martedì 21 giugno 2011

C-Art-oni animati: Gli Americani

Cara Tiziana Panella, questa mattina, giocando un po' con divertimento, parlavate di AMERICA, illusione, sogno ed anche perché no, difetti Americani, tuoi ospiti erano un giornalista corrispondente dagli Stati Uniti e due belle donne, giornaliste americane che spero con fortuna, illustrano l'Italia agli americani, ma quanto riusciranno a fare le belle giornaliste? l'Italia, è strana, io stesso sono strano e tenterò di far capire a quelle belle giornaliste la stranezza, affinché poi riescano a leggere meglio ciò che accade e darò anche loro, una notizia in esclusiva su cui possano lavorare in America, con molto divertimento.
molti anni fa, ma tantissimi, mi regalarono un libro, un prima edizione di Bufalo Bil, era antico se così si potrebbe dire, ma era oltre al libro, la mia storia in america.
una collezione di libri, che avrebbe dovuto arrivare a me, racchiudeva in semiologia, la reale proprietà di buona parte di Hollywood e cosa che amavo, la Walt Disney, a quanto pare, molto del cinema americano, che voi americani credete vostro, in realtà è mio, ma queste parole, non sono di rivendicazione di una proprietà, ma semplicemente, affinché per il naso, a me non è che si prende facilmente, io non rivendico niente, ma gli americani, non credano di essere furbi, di avermi ingannato.
molto del cinema Americano, ha illustrato negli ultimi anni, una sua proprietà Ebraica, volendo ingannare in semiologia gli spettatori, quello è un furto ai miei danni, i soldi in origine per Hollywood erano i miei, Hollywood era destinata a me.
ma ciò non toglie, che a me proprio non me ne frega niente, ogni uno sceglie il proprio governante
ed evidentemente, in America io non piaccio.
in America, giocherei ad occhi chiusi, sapendo di poter colpire l'America come e quando volessi, ma siamo troppo diversi, la piega americana, a me piace pochissimo, vi credete importanti non meno di Silvio Berlusconi.
beh. belle giornaliste, di lavoro, ne avete abbastanza, i soldi dove si chiama occidente, erano i miei: FILIPPO!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. adesso, mi piacerebbe proprio sapere, quanto di questa notizia VERA, gli americani ne vengano a conoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento