Circa alle 5 del mattino, guardando RAI NEWS 24, ho ascoltato una notizia, che all’egregio professore vorrei aprire, perché è un Art-icolo molto Art-icolato: Dei pezzi grossi, tra cui LONU, ha aperto il dibattito se legalizzare
Sono sicuro, che saranno già nati blog in proposito, ma quanti attendibili? Pare anche che abbiano inviato una lettera a Berlusconi affinché apra questo tema anche in Italia e conoscendo bene l’Italia, la panzanella all’italiana fatta dai ricchi, non credo possa poi piacermi, preferisco quella che preparo io, non che il popolo mi piaccia ancora molto, HIV, si è diffusa fin vicino casa mia.
Beh, in apparenza sono tutti buoni e prodighi, poi capirete il perché, ma non è vero.
Quella notizia e lo comunico al popolo che mi chiede: “Ma che ti fanno male i denti?” (i denti sono i nemici) quindi chiedono se in questi giorni sto accusando i compi bassi che mi arrivano, prendendomi per culo.
Bene, sappiano quei nemici ignoranti, che è tutto capovolto, io è vero, sto prendendo colpi a dir poco scorretti, ma conoscendo i miei nemici li aspettavo, però vorrei tradurre la notizia di questa mattina per far notare loro l’imbecillità che li attanaglia, ignoranti vi vogliono.
La droga non legale e che ancora non ci legalizzano, però nella nostra illegalità che sarebbe meglio chiamare legittimazione e non illegale, li stiamo distruggendo, sono ridotti un colabrodo è anche questo l’inganno che stanno facendo con i referendum in Italia, pare che proprio l’ONU, abbia ammesso che se non ci “Legittimano” e non legalizzano, non si salvano più.
Adesso, articolate questo articolo e discutetene in rete, io questo tema lo aprirò presto con i miei FEDELISSIMI e non con Berlusconi o Vendola oppure Bersani e chiunque di questi, sarò disposto alla pari solo con il Presidente Napolitano.
Ma vorrei che sia ben chiaro, che non è da parte loro un Atto di Bontà, anche se stanno facendo sfilate di personaggi famosissimi, quello serve a mascherare una resa.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. un altro colpo come quello di Maggio e credo sia per loro una vera catastrofe.
Nessun commento:
Posta un commento