolo.

Forse, le apparirà strana come ne sono certo, che durante una sbornia al Osteria, possa poi nascerne una buona Idea, ma Governatore, questo è anche il mio dilemma.

Le riferirò una possibile soluzione, affinché come nella Favola, potrebbero salvarsi: “Capra e Cavoli” e forse aumentarne il loro valore, rendendolo un investimento il Salvataggio.

Mettiamo il caso, che io abbia tra ciondoli vari e spallette regalate, una ventina di grammi di oro, al Pegno mi darebbero un terzo, mentre vendendolo la metà, ma se esistesse una terza soluzione potenzialmente percorribile? Io mi Presento presso la Banca D’Italia a me più vicina, con quei venti grammi di Oro e ad una apposita cassa, li offro per una diversa proposta.

La Banca D’Italia, li prende e ne trae un conio di Euro Speciale in Oro, un taglio ancora da studiare.

A quel punto viene restituito al proprietario e la Banca d’Italia a acquisito la proprietà del metallo, ma il valore della moneta è di proprietà del cittadino, fatti i conti della spesa con giusto guadagno per la Banca D’Italia.

In pratica una emissione di monete, di Effettivo Valore in Oro, aggiuntiva alla emissione ordinaria, tutto a carico dei cittadini, ma con ripartizione del guadagno.

Beh, Governatore, con il Brunello, mi si sarà imbrunita la mente tanto che sarà offuscata dei fumi dell’alcol e mi domando: Dovrò cambiare Osteria? L’Oste, non starà vendendomi del Vino scadente? Governatore, me lo dica lei, ma la tentazione quando vedo l’insegna Osteria, mi porta sempre ad entrare.

La Saluto Con Molta Stima: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 19 luglio 2011

"L'Italiano Biblico" è veramente difficilissimo Anna é Giustizia!

Allora Anna, se mi tornano i conti, credo tu abbia dei piccoli dubbi sul discorso: “Tempi”.

Tu devi partire, dal concetto primario che il Tempo è DIO e nella Bibbia DIO, parla a LUI Stesso, inteso come Filo Filosofico e cioè il SUO Popolo che ha le logiche di DIO stesso.

Io nel post di ieri, ho commesso volutamente degli errori, parlandoti de fatto che sarei disposto a Rapirti, errori in Italiano Biblico.

“Nessuno potrà inseguirmi”, in Italiano Biblico avrei dovuto aggiungere: “Mai!” perché nessuno è satana, quindi ho dato con quelle parole, le possibilità a satana di inseguirmi, ma era un inciampo.

Parlando di Tempi, sulla terra, il Tempo sono sempre stato io solamente, questo dal 1966, al 1976.

Dal 1976 ho costruito i miei contrari e nel 2003 ho incontrato te.

“Un Tempo (io) , Più Tempi (io e i miei contrari) Più la Metà di Un Tempo (la mia Moglie Eterna) la mia dolce Metà!”

Questa è la totalità del Tempo, ma all’interno ha frazioni di tempo scandite in decenni, ma tutte all’interno di: “Un Tempo!”

Non saprei se era questo con precisione il tuo dubbio sul Tempo, ma visto che mi rimbombava nella mente, credo di sì e poi tutto sarà trasferito inteso come Tempo, a mio Figlio, ecco perché è importantissima la guerra che sto ancora oggi facendo, è per Lui, che osservo tutto con occhi certosini, fin nei più piccoli particolari.

Ciao, Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

"Più Tempi" è un insieme di Tempi, non più volte un Tempo

Uno studio a cui ho dedicato moltissimo tempo è proprio il caso di dirlo è stato quello sui: “Tempi”: “un tempo, più tempi, più la metà di un tempo” è difficilissimo capirlo ma tenterò di spiegarlo.

I Tempi, sono rapportati al tempo delle cose e delle situazioni, prendendo in esame la mia Vita Terrena, io ho 50 anni e se dovessi analizzarla come di solito si fa, con i tempi delle vite delle persone, sarei nella seconda fase: un uomo di mezza età.

Ma i Tempi Biblici sono diversamente scanditi ed in rapporto alla totalità, nella specifica della mia Vita, sono al quarto Tempo finito con la consumazione della metà del Tempo.

I miei tempi, iniziano nel 1966 all’età di 5 anni e durano dieci anni l’uno.

Stai molto attenta con gli anni, il 1966 vede la nascita della donna che ho sposato, ma mi sono fidanzato nel Novembre 1981 quindi un Tempo e Mezzo, ma il mio fidanzamento è durato un tempo, a Luglio 1992 mi sono sposato e nel 2003 ho visto per la prima volta te ed essendomi separato legalmente nel Novembre 2003 è passato un altro Tempo.

Ma questi sono Tempi all’interno dei miei di Tempi, Tempi che si intrecciano nei Tempi della mia di Vita ed avendo iniziato nel 1966, nel 1993 vivevo un Tempo all’interno di un Tempo mio personale iniziato nel 1986 ed era specifico per una azione che ti ho illustrato.

Quindi il primissimi contatti diretti con lo Spirito di mio Padre, li ho iniziati ad avere nel 1994 dopo la separazione legale dall’allora mia moglie.

Era talmente strana la situazione, che tutti credevano che il dolore per la separazione, mi avesse fatto impazzire, ma l’illustrazione che mio Padre, mi dava della mia Vita, per me è stato un totale sconvolgimento, sconvolgimento che era all’interno di un Tempo specifico, almeno fino al 1996, anno in cui dovetti abbandonare il lavoro, iniziava la mia Guerra, nemico? Tutti, compreso me stesso.

Già dal 1994 facevo piccoli periodi di ritiro spirituale, in casa, con brevi periodi di digiuno, ma tutti erano convinti, che il dolore per la separazione, mi aveva dato alla testa, ma io ascoltavo la Voce di mio padre, andavo anche in Estasi allora.

Già da quegli anni, per non far preoccupare i miei genitori, andai dagli Psichiatri, ma anche se avevo la certezza, che il professore che mi aveva in cura, sapesse chi io fossi, non avevo il riscontro, del fatto che riconoscesse solo me e non anche i miei contrari, quindi dopo un paio di anni, non andai più dallo Psichiatra, era una guerra all’interno di altre guerre.

Nel 1999, ero all’interno del Tempo della Guerra, e prima di alcune Ordinazioni datemi da mio Padre, dovetti fare un periodo di digiuno particolare, era una scuola di “Dignità” tutti tentavano di togliermela, io dovevo riappropriarmi della mia figura: “Figlio di DIO!” quindi DIO, mi mise in condizione di dover scegliere chi servire e non lo fece promettendomi cose, ma umiliandomi all’estremo, affinché EGLI potesse valutare che livello di Amore avevo per LUI, oltre a questo particolare, c’era il fatto che dovevo tenere pulito tutto, quindi le pulizie nella mia stanza le dovevo fare in ginocchio e con le mani, oltre che pulire il mio fisico dalle scorie, questo era anche per il fatto, che in quel Tempo, io ospitavo lo Spirito di DIO in casa, in attesa di essere degno di poterlo ospitare nel mio fisico, ne uscì, ancora non saprei cosa, ma sento che mi Ama da pazzi.

Quindi durante questo periodo di digiuno, i miei genitori, ritornarono a preoccuparsi per me e con l’aggiunta di mie sorelle, decisero di chiamare uno Psichiatra a farmi visita in casa, perché ero impazzito dal dolore della separazione.

Venne lo psichiatra e mi incontrò, ma nel colloquio io gli illustrai tutto ciò che ero, finita la visita, tutti i miei famigliari erano in apprensione e aspettavano e lo psichiatra mi dichiarò a loro, come un pericolo sia per la loro incolumità che anche per la mia, quindi disse che doveva farmi una iniezione mensile di non saprei cosa, perché ero pericoloso, ma io rifiutai e dissi davanti a tutti: “lo psichiatra vuole uccidermi, rifiutai quella iniezione” e me ne andai.

Mie sorelle non vollero credere a me e tanto meno i miei genitori, quindi si lasciarono convincere a somministrarmi di nascosto un farmaco, che in precedenza già mi aveva fatto male e lo scrissi in una lettere ad uno psichiatra, ma questa volta. In dosi da elefante, avevano servito su di un piatto d’argento la possibilità di uccidermi e per mezzo della mano di mia madre.

Generalmente, il caffè il mattino a me piace farlo da solo, ma da quel giorno iniziai a trovarlo già pronto e con la dose massiccia di farmaco senza che io ne fossi a conoscenza.

Preso il caffè, tornavo sempre nel mio monolocale a studiare con il Pensiero di mio Padre e fin dal primo giorno svenni, battei la testa ad uno spigolo e mi ferii, quando mi svegliai ero tutto insanguinato e per non far preoccupare mia madre, mi feci una doccia e dissi loro che avevo battuto la testa ad uno spigolo della credenza fortuitamente, ma loro continuavano a somministrarmi il farmaco.

Dopo tre o quattro giorni di svenimenti, ebbi delle contrazioni muscolari dolorosissime, la bocca mi si spalancò e non riuscivo più a chiuderla, ma a me veniva da ridere, quindi scrissi un bigliettino, perché non riuscivo a parlare e chiesi al mio papà di portarmi al pronto soccorso.

Arrivato al pronto soccorso, mio padre, dette il buggiardino del farmaco a mio fratello, che nel frattempo arrivò, per farlo vedere ai medici, ma i medici sicuri che il farmaco non era la causa, mi inviarono all’ospedale di Latina, con la motivazione: Lussazione della Mandibola, ma io continuavo a ridere e ad essere ignaro della somministrazione del farmaco.

Mio fratello, saputo che andavo a latina, precedette l’ambulanza per poter dare quel buggiardino al medico che mi avrebbe accolto e come arrivai all’ospedale, lo fece, ma anche quel medico disse che il farmaco non poteva essere la causa.

Quindi iniziò tutta una preparazione per sbloccarmi la mandibola, tra cui la somministrazione di altro farmaco simile al precedente, per poi spingere in basso la mandibola per sbloccarla, ma non ci riuscì e credo che mi somministrò altro farmaco, a quel punto iniziai ad accusare dolori muscolari e a vedermi ero arrivato alla raffigurazione di un paraplegico, tutti si spaventarono.

Ma in precedenza, avevano mandato ad analizzare il sangue e i valori non erano buoni, fatti guardare da una neurologa, decise subito di iniettarmi una fiala di muscoril, io riuscii subito a rilassarmi tanto che dissi: “mi sembra di sognare e mi addormentai.

Dopo due o tre ore di sonno ristoratore, con delle flebo, quando mi svegliai vidi la neurologa e iniziò a valutare se avessi danni, con domande del tipo: che giorno è? Fui lucidissimo fin da subito, quindi chiamò l’infermiere e lo mandò dai miei famigliari in attesa.

Disse esplicitamente, di portarmi al più preso a casa, che all’interno dell’ospedale ero in pericolo.

Era un Tempo di Guerra cara Anna, ma ricordo che lo presi sempre ridendo.

Io non conosco la tua Vita, ma all’interno di ciò che mi riguarda, anche da parte tua, posso scandire Tempi.

2006 ti arriva la mia prima delle due E-Mail che ti ho inviato e ti parlo di Puntualità del Destino, beh, devi sapere Anna, che dal 2003 io già ti illustravo come mia fidanzata e gli Arti-coli per Sapienti ne parlavano tra cui anche i giornali sportivi, sei proprio sicura, che le Medaglie D’Oro non siano già tre? Negli Arti-coli risultano tutti e tre! Ed in mezzo tempo 2006- 2011! Prova a riflettere le Discipline Olimpiche per noi sono diverse e tu hai più di tre ori in discipline Olimpiche, questo non posso spiegartelo.

I Tempi, Non Mentono Mai! Quelli di DIO, Ciao, Filippo Salvini!

P.S. se vuoi sapere qualcosa in particolare, fin dove posso, fammelo sapere.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 18 luglio 2011

Beh, dato l'orario, potrei accontentarmi di soli grissini come nel 1999

Buongiorno Anna, bel esemplare di donna, non ricordo più, ma in un film, un uomo veniva svegliato al mattino più o meno in questa maniera da una sveglia parlante, volevo farmene una simile anche io.

Beh, già caldo in Cina? Qui, in Italia è asfissiante e con il caldo si dorme poco, facendo due conti, in Cina sono più o meno le quattro e quella è l’ora in cui io mi sveglio e dopo un buon bicchiere d’acqua… la mia prima sigaretta della giornata, poi un buon caffè e uno sguardo alle rassegne stampa, poi controllo la posta e a volte trovo sorprese nelle caselle, ma tu, ieri l’altro, hai trovato il mio messaggio? Sei riuscita a capire, il perché tante cose non potrei dirtele? Sai? In questi anni, io ho giocato molto, tra il vero ed il falso: “Pietra Angolare di Perfezione, Dove Tutti Ci Inciamperanno”, perché tanti sono segreti millenari, che non avrei dovuto rivelare, ma dovevo mettere sia te, che anche mio Figlio in Islanda, in condizione, se non di capire alla perfezione, almeno illustrare cose accadeva e ieri l’altro, ti ho spiegato una pagina molto importante di sapienza Biblica.

Beh, tu come simbolo appari solo come Regina del Nord, fredda, glaciale, dove pochissimi troveranno perdono, ma quella pagina e soprattutto la crudezza nel non concedere perdono, te la ho risparmiata, tu sei il tramite, ma io la spada.

Beh, che dici ti odieranno abbastanza? A, non era questo che volevi? Tu volevi essere amata? Ho sbagliato tutto allora, adesso chi ti può risarcire? Io ho un solo modo: “Rapirti e Portarti nel Mio Regno”, oltre i mondi conosciuti, nessuno potrà inseguirmi, nessuno riuscirà a toglierti a me, riuscirò a farti innamorare di me, riuscirò a farti cambiare idea su di me, come: La Bella e La Bestia, tu mi concederai il tuo amore ed io ingrazierò il mio cuore, ma il finale è stato scritto millenni fa e non da me, io ancora non sono il: “Padrone delle Ferriere” (è un modo di dire in Italia, quando qualcuno si crede importante) quindi potrò scrivere se mai un giorno qualcosa per i postumi e in quel caso, potresti essermi molto utile, tu conosci il mondo molto meglio di me, io lo ha osservato per lo più con gli occhi di altri, ma tu no! Beh, spero di non averti infastidito, a prima mattina, e comunque sia ore 8 in Italia, davanti alla TV, però io alle otto e trenta vado sempre a comprare la spesa, per il pranzo, ma potrei anche saltarlo chi lo sa? Sai? Ti rivelo una cosa molto intima.

Molti anni fa, dovetti fare un periodo di penitenza, ma molto dura, a pranzo una fetta di pane ed un bicchiere d’acqua, ma a cena una sola briciola con un bicchiere d’acqua e questo per circa un mese, solo il caffè mi era permesso oltre l’acqua, dovevo fortificare la mia volontà, vuoi sapere come è andata a finire? È da impazzire dalle risate, di un tragicomico incredibile, domani te lo racconterò, Ciao:Filippo Salvini

Grocnhi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !