domenica 19 giugno 2011

Troppo Caos in campo Ministro ed il Caos era all'origine

Egregio Ministro dell’Economia Giulio Tremonti, mi piacerebbe essere più semplice nello scrivere questo Post, ridendo e scherzando, mentre invece devo per condizioni ambientali, dare uno stile professionale al Post, ma semplice solo perché, in lei ho sempre considerato una persona degna dell’incarico Governativo, degna e quindi con lei avrei potuto confidarmi molto di più, anche verbalmente, magari veramente davanti ad un caffè, come lo si fa parlando di calcio o di belle donne.

Bene, sto osservando tutto con occhi molto particolari, quelli dalla spigolatrice, sa quel lavoro di rifinitura che si faceva nei campi di frumento? Beh, io lo ho fatto per anni nell’osservare una mia attività, dovevo togliere tutti i tempi morti e renderli Vivi.

Parliamo degli ultimi due mesi in particolare, corrispondenza tra me e LA 7, iniziative di diverso genere prese, tra cui un contatto diretto con lei, per sviluppare una Finanziaria per i prossimi anni, da subito come può capire, alcune parole volano anche in destinazioni impreviste e allora… richiesta di abbassare le tasse, Montezemolo elemento di gruppi finanziari che non siamo noi, lo propongono come Ministro all’Economia, e voci, che volano da diverse direzioni e dirette in diverse direzioni, per racimolare spiccioli, inserirsi in disegni economici da avvoltoi, approvazioni a Tremonti, disapprovazione a Tremonti, caos di ciechi.

Vedo che lei forse anche per colpa mia, oggi si trova a dover risolvere un problema alquanto difficile, ridurre le tasse, forse alzando di un punto l’IVA e ritengo, che in questo momento sia piuttosto rischioso, almeno per altri due anni.

Forse, lei non conosce la completezza dei disegni che io ho spedito a persone a cui vorrei anche inviare i miei complimenti, perché dalle notizie che ricevo, pare che alcuni già siano attivi e anche redditizi, tra cui una Banca studiata esplicitamente, per aiuti agli imprenditori, a quel progetto, credo perché consigliato da me, vi abbia partecipato anche un Professore di Economia, io prima di iniziare vie difficili poi da sostenere, al suo posto Ministro, proverei ad avere un colloquio con quel Professore, credo sappia dove cercarlo, lei ha mai visto una Banca in cui nessuno rimette una lira? Dove tutti guadagnano, beh Ministro credo siano riusciti a realizzarla e credo che già sia in attività.

Quindi Ministro anche solo a titolo informativo, affinché poi possa prendere una linea la sua linea di abbassare le tasse, provi a cercare quel Professore, si renderà conto, che l’aiuto sperato dagli imprenditori, già esiste.

La saluto con un: Ao Ciao Giulio: Filippo.

P.S. perché pur facendo tutto alla luce del sole, davanti agli occhi di tutti, alcuni vogliono attribuirmi quella P4? Beh, spiegatemelo, perché io ancora non lo capisco.

Gronchi Rosa, Crystal Ship eZerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento