sono sempre stato io il primo a definirmi antico, con origini dai Profeti della Bibbia, che pochissimi hanno ascoltato e coloro, si sono successivamente, definiti: "Piccolo Resto".
po, hanno accettato e riconosciuto Gesù, quindi: "Cristiani".
adesso, io stesso, non riconoscendomi nelle propagande di religioni attribuite ai Cattolici, come corrente del Cristianesimo ed in nessuna altra se non in una: "Laicità Cristiana", ma no da Cristo che chiede il suo ruolo, ma molto più semplicemente, per alcuni anni fa, veniva richiesta una: "Religione Laica" che possa essere condivisa nella sempilicità quotidiana, perfetto, ne sono usciti i miei Bolg, belli? Brutti? sta a voi deciderlo, ma io sono non più di ciò che avete letto da queste pagine.
ho sempre contestato, le infiltrazioni nelle strategie, le ho definite: "Imbrattamento", quindi dobbiamo trovare una soluzione, condivisa da chi ci legittimerà, di cui io ne faccio una proposta da discutere, anche tra noi.
spero, che tutti, come me, condividano, il fatto di non entrare nella discussione "Parediso Fiscale", se mai: "Paradiso Mentale", anche come cura alla mente, una forma di Igiene Mentale, dalle tossine, che abbiamo fino ad oggi respirato nella mente.
quindi io propongo a discussione, una cifra annua, considerata procapite, dalle tasse ricevute, pari alla percentuale di una qualsiasi nazione, da affidare alla Comunità Europea, come contributo, alle loro politiche di Immigrazione, Arabe, Ebraiche o chi che siano, ma la nosta integrità mentale, sotto il profilo di dibattito, inteso come sopravvivenza ai futuri millenni, devono riconoscercelo all'origine del nostro insediamento, una autonomia di indipendenza culturale dai disegni di Speculazione Religiosa, noi non diremo mai Messa, non ne faremo politica della religione.
provate a discutere ragazzi, che qui si inizia a discutere di cose serie, ciao: Filippo!
gronchi Rosa, Crysyal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento