sabato 4 giugno 2011

Art-attac: nessuno vo sta a rota!

Sara Viola? ao a Sara, ma stai ancora in pigiama? oppure sono io a disturbare troppo presto? beh, ormai la frittata è fatta, però, mi sarebbe piaciuto sapere, se ne è uscito, il risultato della ricerca sui giovani, quella che ti chiesi tempo fa.
sai? questa mattina, alla rassegna stampa, su Libero, c'era un articolo, che per poter capire qualcosa, mi necessitava quel risultato, ma visto che credo li abbia tu, devo suonare il tuo campanello, e mi dispiace se presto.
pare, che secondo Libero, esista un piano per tagliare le tasse, e messo quindi in relazione, con la mia proposta di ieri, diventa una illustrazione di una splendida isola in Grecia.
sono pienamente d'accordo, però, se ci avviamo in quella direzione, bisogna, che tutti abbiamo le idee chiare e per l'esattezza, su cosa non vogliamo diventare, io per conto mio ho già le idee chiare, come ad esempio, non vogliamo diventare un "Paradiso Fiscale", sia ben chiaro questo, anche perchè, se iniziamo ad illustrarci per cosa non vogliamo diventare, l'ospite, avrà di certo un atteggiamento più costruttivo.
bene, però, vorrei anche sapere, cosa non dobbiamo diventare, da parte dei giovani, stabilire, una rotta precisa, perchè se anche con le tasse, iniziamo a nascondere le nostre magagne, poi dovremmo nascondere e perdonare quelle degli altri.
si potrebbe indirizzare una ricerca sui giovani per l'appunto su come non vorrebbero gli adulti? e gli adulti ne dovranno tenere considerazione, poi tenteremo di ottenere anche una Nazionalità Virtuale, insomma potremmo sbizzarrirci con la fantasia e sperimentare nuove strategie di convivenza, ma dovremmo avere tutti le idee chiare e sopratutto cosa non dobbiamo diventare.
Ciao: Filippo!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento