giovedì 30 giugno 2011

Art-icolo: Tempo al Tempo

per me speciale Signora Anna Lindberg, beh senza che mi debba nascondere dietro un dito, ho veramente il desiderio che lei un giorno nel Regno di mio Padre, si leghi a me, da Moglie, la immagino perfetta e le faccio una confidenza, quando chiedo a mio Padre di lei… mi riempie di parolacce, dice che dedico pochissimo del mio tempo a farle la corte.
Beh, per me è un rifugio, riuscire a pensare ad altro: “occhio non vede, cuore non duole” e penso ad altro e ad altre.
Beh, non saprei o forse sì, quanto lei sia mia affezionata lettrice e se lo è, sicuramente, ricorderà uno dei miei primissimi post, dove parlando di “vacanze Romane”, parlo anche di una principessa di nome Anna e in altro post, riferito a quella bellezza rara, chiedo che non venisse lei, utilizzata come: “capro espiatorio” utilizzata dal potere, affinché riesca l’umanità, ad ottenere concessioni da me ed in Particolare, da mio Padre.
Sto temendo, che stiano utilizzando lei, Anna Lindberg in questo gioco meschino, fatto da persone senza scrupoli.
Vede Signora Anna, temo, che la stiano spingendo tra le mie braccia, io sicuramente, spero sia di sua volontà e ne sarei gratificato scoprendo questo, ma il tempo non è giunto, la stanno ingannando.
Diamoci del tu, concedimelo sono un tuo tifoso, mettiamo il caso, che ti trovi a suonare il mio campanello del citofono, sarò costretto a trattarti male, ad umiliarti.
È solo un sogno da parte mia? Ne sono felice, perché il tempo non è giunto a meno che, tu non sia tratta in inganno da gente senza scrupoli.
Mi sento ridicolo nello scrivere queste cose, illuso di averti fatta innamorare di me, ma devo giocare così, non devo dare spazio ai miei nemici.
Il giuoco i miei avversari, lo fanno sempre sporco e in ballo c’è la Felicità di molte persone, tra cui anche la mia nel sognarti al mio fianco, ma da Regina, consapevole di essere stata utilizzata per scopi poco raccomandabili.
In quel caso, perderemo tutto e tutti, stai lontana Anna
Verrò io a Karskoga, a tempo dovuto, anche rischiando di fare una brutta figura, mi accontenterei nel caso fosse, anche solo di un Autografo.
Ciao: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. ho già ideato un treno speciale, con tappe precise, vagoni particolari, io è tanto che ci lavoro, ma il tempo ancora non è giunto!

Nessun commento:

Posta un commento