Fedelissimi, ma siete sicuri che io vi piaccia? beh, forse poteva capitarvi di meglio, ma forse anche di peggio e comunque sia, io sono così: Accontentatevi.
Beh, sapete? da qualche giorno, pare che la gente nei TG, si lamenti di file interminabili, solo per richiedere un documento, l'auto certificazione, pare non la riconoscano più, ma sarà efficacie l'auto certificazione? io credo possiamo fare molto di più, se solo accettino consigli e una buona strumentazione da "inventare", rendere attuabile, quindi chiedo a voi miei Fedelissimi: Orat e Laborat, di trovare la via più semplice, per semplificare la vita delle persone in fila per un documento.
tutti, noi abbiamo un documento, poco utilizzato, anzi a volte mi chiedo a cosa serva: La Tessera Sanitaria.
adesso, se noi troviamo la maniera di poter realizzare una specie di Bancomat distributore di documenti, in qualsiasi ufficio, utilizzabile, solo con l'Inserimento della Tessera Sanitaria e quindi tutti i dati della persona leggibili dal Bancomat, al costo di monete che non saprei quantificare.
sisterma utilizzabile dai Tabaccai, e in tutti i locali, dove venissero richiesti documenti improvvisamente, senza che magari se ne sia a conoscenza.
tutti i certificati necessari, magari per una qualsiasi pratica in un qualsiasi ufficio.
Beh, ragazzi, cosa ne pensate? potrebbe essere un sistema certificato di poter ottenere documenti? Nazionalità, residenza, stato civile, ed anche diplomi, documenti riconosciuti, senza il timbro di un Comune.
provate a pensarci su e visto che sono ammesse le macchinette mangiasoldi, perché non ammettono anche le macchinette distributrici di documenti collegate in rete con i comuni? Ciao: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. Va bene, a questo progetto se lo desidera, può partecipare anche Anna Lindberg.
Nessun commento:
Posta un commento