sabato 18 giugno 2011

Onu, Presidente Americano, Moody's, secondo me è un attentato al libero Pensiero: Ricatto!

Gentilissimi? Dell’ONU, Rispettabile? Presidente Obama, vorrei fare una denuncia per ciò che si sta verificando in questi giorni, e precisamente, dopo che lei è tornato negli Stati Uniti dall’Europa, (descritta in semiologia da sue interviste presidente).

Non è possibile, avere, come nazione Italia, e soprattutto, come libero pensatore, che ha sviluppato una Finanziaria Impeccabile, Legale e con Effetti produttivi per tutta Europa, un Ricatto, dalla compagnia Finanziaria Moody’s: Possibile taglio del rating e dal FMI, affinché noi dichiariamo apertamente la nostra “Moneta Inventata” è un ricatto a noi Italiani, addebitandoci interessi che non ci spettano.

Siete perfettamente a conoscenza, dell’efficacia di tale Finanziaria e siete anche a conoscenza, del fatto che a voi per dirla scherzando: “Porta Jella” ci rimettete.

Chiedo quindi gentilmente a Borse chiuse, che rettifichiate le vostre minacce, perché, state viziando i mercati, io non ne ho le prove ad oggi, ma la storia, la si legge dopo anni e quella Finanziaria, farà Storia! Filippo!

Grocnhi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento