Cara Ilaria D’Amico, come puoi notare, oggi mi sto dedicando a scrivere alle mogli, sai, avrei potuto scriverti ad EXIT, ma pare che abbiate cambiato indirizzo, quindi mi torna indietro la posta e non essendo sicuro di dove siete andati a finire: Magnolia, preferisco tenere aperta la posta, più sicuro.
Ho letto da qualche parte, che tu hai firmato per una esclusiva su SKY, beh spero di poterti guardare ugualmente su LA 7, non vorrei ritrovarmi la faccia di Fazio o chissà chi altro.
Ti scrivo, anche per affari, sai la nostra BNCA? Beh, mi è venuta in mente, una strategia che se riesce, sarà da premio Nobel all’economia, quindi chiama Oscar Giannino, che dovrà valutare l’efficacia, lui è l’intenditore di Economia.
Bene Ilaria, prova ad immaginare, una carta di credito specifica per quel disegno.
Io avendo quella carta, trovo in un qualsiasi magazzino, un prodotto con un bollino specifico, che acquistandolo, rientro in quel progetto, quello del disegno della banca, automaticamente avviene l’accredito al progetto ed automaticamente, mi si ricarica la carta, con il guadagno.
Cosa ne pensi?, uno sprint in più alla spinta economica, si potrebbero in quel caso, emettere carte di credito, patrocinarne alcune, è tutto un disegno da realizzare.
Beh, Ilaria, le mogli servono proprio per la gestione dell’economia della famiglia, quindi da buona casalinga, prova a mettere in moto tutto l’ambaradam (così si dice a Roma).
Ti saluto con un bacio: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. la legge dice: Fin che morte non ci separi il nostro amore è dopo la morte, cosa posso farci se la morte separa le persone?
Nessun commento:
Posta un commento