mercoledì 29 giugno 2011

Art-icolo: Quelo, prendeva il Treno da Taranto alle quattro e mezza io prendo il caffè a qull'Ora

Oscillante trampolinante Signora Anna Lindeberg, lei del movimento, ne ha fatto un mestiere, sempre a saltare su di un trampolino, io nei salti, ho dato il massimo a 5 anni, saltando su di un materasso a molle, ho rischiato di rompermi la colonna vertebrale, qualcuno dirà: “è ci avessi pensato prima” me l’avrebbero rotta prima la colonna, ma colonna per colonna, ho sempre preferito le donne: “colonne dell’Amore” sono nettamente più belle di quei tronchi ruvidi degli uomini, siamo brutti, fatti male.

Quindi mentre a te girerà la testa nei salti mortali, io voglio illudermi che un giorno nel Regno di mio Padre, sia tu a farmi girare la testa, sai? Per televisione, è una piccola ubriacatatura, non una sbornia vera, di quelle che ti tengono a letto per giorni con la testa che ti gira e le molle che ammortizzano lo sbandamento.

Molle, sì e se il collaudo fallisse? Io ho dimenticato tutto, sono invecchiato e poi? Chi ti risarcirebbe? Ho pensato anche a questo, ma tu dovrai fare provvista, vai in Cina No? Lista della spesa: “mezzo etto di polvere di corna di Rinoceronte, poi mezzo etto di polvere di ossa di Balena, poi ancora mezzo etto di polvere di dente di Ippopotamo”.

Il viagra, non posso prenderlo, ho il cuore debole, piango anche guardando le storie d’Amore in televisione, ho una ricetta con quelle polveri, che non fallisce mai, lo ho letto in un Libro Antico in una Abbazia.

Beh, Anna, ma hai capito bene a ciò a cui vai incontro se mai avessi scelto di seguirmi? Ciao Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. io sono solo Eterno, non posso ringiovanire, oppure no?

Nessun commento:

Posta un commento