Professore, non saprei, quanta oggi della sua conoscenza dell'Arte, sia in discussione da lei stesso, quanto di ciò che ha studiato sull'Arte, oggi lei ritiene pronto per la Pattumiera e quanto guardandosi intorno le provoca ribrezzo o se non altro fastidio, disinteresse, eppure la chiamano Arte.
la Nostra di Arte, è fatto di piccoli P-Arti-colari, che però illustrano quel sassolino delle fiabe del percorso che non ti fa smarrire la Via per ritrovare DIO, ma è tutta lecità? tutta genuina? No! viene manipolata dalla Mafia Arti-stica, il tatuaggio, l'imbrattamento, affinchè la via prenda destinazioni fallimentari, la nostra, porta a pensieri segreti, che pochissimi tra i Nostri Fedelissimi, conoscono, quindi espressi in Arte e illustrano la Via.
le farò un esempio Professore.
quando scrissi il romanzo: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale", lo inviai ad una casa editrice, la Firenze Libri, partecipando ad un concorso letterario ed in quel romanzo, annunciavo un po una profezia, che con i blog, ho poi avverato.
ricordo, che in quel periodo, tenevo sotto osservazioni alcune tra le persone, che poi inserii nei miei disegni, Donne che mi piacevano, tra cui: Anna Lindberg, avevo da poco vista in TV, ad una gara di tuffi in Spagna e da allora, mi tenevo informato.
credo nel 2004, si tennero i mondiali di tuffi, in Canada e guardando le gare, vidi tra gli Sponsor, una scritta a me sconosciuta: La Yakult, quindi non sapendo di cosa si trattasse, iniziai ad informarmi anche della Yakult, doveva per forza significare qualcosa, ma tutto in solitudine, senza che altri ne fossero a conoscenza.
non passò molto, che in TV, in spot pubblicitari, iniziò a passare lo spot, della Yakult molto particolare: Una scenza del mio romanzo, ma osservata dal Satellite, "da "Cielo" e avvicinandosi alla terra, arrivava a Rapallo, residenza di Silvia, dove un uomo, prendeva anzichè il caffè, il prodotto della Yakult.
Art-icolando quello spot, aveva mille significati e tutti segreti, conosciuti da pochissime persone, quello era una Sassolino, lungo la Via affinchè non mi smarrissi, ma anche per non smarrire: Un Dato di Fatto! della nostra Arte-ria.
beh, professore io non mi permetterei mai di bruciare una sola pagina di alcun libro, ma il tatuaggio, ha parlato di me, con termini tipo: Epurazione e tanti altri attinenti, sa, oggi ne sono felice, l'ostacolo era altissimo per me, quidni il mio compito da Arti-sta deve essere solo quello di abbassarlo a chi è dopo di me: Filippo
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. ma Anna Lindberg, che fine ha fatto? si sarà persa nella via? beh, spesso me lo domendo di molte persone che ho osservato nella mia Vita.
Nessun commento:
Posta un commento