domenica 26 giugno 2011

Art-icolo: Più rubate a me e più io rubo DIO all'umanità

Nella canzone di Ivano Fossati: “confessine di Alonso Chisciano”, una frase particolare, dice: “caro il mio narratore” beh, quello di smascherare il mio narratore, era il primario dei propositi con i miei Blog, raccontarmi per ciò che sono nell’aspetto Realistico e non più per sentito dire da quel narratore artefice delle guerre contro la mia persona.

Tutta la comunicazione, intesa come espressione di concetti, è “dialettica Religiosa”, nella Politica, nell’Informazione e nelle Religioni stesse, tutto ha origine con gli “Articoli” rappresentazioni artistiche di DIO! Nasce nell’Antico Egitto, in forma di Massoneria, poi sviluppata nella Grecia con i drammi e successivamente arricchita nell’Antica Roma con la Farsa, la Maschera.

Tutte queste espressioni artistiche di “Articoli” hanno trovato la massima espressione in Italia, con i Templari.

Questa è la “Vigna” Patrimonio DIO, quella che nei Vangeli, viene richiesta ai Fattori infedeli, ladri.

Il narratore, ha commesso moltissimi sbagli e tra i più macroscopici, il pensare di rendere tutti infedeli: “tutti colpevoli, nessun colpevole”, bene, io condannerò tutti non otterrete nessuna assoluzione per mancanza di prove! La devastazione della Vigna, è opera che viene da molto lontano, guidata da Religiosa comunicazione, da dove la Massoneria ha più potere, dove risiede quello che viene chiamato Ordine Mondiale, che però dice: “ci rimettiamo a DIO”.

Cambiando tempi e ritmi della comunicazione nella Vigna, si ottiene il caos, spacciato per innovazione, progresso, dove nella comunicazione, appaiono tutti Proprietari, anziché Ladri! Questo porta a diverse interpretazioni, come ad esempio far apparire il Legittimo Proprietari ovvero me, Razzista, Dittatore e manipolatore, mentre invece manipolando leggi di DIO, loro modificando il concetto di Sangue, di DNA, propongono leggi, dove la parentela viene Obbligata e non più scelta da volontà di DIO: La Natura! Siamo all’estremo del Nazismo, Del Fascismo e della logica Mussulmana nelle parentele: Più Mogli.

E tutto ha origini da: Ordine Mondiale, che ha rete nelle religioni tutte e nelle politiche tutte.

I tempi nella vigna, prima quando io ero bimbo, in questi vicoli in cui abito erano scanditi in questa maniera di notte: “Impasta… impasta…” dopo qualche ora: “ammassa… ammassa…” dopo qualche ora: spiana… spiana…” dopo qualche ora: “sta in temperatura… sta in temperatura…” erano i fornaretti, che nei vicoli della cittadina, davano i tempi alle massaie, per fare il pane, i forni mettevano a disposizione il forno per cuocerlo, questi erano i tempi notturni.

Al mattino i tempi nei vicoli li scandiva Riccardo, famoso netturbino che dialogava con le persone che iniziavano ad andare al lavoro: Tempi della Vigna! Oggi i tempi sono moderni, innovativi, notte e giorno negli stessi vicoli sono questi: “bsiodmnf’wnbnd?marwek,dfnvtqddì wqlòcv vchgsocnv’” contadini di altre vigne, mandati appositamente per devastare la vigna, per renderla desertica, come i luoghi da dove provengono, ma il disegno è Ordine Mondiale! Questo è il processo in atto, sia nella Terra, sia Nei Cieli.

Quindi cara Anna Lindberg, se mai venissi in Italia, come già ti è accaduto, parla la tua lingua, mai l’italiano, l’italiano è la lingua perfetta per il Giudizio, nessuna altra lingua al mondo è giudicabile come l’italiano è una vera opera d’arte per Articoli, lascia che altri traducano le tue parole, non metterti nelle condizioni di farti dire: “Tu! Lo hai detto!”, a volte in processi, si sta mezza ora a specificare se una parola va messa prima o dopo altre parole, si può giocare all’infinito con l’Italiano e l’Italiano Lingua parlata nella Vigna, gli italiani lo hanno dimenticato a favore di: “ASTHN^?OHJKHFGG’fgbjhguiYTD’? WQOLCNVCGSHNDNFDOAM” Portato dai cattivi contadini.

In fatto di pensieri, tutto Parte e Tutto era destinato a arrivare in Italia, ma non in altre lingue, questa è la Dittatura Celeste, io posso capire, io posso giudicare e di riflesso mio Padre è informato, ma questo non può piacere ai Ladri, ai Malfattori, quindi chiamano progresso un allontanamento da parte dell’Umanità da DIO!

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento