il dispiacere più grande, per me, è quello di aver dovuto costatare, un parziale fallimento di mio bisnonno, ma a quel difetto, ha provveduto mio Padre.
il mio Papà, si chiamava Raimondo, ovvero: RAI-Mondo, la RAI, avrebbe dovuto essere la mia Voce nel Mondo e la Voce del Mondo vero me.
Governo ladro, l'Hanno rubata i miei nemici, ma l'ingordigia di alcuni imprenditori, ha fatto sì che le TV Commerciali, si espandessero ed oggi, tutto ciò che spero di ascoltare, lo apprendo da LA 7, ha sostituito nel disegno di mio Padre, la RAI.
ad esempio, Ilaria Damico che oggi fa EXIT, era una giornalista RAI, e la seguivo che era una ragazzina, ma oggi ha espresso il suo potenziale elegante a LA 7.
la trasmissione è in ferie, ma questa sera, riuscirò a guardarla, pur dovendo guardare una trasmissione a me ostile: L'Infedele.
Omnibus, mi illustra al mattino, come iniziare e da dove partire con le informazioni, loro danno spunti, io li approfondisco, e poi cosa dire di Gene Gnocchi con la banda di IN ONDA? è da impazzire, quindi vedi, diffondere e ascoltare, è un fatto selettivo.
Mentana, del TG LA 7 con le bravissime giornaliste: Tutte bone, cosa poter dire? non ho parole, ma se dovessi, un giorno avverare i miei sogni, Fuggirei con loro.
beh. il violino credo di saperlo suonare abbastanza bene, ma l'orecchio del mio pubblico, Sarà esperto?
Ciao Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento