giovedì 9 giugno 2011

Donne Arte-Fatte Procurano Doni ai Signori

L'Artista è un divo, l'Artista è sublime, ma quale artista è Arte-fice delle schifezze? oggi si è diventati schifo, tutti quanti, è l'Artista Arte-fice del 68 ne ha la colpa.
cosa era allora la donna? prima del 68? Artista nel Ricamo, nella sapienza di accudire una famiglia, ma famiglia intesa come tesoro di un uomo, come ricchezza di un uomo: portare nel futuro, la propria dinastia.
la donna, con il 68, si è voluta impadronire dei pantaloni dell'uomo, ma cosa c'era all'interno dei pantaloni? semplicemente le "Palle?" intese come indipendenza? o qualcosa di più schifoso? beh, analizziamo lo scandalo sportivo attualmente in atto, il calcio era per soli uomini, lo scandalo, avrebbe coinvolto solo uomini, uomini che truffavano altri uomini, era: "Guerra" di sopravvivenza e non imbrattamento truffando donne scommettitrici.
nella competizione sportiva, le donne gareggiano tra donne, e gli uomini tra uomini e divisi, hanno etiche diverse, modi di affrontare lo sport diverso, ma il 68, ha portato il doping ed anche le donne si dopano, alla base, c'è il denaro, lo sport diventando denaro, ha aperto una area di guerra, un terreno aperto per la sopravvivenza e la donna, indossando i pantaloni, con tutto il contenuto, senza lavarli, ha iniziato a guerreggiare.
donne, siete ridicole, siete stupide, siete "Bone!" solo per un letto.
ascolti televisivi: Programmi politici, dove è ammessa la lapidazione verbale oppure programmi dove è ammessa l'erezione fallare: Imbecilli e stupide, cretine e deficienti, siete solo donne!
Filippo!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento