giovedì 30 giugno 2011

Antonello, ma non dicevano che a differenza di Roma, loro lo avevano duro? je s'è ammosciato, guarda l'economia, un mare di cazzate mosce

Ei, ciao banda di (ah)i Piroso, state per finire la vostra mandata in onda, qualche puntata fa, vi siete chiesti, dove nascono le barzellette? Chi le inventa? Beh, io questa notte, volevo sognare Anna Lindberg, magari su di una conchiglia in riva al mare, invece ho sognato una barzelletta, credo che sia anche stupida, ma visto che domani avrete come ospite Tortora, grande comico Italiano, ve le scrivo, chiedendo un giudizio da chi fa ridere per mestiere e con grande successo, il titolo è:

“Il governo ha promesso una frustata all’economia”

Tre tizie (bone) si incontrano in un bar e una dice alle altre: “ho letto che è tramontato il Berlusconismo”

Un’altra risponde: “si ma sta sorgendo il Vendolismo”

E la terza: “beh, quando l’Atmosfera si riscalda, si buttano tutti sul Vendolatore”

Morale: “E L’Economia ne Rise-nte!”

Beh, credo di essere scemo veramente vero? Ed anche stupido, ma volevo, porgere a voi di (ha)i Piroso, un dubbio che mi sovviene, la RAI, rapportata alla BBC.

Spesso fanno stupidi paragoni, tra la RAI e la BBC, bene, il rapporto tra BBC e suoi collaboratori, siano essi giornalisti, persone di spettacolo ed altro, è lo stesso che lega il rapporto RAI e propri collaboratori? Economicamente parlando? Potrebbe occuparsene Otto e Mezzo, oppure In Onda, che non va in ferie.

Il Sanremo londinese, sarà altrettanto retribuito? Il Fazio o Santoro o chiunque Londinese saranno altrettanto retribuiti? Beh, mi piacerebbe saperne di più, lascio a voi la possibilità di capire cosa ci si nasconde veramente dietro i contratti RAI.

Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento