Egregio Signor Telecom, le scrivo a questa ora, visto che le edizioni dei TG, quelle serali, sono passate, altrimenti, forse costruire su una notizia, le sarebbe rimasto difficile confusionario, ma la confusione, vorrei toglierla per la specificità del mio post.
sono circa sei mesi, che invio E-MAIL, tra le quali, una Banca di potenziale globale e unica, una finanziaria che ha risolto i problemi di tutta Europa o quasi, un Piano per Roma Capitale, che sta facendo litigare tutti i politici e piace anche all'Europa e litigano senza neanche conoscerlo, un Social Network per piani vacanze gratis o quasi, una strategia per l'alimentazione di Bambini e vorrei sottolineare bambini e tutto a personale LA7.
quando iniziai ad inviare questo tipo di E-MAIL, non esistevano voci di potenziali infiltrati di MEDIASET e RAI, fidandomi, ho creato un contatto, con mio figlio che vive in Islanda, avviando la madre ad un contatto con voi.
oggi, c'è il rischio, che io facendo questo, abbia armato la mano di Assassini.
vede Signor Telecom, nello scrivere questo, ho il pieno consenso di mio Padre ed è una minaccia a tutta la sua dirigenza.
il sistema di comunicazione di uso quotidiano di determinate emittenti mafiose, ha portato me a dover guerreggiare con un mostro sconosciuto che mai vorrei far conoscere a mio figlio, se quel bambino, proverà un solo giorno di quelli che ho dovuto passare io, voi non avrete pace per tutta l'Eternità.
sto insegnando l'Arte alla madre, affinchè, pur non parlando, riesca con tecniche che altri utilizzano per opprimere,a disegnarmi nel suo cuore, se quel bambino, pur non conoscendomi, non mi riconosce nel cuore e non in fotografia, io ho fallito e quel fallimento lo farò pagare a carissimo prezzo, a chi intenzionalmente devia notizie costruendo falsità.
quelle stesse persone, sapendo cosa bolle nel pentolone LA7, si stanno infiltrando e non sono sconosciuti a lei.
rifletta e mi dia indizi per cui io possa stare tranquillo o chiaramente la possibilità, di ridisegnare il tutto.
la saluto: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
le au
Nessun commento:
Posta un commento