giovedì 30 giugno 2011

Antonello, ma non dicevano che a differenza di Roma, loro lo avevano duro? je s'è ammosciato, guarda l'economia, un mare di cazzate mosce

Ei, ciao banda di (ah)i Piroso, state per finire la vostra mandata in onda, qualche puntata fa, vi siete chiesti, dove nascono le barzellette? Chi le inventa? Beh, io questa notte, volevo sognare Anna Lindberg, magari su di una conchiglia in riva al mare, invece ho sognato una barzelletta, credo che sia anche stupida, ma visto che domani avrete come ospite Tortora, grande comico Italiano, ve le scrivo, chiedendo un giudizio da chi fa ridere per mestiere e con grande successo, il titolo è:

“Il governo ha promesso una frustata all’economia”

Tre tizie (bone) si incontrano in un bar e una dice alle altre: “ho letto che è tramontato il Berlusconismo”

Un’altra risponde: “si ma sta sorgendo il Vendolismo”

E la terza: “beh, quando l’Atmosfera si riscalda, si buttano tutti sul Vendolatore”

Morale: “E L’Economia ne Rise-nte!”

Beh, credo di essere scemo veramente vero? Ed anche stupido, ma volevo, porgere a voi di (ha)i Piroso, un dubbio che mi sovviene, la RAI, rapportata alla BBC.

Spesso fanno stupidi paragoni, tra la RAI e la BBC, bene, il rapporto tra BBC e suoi collaboratori, siano essi giornalisti, persone di spettacolo ed altro, è lo stesso che lega il rapporto RAI e propri collaboratori? Economicamente parlando? Potrebbe occuparsene Otto e Mezzo, oppure In Onda, che non va in ferie.

Il Sanremo londinese, sarà altrettanto retribuito? Il Fazio o Santoro o chiunque Londinese saranno altrettanto retribuiti? Beh, mi piacerebbe saperne di più, lascio a voi la possibilità di capire cosa ci si nasconde veramente dietro i contratti RAI.

Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Art-icolo: Tempo al Tempo

per me speciale Signora Anna Lindberg, beh senza che mi debba nascondere dietro un dito, ho veramente il desiderio che lei un giorno nel Regno di mio Padre, si leghi a me, da Moglie, la immagino perfetta e le faccio una confidenza, quando chiedo a mio Padre di lei… mi riempie di parolacce, dice che dedico pochissimo del mio tempo a farle la corte.
Beh, per me è un rifugio, riuscire a pensare ad altro: “occhio non vede, cuore non duole” e penso ad altro e ad altre.
Beh, non saprei o forse sì, quanto lei sia mia affezionata lettrice e se lo è, sicuramente, ricorderà uno dei miei primissimi post, dove parlando di “vacanze Romane”, parlo anche di una principessa di nome Anna e in altro post, riferito a quella bellezza rara, chiedo che non venisse lei, utilizzata come: “capro espiatorio” utilizzata dal potere, affinché riesca l’umanità, ad ottenere concessioni da me ed in Particolare, da mio Padre.
Sto temendo, che stiano utilizzando lei, Anna Lindberg in questo gioco meschino, fatto da persone senza scrupoli.
Vede Signora Anna, temo, che la stiano spingendo tra le mie braccia, io sicuramente, spero sia di sua volontà e ne sarei gratificato scoprendo questo, ma il tempo non è giunto, la stanno ingannando.
Diamoci del tu, concedimelo sono un tuo tifoso, mettiamo il caso, che ti trovi a suonare il mio campanello del citofono, sarò costretto a trattarti male, ad umiliarti.
È solo un sogno da parte mia? Ne sono felice, perché il tempo non è giunto a meno che, tu non sia tratta in inganno da gente senza scrupoli.
Mi sento ridicolo nello scrivere queste cose, illuso di averti fatta innamorare di me, ma devo giocare così, non devo dare spazio ai miei nemici.
Il giuoco i miei avversari, lo fanno sempre sporco e in ballo c’è la Felicità di molte persone, tra cui anche la mia nel sognarti al mio fianco, ma da Regina, consapevole di essere stata utilizzata per scopi poco raccomandabili.
In quel caso, perderemo tutto e tutti, stai lontana Anna
Verrò io a Karskoga, a tempo dovuto, anche rischiando di fare una brutta figura, mi accontenterei nel caso fosse, anche solo di un Autografo.
Ciao: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. ho già ideato un treno speciale, con tappe precise, vagoni particolari, io è tanto che ci lavoro, ma il tempo ancora non è giunto!

mercoledì 29 giugno 2011

Art-icolo, Ministro: "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù..."

Egregio Ministro Giulio Tremonti, anche io, ascolto le voci, sulla manovra o almeno, le voci di corridoio della Manovra Fiscale, credo, che stia commettendo un piccolo errore, sulla tassazione delle rendite finanziarie, si dice Trading no? Bene, nel quadro generale, in proiezione nel futuro, ottiene solo una parte di Rendita Finanziaria, possibile da spendere, pochissimi risultati sulla capacità di poter poi sostenere spese più onerose come ad esempio la Sanità Pubblica, spesa destinata ad aumentare nel futuro.

Si parla di alcune privatizzazioni, tra cui la Croce Rossa, quindi le propongo uno spunto possibile affinché se studiato a puntino, riesca con gli stessi mezzi, ad ottenere il doppio del risultato.

Se, continuando a considerarlo Trading, quella percentuale di tassazione alle Rendite Finanziarie, venga direttamente inserito come Trading, negli Ospedali Pubblici, a scelta come lo si fa per il 5X1000, si ottiene in risultato di riuscire nel futuro a pronosticare, un sostanzioso ribasso della spesa Sanitaria Nazionale e sarebbe anche uno stimolo alla Ricerca negli Ospedali, prevedendo percentuali specifiche.

Beh, Ministro Giulio Tremonti, non saprei quanto lei sia in accordo con me, ma credo che possa essere una via da sperimentare, un Trading No Profit, credo soddisferebbe anche coloro che sono chiamati a partecipare.

La saluto dandole il Buon Giorno: Filippo Salvini.

Grocnhi rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Art-icolo: Quelo, prendeva il Treno da Taranto alle quattro e mezza io prendo il caffè a qull'Ora

Oscillante trampolinante Signora Anna Lindeberg, lei del movimento, ne ha fatto un mestiere, sempre a saltare su di un trampolino, io nei salti, ho dato il massimo a 5 anni, saltando su di un materasso a molle, ho rischiato di rompermi la colonna vertebrale, qualcuno dirà: “è ci avessi pensato prima” me l’avrebbero rotta prima la colonna, ma colonna per colonna, ho sempre preferito le donne: “colonne dell’Amore” sono nettamente più belle di quei tronchi ruvidi degli uomini, siamo brutti, fatti male.

Quindi mentre a te girerà la testa nei salti mortali, io voglio illudermi che un giorno nel Regno di mio Padre, sia tu a farmi girare la testa, sai? Per televisione, è una piccola ubriacatatura, non una sbornia vera, di quelle che ti tengono a letto per giorni con la testa che ti gira e le molle che ammortizzano lo sbandamento.

Molle, sì e se il collaudo fallisse? Io ho dimenticato tutto, sono invecchiato e poi? Chi ti risarcirebbe? Ho pensato anche a questo, ma tu dovrai fare provvista, vai in Cina No? Lista della spesa: “mezzo etto di polvere di corna di Rinoceronte, poi mezzo etto di polvere di ossa di Balena, poi ancora mezzo etto di polvere di dente di Ippopotamo”.

Il viagra, non posso prenderlo, ho il cuore debole, piango anche guardando le storie d’Amore in televisione, ho una ricetta con quelle polveri, che non fallisce mai, lo ho letto in un Libro Antico in una Abbazia.

Beh, Anna, ma hai capito bene a ciò a cui vai incontro se mai avessi scelto di seguirmi? Ciao Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. io sono solo Eterno, non posso ringiovanire, oppure no?

P-Arte-nza: apparentemente ho combattuto contro me stesso, ma difendevo i miei interessi

lettera aperta a mio Figlio, 29 Giugno 2011.

Ei, giovanotto, dovrò, per la situazione che si è creata, raccontarti alcune cose, che tempo fa, anche i miei Fedelissimi mi hanno consigliato di non scrivere, ma la situazione è quasi arrivata alla fine per me e pur avendo io conosciuto tutto lo spartito, battuta per battuta, pause e tempi dei motivi, non conosco il finale, non me lo ha mai spiegato nessuno, è tutto un motivo da scrivere.

Tanto, che sapendo il momento vicino, del finale, in colloqui con mio Padre, chiedo anche di poter uscire in silenzio, con la morte, magari non drammatica, semplice e decorosa, ma morendo.

Il Titolo, che fino ad oggi è mancato, lo Erediteresti tu, ma quel Titolo, ha diverse facciate, alcune ancora da incidere altre invece già punzonate da me e prima ancora dai miei Fedelissimi, te ne racconto una in particolare di cui io ne sono venuto a conoscenza tramite un sogno, sogno che poi ha dato spiegazioni a molte cose, a molti sussurri di mio Padre, tra cui il motivo per cui io sarei rimasto odiato in qualsiasi posto della terra, in qualsiasi Nazione occidentale e non.

Quindi, prevedendo, la mia uscita, tramite un funerale, devo aprirti gli occhi, affinché anche tu sappia distinguere per poter galleggiare in acque sicure.

Molti temono il fallimento delle Grecia, e magari anche di altre Nazioni, come in un domino, bene quel fallimento già c’è stato.

Saprai di certo, che mio Padre, mi disse tra tante cose: “Tu sei la Banca D’Italia” , non era tutto, credo che io sono anche la Banca Inglese, la Banca Francese, la Banca Spagnola, la Banca Portoghese, La Banca Svedese e credo mote altre Banche Centrali, da qui nasce tutto l’Odio nei nostri confronti, in qualsiasi angolo della Terra.

Ci hanno provato, nella mia assoluta ignoranza di alcuni fatti, ad uccidermi, avrebbero messo altre persone al nostro posto, perché l’Eredità, non è Nominativa, ma solo per disegno Divino, quindi chiunque avessero eletto noi, avrebbe ereditato, ma solo ciò di cui ne avrebbero reso conto facendolo conoscere agli Eredi eletti non per volontà di DIO!

In un Sogno, Indottomi da Mio Padre, si è avuta una rappresentazione di vicende accadute in diverse Banche Centrali di Stati e te lo racconterò, si trattava di poter far viaggiare con sicurezza moltissimo ORO, trasportarlo indenne per secoli, ORO di Nostra Proprietà.

Nell’Antichità, molti avevano possedimenti terrieri e Potere, ma non denaro, il denaro per essere stampato, doveva per forza avere un riscontro in ORO, di cui tutti gli Stati Delle Corone ne erano sprovvisti, ecco perché nascono i Pirati.

Noi avevamo le vie dell’Oro, dell’Incenso e della Mirra: Medicina, Profumi ed Oro, le cose più preziose nell’antichità e riportavamo tutto in ORO.

Gli Stati Delle Corone, avevano necessità di stampare denaro, che solo con la concessione del Nostro ORO, potevano realizzare.

Si stipulò un contratto, per cui la stessa quantità di ORO, dovesse venire restituito al legittimo proprietario a distanza di secoli, oppure la stessa emissione di denaro, per pareggiare i conti.

Il legittimo proprietario, sono io e non conoscendo il finale della storiella, è bene che tu lo sappia, quindi saprai scernere moine per accattivare la tua simpatia e tranelli nelle moine.

Beh, chissà, forse questo finale lo scriveremo insieme e ricordati sempre che alcune persone rimangono come il marchio della famosa automobile: Fedeli, quindi non combinare casini e soprattutto, non pretendere mai nulla, ne devi solo essere consapevole, i conti, li tirerà alla fine Il Capo dei Banchieri: Mio Padre, tuo Nonno.

Ti saluto con un bacio ed un abbraccio forte: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 28 giugno 2011

Art Decò: G Day

Gran Domanda: la Torino Lione serve per andare prima in Francia o per scappare prima dall'Italia?
Risposta: "Se Arrivi prima in Francia, Scappi prima dall'Italia, guarda caso Cesare Battisti
Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Artiglieria Pesante: Le Grandi Manovre

egregio Signor SKY, purtroppo la sua è una TV a Pagamento, rarissime volte ho avuto l'occasione di guardarla e se devo essere sincero, non piace, non mi piace il taglio giornalistico dei suoi TG, troppo Americano per i miei gusti e pur potendo osservare Cielo sul digitale terrestre, ha lo stesso problema, sciocco e scialbo, però se devo essere sincero, avrei guardato sempre la parte sportiva della domenica, con Ilaria D'Amico, giorni fa, Ilaria ha ritenuto opportuno portare su SKY anche EXIT, quindi Ilaria D'Amico sarà una esclusiva SKY.
questo comporta più tempo nelle redazioni di SKY e quindi anche altro tipo di rapporto con lei, amicizie diverse, comunicazione diversa nelle redazioni e tutto sarà esclusiva SKY.
ho appena letto su RAI NEWS 24, che Simona Ventura, ha firmato anche lei una esclusiva SKY, l'immondizia dalla RAI, solo oggi iniziate a toglierla e da peccatore incallito di malignità, mi domando se questo non è un disegno premeditato? Simona Ventura, con la sua Isoletta di Famosi con l'insolazione, deliranti, per anni hanno solo sparlato delirando da febbricitanti, malignità sulle mie: Chiamiamole Amanti, rendendo l'illustrazione semiologica delle persone da me nominate nei blog, volgari e assetate di pornografia.
vede Signor SKY, io rispetto le persone che nomino nel blog, anche considerandole mie amanti, ho delle responsabilità etiche, lei è abituato, ad osservare le Case Reali Europee, e da editore affermato, noterà che illustrano da imbecilli, i miei personaggi Bolghistici, già Diana lo face, e le mandarono anche a dire brutte cose alcuni amici come gli Stadio.
signor SKY, se questi sono i suoi propositi rispetto ad Ilaria D'Amico, io non posso impedirlo, ma sappia che se si riconosce in illustrazioni diventa devastante, è difficilissimo riuscire a sopportarlo, sopratutto se emergono anche figure vicine.
quindi scendiamo ad un patto, se quelle sono le sue intenzioni, io le garantisco la mia prima intervista in esclusiva e gratuitamente, ma lei dovrà rendere pubblici i sui intenti verso Ilaria D'Amico. e rinunciare a quel proposito da terrorista
il tempo è vicinissimo signor SKY e quel tempo non è detto che per tutti sia uguale, rifletta: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Carceriere e Arti-gliere

egregio Vaime di Caffè strano, egregio Marco Pannella, egregi Radicali assuefatti di sciocchezze, e tutti gli imbecilli che stanno mediando per una riduzione di pena ai carcerati per motivi di sovraffollamento dei carceri.
stando così le cose, come da vostre motivazioni, allora combattete anche il sovraffollamento negli Ospedali e prendete il coraggio di affermare, che il problema Ospedali sovraffollati si potrebbe risolvere la liberazione delle corsie degli Ospedali, Portando a Casa gli Ammalati, se ne avete il coraggio fate anche questo, assumetevene la responsabilità, di togliere il sovraffollamento dalle corsie degli Ostedali: Ipocriti!
Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 27 giugno 2011

81° Art-icolo e me ne onoro Dottor Crespi

egregio Dottor Crespi, vorrei per una volta essere orgoglioso di un solo post: questo e poi capirà il motivo, nella mia illustrazione.
alla trasmissione Omnibus, che ho guardato per puro caso, dovrei scioperare con LA 7, un breve suo intervento, discuteva di: "Modernità" ovvero quali impulsi fanno da stimolo alle persone alla modernità, all'evoluzione ed al progresso.
le potrò apparire ridicolo nello scrivere alcune cose, ma anche a mie spese e chiedo ai miei Fedelissimi di assisterla nelle spese, le chiedo una elaborazione statistica di ciò che affermerò e credo che le percentuali non mi daranno torto credo.
come prima cosa, le chiedo di pulirsi bene nel concetto di modernità, cosa che mi piacerebbe dibattere anche con gli omosessuali, quindi se per modernità, si profila un disegno di non paura del futuro, di stabilire regole umanistiche e quindi di proiezione della persona nel futuro, siamo d'accordo, ma se invece significa destabilizzazione di intrecci famigliari, allora siamo all'opposto.
stabilito questo, io ho sempre notato, la differenza tra mia Madre e mie sorelle, pur essendo mie sorelle molto più giovani, sono decisamente meno moderne di mia Madre 81enne.
la differenza, con genitrici dei miei amici, me lo ha dimostrato moltissime volte, tanto che a differenza di tutti i miei fratelli e sorelle, da parte mia non appariva la vergogna che spesso i figli hanno nei confronti dei genitori, ma non perchè siamo amici come gli imbecilli fanno, ma semplicemente, perchè il confronto con mia Madre è stimolante e quindi al di sopra delle parti.
sono stato molti mesi ad analizzarla, quale la sua fonte di modernità, mia Madre ha la quinta elementare fatta negli anni trenta, ma osservando bene mia Madre, ho notato che a casa mia, non è mai mancato il: "romanzetto" quello attribuito alle servette, il romanzo rosa, ancora oggi, legge assiduamente Intimità della Famiglia con all'interno romanzetti e Love Story, stessa famiglia.
le ripeto apparirò ridicolo, ma il Romanzetto da servetta, illustra in ogni momento il cambiamento del costume nella società, quindi i lettori, rimangono aggiornati dei tempi che si vivono, solo rilassandosi nella lettura molto criticata dagli intellettuali.
a differenza di molte donne, mia Madre ha una osservazione critica nei confronti di programmi televisivi, riesce a distinguere, programmi che siano in sintonia con la modernità Intima delle famiglie, e programmi moderni per definizione, ma che portano al disfacimento della famiglia.
lei non guarda Film Italiani o Finction se italiane, ma serie e delle migliori americane, Hollywood, già ho detto che faceva parte di disegni miei e molti filmetti, insignificanti, mi passano molte informazioni, mi sono state molto utili nel crescere, film sciocchi in apparenza ma pieni di informazioni, come molti dei romanzetti da servetta, romanzi rosa.
beh, da una persona di scienza come lo è lei professore, credo che questo mio post venga deriso, ma provi a spendere un po' del suo tempo, a mie spese economiche in questa direzione di ricerca e noterà, che quelle lettrici di Romanzetti da Servetta, hanno uno più spiccato senso della Modernità, ancorato alla tradizione Religiosa Vera più moderna.
la saluto professore: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 26 giugno 2011

Art-icolo: è vero, sono di un altra razza, certe cose non le ho utilizzate nemmeno in tribunale, è per questo che mi ritengo superiore

Egregio mio narratore, speculatore di menzogne, è facile, poter valutare l’introito di descrivere me razzista, sicuramente molto potere e perché no, anche violenza da esprimere verbalmente? Beh, è vero, io non ho “fratelli” come dite voi, sono veramente Figlio Unico, come Figlio Unico lo è mio Fratello e mio Figlio, siete voi che volete legami per legge, legami parentali con adozioni volontariamente per realizzare legami parentali, escludendo il Sangue! Proprio per descrivere la sua imbecillità, le racconterò un fatto che le esprimerà il mio Razzismo, che io chiamo lealtà.

Il Viaggio di Nozze, lo faci in Una Missione Cattolica in Guinea Bissau, 20 giorni a fare il Volontario, per poter conoscere, sapere e verificare di persona, le racconterò le mie esperienze.

Come prima cosa, non potevo concepire un Figlio in Terra Straniera, quindi non feci sesso, allora fu anche faticoso in quei venti giorni.

Poi facemmo lavoretti di idraulica in quella Missione di Suore del Prezioso Sangue di Gesù, che poi capirà quanto prezioso fosse quel Sangue in moneta. Quanto valutassero prezioso il Sangue oppure il denaro.

C’era nella Missione, una Signora Offesa ad una gamba, fu violentata e ne nacque una bambina, ma rifiutata, aveva trovato ospitalità per il lavoro nella Missione, la bambina aveva sei o sette anni.

Ci feci amicizia e chiesi alle suore, se poteva venire ed essere ospitata in Italia da me, le avrei garantito gli studi, ed anche una particolarità che pochi hanno, conoscere la Sacra Bibbia, come leggerla, come capire l’Italiano che Giudica.

Non l’avrei adottata come va molto di moda, un negretto da salotto, ma le avrei garantito di avvicinarsi alla Sapienza, ai Libri Sapienzali e lei avrebbe potuto essere lo strumento giudicante dell’Africa da adulta ed oggi lo sarebbe.

Me lo hanno negato, nessuno volle che quella bambina venisse a vivere in Italia, chiesero l’adozione a Distanza, che io rifiutai.

Facemmo amicizia con diverse persone, tra cui un ragazzo seminarista che curava la piccola biblioteca e quando ce ne andammo, e tornammo in Italia, ci scambiammo indirizzi, lasciai alla mamma di quella bambina, un sacco di 50 chilogrammi di riso e 800 dollari, per realizzare il tetto della sua abitazione in lamiera e non più in paglia, chissà se lo realizzarono.

12 mesi dopo, io iniziai le pratiche di separazione per il divorzio e poi la richiesta di nullità di quel matrimonio, ero in vacanza a Cagliari, con “amici” che però abbandonai una settimana prima, lasciando la gli “amici” e mia moglie allora, ero senza una lira, erano spariti i soldi dai miei pantaloni, il viaggio riuscii a farlo con le cento lire, riuscii a tornare a casa con molte difficoltà, le racconto una cosa divertente, due “amiche” di allora, dovevano tornare anche loro a casa dalle vacanze, ed erano in macchina, ma rifiutarono di portarmi le valige erano pesantissime, beh io con fatica le portai a casa quelle valige, ma loro scese dal traghetto a Civita vecchia, si fermarono ad un bar e le sfondarono la macchina, il bagagliaio lo svuotarono, salvai le mie valige, divertente no? Fatto sta, che io ebbi una settimana in solitudine, per poter poi togliere le mie cose dalla casa di allora mia moglie e quindi cercai ogni mia cosa nei cassetti e in un cassetto, trovai alcune lettere indirizzate alla mia residenza di allora, provenienti dalla Missione, dalla Guinea, curiosamente le aprii, pensando che erano di amici, invece dalle lettere, poteva evidenziarsi, che il Seminarista Guineano della Missione, del Preziosissimo Sangue di Gesù, per corrispondenza aveva una tresca con mia moglie, si erano promessi amore e alla fine del Seminario, avrebbe raggiunto l’Italia da civile, lasciando il seminario, suore inconsapevoli? Tutto funzionava così per il “Prezioso Sangue di Gesù” il tradimento, veniva pagato moltissimo, quindi razzista ci sarà lei e chiunque ritiene opportuno dirlo a me!

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Art-icolo: Più rubate a me e più io rubo DIO all'umanità

Nella canzone di Ivano Fossati: “confessine di Alonso Chisciano”, una frase particolare, dice: “caro il mio narratore” beh, quello di smascherare il mio narratore, era il primario dei propositi con i miei Blog, raccontarmi per ciò che sono nell’aspetto Realistico e non più per sentito dire da quel narratore artefice delle guerre contro la mia persona.

Tutta la comunicazione, intesa come espressione di concetti, è “dialettica Religiosa”, nella Politica, nell’Informazione e nelle Religioni stesse, tutto ha origine con gli “Articoli” rappresentazioni artistiche di DIO! Nasce nell’Antico Egitto, in forma di Massoneria, poi sviluppata nella Grecia con i drammi e successivamente arricchita nell’Antica Roma con la Farsa, la Maschera.

Tutte queste espressioni artistiche di “Articoli” hanno trovato la massima espressione in Italia, con i Templari.

Questa è la “Vigna” Patrimonio DIO, quella che nei Vangeli, viene richiesta ai Fattori infedeli, ladri.

Il narratore, ha commesso moltissimi sbagli e tra i più macroscopici, il pensare di rendere tutti infedeli: “tutti colpevoli, nessun colpevole”, bene, io condannerò tutti non otterrete nessuna assoluzione per mancanza di prove! La devastazione della Vigna, è opera che viene da molto lontano, guidata da Religiosa comunicazione, da dove la Massoneria ha più potere, dove risiede quello che viene chiamato Ordine Mondiale, che però dice: “ci rimettiamo a DIO”.

Cambiando tempi e ritmi della comunicazione nella Vigna, si ottiene il caos, spacciato per innovazione, progresso, dove nella comunicazione, appaiono tutti Proprietari, anziché Ladri! Questo porta a diverse interpretazioni, come ad esempio far apparire il Legittimo Proprietari ovvero me, Razzista, Dittatore e manipolatore, mentre invece manipolando leggi di DIO, loro modificando il concetto di Sangue, di DNA, propongono leggi, dove la parentela viene Obbligata e non più scelta da volontà di DIO: La Natura! Siamo all’estremo del Nazismo, Del Fascismo e della logica Mussulmana nelle parentele: Più Mogli.

E tutto ha origini da: Ordine Mondiale, che ha rete nelle religioni tutte e nelle politiche tutte.

I tempi nella vigna, prima quando io ero bimbo, in questi vicoli in cui abito erano scanditi in questa maniera di notte: “Impasta… impasta…” dopo qualche ora: “ammassa… ammassa…” dopo qualche ora: spiana… spiana…” dopo qualche ora: “sta in temperatura… sta in temperatura…” erano i fornaretti, che nei vicoli della cittadina, davano i tempi alle massaie, per fare il pane, i forni mettevano a disposizione il forno per cuocerlo, questi erano i tempi notturni.

Al mattino i tempi nei vicoli li scandiva Riccardo, famoso netturbino che dialogava con le persone che iniziavano ad andare al lavoro: Tempi della Vigna! Oggi i tempi sono moderni, innovativi, notte e giorno negli stessi vicoli sono questi: “bsiodmnf’wnbnd?marwek,dfnvtqddì wqlòcv vchgsocnv’” contadini di altre vigne, mandati appositamente per devastare la vigna, per renderla desertica, come i luoghi da dove provengono, ma il disegno è Ordine Mondiale! Questo è il processo in atto, sia nella Terra, sia Nei Cieli.

Quindi cara Anna Lindberg, se mai venissi in Italia, come già ti è accaduto, parla la tua lingua, mai l’italiano, l’italiano è la lingua perfetta per il Giudizio, nessuna altra lingua al mondo è giudicabile come l’italiano è una vera opera d’arte per Articoli, lascia che altri traducano le tue parole, non metterti nelle condizioni di farti dire: “Tu! Lo hai detto!”, a volte in processi, si sta mezza ora a specificare se una parola va messa prima o dopo altre parole, si può giocare all’infinito con l’Italiano e l’Italiano Lingua parlata nella Vigna, gli italiani lo hanno dimenticato a favore di: “ASTHN^?OHJKHFGG’fgbjhguiYTD’? WQOLCNVCGSHNDNFDOAM” Portato dai cattivi contadini.

In fatto di pensieri, tutto Parte e Tutto era destinato a arrivare in Italia, ma non in altre lingue, questa è la Dittatura Celeste, io posso capire, io posso giudicare e di riflesso mio Padre è informato, ma questo non può piacere ai Ladri, ai Malfattori, quindi chiamano progresso un allontanamento da parte dell’Umanità da DIO!

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 24 giugno 2011

volevate rubare? bene, non esiste più niente da rubare, fatevi ridare i soldi da TELECOM


Signor Presidente della Repubblica Italian, questo è l'oggetto del contendere, ciò che RAI, MEDIASET, manipolati dalla politica Italiana tutta, volevano rubare in Notizie, informazioni per poter deviare a loro guadagno, segreti.
li legga, perchè all'interno leggerà una manovra finanziaria perfetta e redditizia, da me messa al riparo solo per paura di speculazione, una Banca di altro livello e tutto l'insieme era solo di guadagno alla popolazione, ma i ladri non tengono conto del Bene Comune che tanto hanno sbandierato agli Italiani detto da ladri.
la saluto Signor Presidente: Filippo!



E-Mail Inviata ad EXIT il 8 maggio




Gentilissimi di Exit, oltre a fare gli auguri a tutte le mamme del personale di Exit, volevo, proporre una riflessione a proposito degli ultimi sviluppi delle strategie del governo in tema economia.

Cosa molto divertente, è che in pratica, si commette uno sbaglio da parte di Tremonti, considerare, il potenziale spiagge, come incremento agli introiti allo stato, o alle regioni, perché se da una parte, produce denaro alle regioni, dall’altra, impoverisce i cittadini, mettendo a loro carico, una tassa, per poter passare una giornata in spiaggia, e sfido a contestare questo particolare anche Tremonti, quindi di fatto è come si dice per finta: “tassare l’aria che si respira”.

Però, partendo dal famoso detto: “fatta la legge trovato l’inganno”, vorrei porre alla attenzione della vostra redazione, una splendida opportunità, che potrebbe sviluppare l’ignoranza in economia di Tremonti, opportunità di sviluppo, di civiltà e di economia.

Negli ultimi tempi, si parla molto di “Social Shopping” (che nella mia mente, è ancora più sviluppato e produttivo in ricchezza), ovvero, garantire a determinate aziende, un tale movimento di denaro, da poter poi portare a degli sconti collettivi.

Se questo principio, si riuscisse a sviluppare anche negli stabilimenti balneari, ipotizzando “Social Spiagge”, con collaborazioni di social network, realizzando soci tipo cooperativa, il cui scopo è quello di garantirsi: Spiagge gratuite agli iscritti in molte località e da molte località(Tutto il Mondo), gestite come i più moderni stabilimenti balneari, magari, con l’ingresso nella gestione di aziende con lo scopo di pubblicizzarsi, si otterrebbe, la custodia di spiagge ancora accessibili a tutti, forse con un piccolo contributo, ma accessibili alle famiglie, senza che il mare, diventi un bene di consumo per risanare le casse delle regioni.

Non saprei, quanto, questa mia sciocchezza, possa stuzzicare la vostra curiosità, ma a differenza di me, voi, potreste analizzare il tutto, con più strumenti, un cordiale saluto: Filippo Salvini. Ciao Ilaria




E-Mail inviata ad EXIT il 12 mqaggio


Gentilissimi di EXIT, credo debba presentarmi, per poi dare a ciò che sto scrivendo un filo logico.
mi chiamo Filippo Salvini, sono proprietario di un blog, in apparenza fallimentare, mai un commento, mai una costatazione di apprezzamento tangibile, insomma come dice Noemi, un "Vuoto a Perdere".
però mi affascina il tema: Economia, sviluppo, sostegno e tutto ciò che porta a progredire una nazione, sapete, quindi anche se poi non avendo riscontri oggettivi e visibili ai miei occhi, ma solo fallimenti per assenza di riscontri, continuo a scrivere, non solo nel Blog, ma anche a trasmissioni e personaggi che a me piacciono in modo particolare, quindi ipotizzo anche di essere molesto ad alcuni.
seguo moltissimo LA7, in tutta la programmazione giornaliera, anche se poi ho nei personaggi LA 7 le mie preferenze e quindi non nascondo che di Ilaria Damico, sono quasi pazzamente innamorato, anche se poi io nell'ora di mandata in onda di Exit, sono già a dormire, mi alzo il mattino alle 5, quindi raramente quando mi capita di vederla sullo schermo, apprezzo quegli istanti di Spot della trasmissione, ma a volte ritardo ad andare a dormire.
credo che LA 7 sia una delle poche emittenti italiane di buona qualità, però da amante dell'economia, devo fare un appunto: Sviluppate Poco i Temi Economici ed in tutte le trasmissioni, anche nei TG di Mentana che a me piace moltissimo.
immaginando, che stiate apprezzando questa mia E-Mail, vorrei illustrarvi una mia strategia economica, per una eventuale valutazione per sviluppare una delle puntate di Exit, magari con la collaborazione di Oscar Giannino, giornalista economico che a me piace moltissimo, mi capita di poterlo seguire abbastanza spesso, anche se ultimamente, dai suoi articoli, pare una inversione di marcia, sta andando controsenso, almeno questo mi appare.
negli ultimissimi tempi, si sta sviluppando in modo abnorme il discorso "Buoni Acquisti", vedi i social Shopping e le ultimissime pubblicità dei più grandi distributori di tecnologia, Trony e simili.
da anni, immaginavo un processo di miniaturizzazione dell'economia e cioè, rendere accessibile l'investimento economico, quasi renderlo un gioco, come il Monopoli, nel mercato esiste Forex, poi ancora, esiste una richiesta di credito, da parte di aziende, che vogliono sviluppare nuovi prodotti, per metterli sul mercato, basti vedere la mela (non conosco l'inglese) che nel giro di tre anni, ha sviluppato diverse serie degli stessi prodotti, poi ancore esisteva la Banca Zoppa.
adesso, per illustrarvi la mia teoria di sostegno, sviluppo e redditività, vi propongo un esempio, tra i più semplici.
prendiamo per esempio, una casa di moda: Gattinoni, che a me piace moltissimo per i suoi stilisti, bene, se Gattinoni, per lanciare una nuova stagione, sviluppando modelli, tessuti e stili, dovesse per esempio avere accesso al credito presso una banca, diciamo per 1milione di Euro, solo per allestire una collezione di una stagione.
bene, sviluppando e assemblando gli esempi su scritti, si potrebbe ottenere L'Insieme.
cioè, una Banca in Rete, che propone a gruppi si sostegno che vogliono investire con la micro economia, un acquisto valutato dallo stilista di azioni della successiva collezione, ovvero della sua produttività in denaro.
diciamo, che Gattinoni, dia per quel milione di Euro ricavato in micro azioni da web, il 20% del guadagno totale della collezione, da dividere ai micro azionisti, però, nel frattempo, al momento che il micro azionista partecipa, ottiene per l'importo delle azioni acquistate, un buono sconto da poter utilizzare al momento per prodotti della stessa casa a cui si è partecipato in azioni.
non credo di aver tralasciato nulla della mia ipotesi allo sviluppo e sostegno non che redditività, ma sapete cari di Exit, mi piacerebbe cosa se ne pensa una volta sviluppata l'idea in un programma giornalistico come il vostro.
vi saluto con moltissima stima per la professionalità che mandate in onda il mercoledì: Filippo Salvini. Ciao Ilaria.


E-Mail inviata a In Onda il 22 maggio

divertentissimi (Luca e Luisella) di In Onda, sapete, credo di essere entrato in letargo, il cambiamento di vari programmi di LA 7 in termini di orari, mi ha sconvolto tutta la giornata e di riflesso, dovrò riorganizzarla completamente, se poi penso a quando andrete in vacanza... .
bene, credo che questa E-Mail la cestinerete, perché poi a pensarci bene, con voi poco c'entra, ma veramente non sapevo a chi scrivere (sono un rompi...) quindi i disgraziati che mi sono venuti in mente, vi chiedo scusa, siete voi e poi dai, Luisella è b... .
vedete, da tempo, mi assilla la crescita di un potenziale mio figlio, me lo immagino di 2 anni (sono un single incallito) e avendo moltissimi nipoti e di tutte le età, noto che far mangiare la verdura ai bimbi piccoli è un impresa di quelle da Everest.
quindi avendo voluto contattare il Ministro per le politiche Agricole E della Sanità, avrei una proposta da fare, affinché i Bimbi alle scuole Materne, mangino Verdure e Frutta, costerebbe pochissimo e forse troverebbe sostenitori tanto da costare Zero Euro e l'alimentazione corretta, è uno di quei problemi che proiettati nel futuro, contengono anche la spesa pubblica.
ricordo, che all'Asilo, allora si chiamava così, la Maestrina e ci tengo a dire che la Maestrina che avevo allora, oggi non la farebbero neanche entrare ad assistere ad una lezione scolastica, (era diversa) ma acuta nelle osservazioni dei suoi Bimbi, per convincerci a mangiare cose che non ci piacevano, ci prometteva un formaggino di cioccolata della Ferrero, affinché poi noi mangiassimo tutto ed era molto convincente.
comunque, ritornando al discorso principale, se il Ministero delle Politiche Agricole, unito al Ministero della Sanità, sviluppassero un gioco a premi con punti dati dalle Maestrine ai bambini per ogni portata di verdura o frutta consumato e quindi mangiato da ogni bambino, che alla fine dell'anno scolastico porti al bambino un regalo inviando la propria scheda al Ministero interessato.
esempio, diciamo che all'iscrizione alla scuola materna, il bambino riceva un catalogo, tipo quello delle aziende del Latte.
dove ci siano elencati i premi a seconda dei punti raccolti.
poi una scheda che raccoglie i punti in base al consumo di verdure e frutta, mezza porzione = mezzo punto, una porzione = 1 punto, poi si potrebbe sviluppare insieme ai pediatri e ai nutrizionisti, una scheda punti equiparata ai tipi di alimenti, alimenti meno consumati, più punti e al contrario, es. le ciliegie mezzo punto, perché piacciono a tutti.
se si pensa, che l'Ovetto Kinder, i bimbi lo acquistano per la sorpresa, potendo utilizzare, giocattoli esclusivi per il progetto, dai grandi dei Cartoni Animati o chissà, quante altre tentazioni per i bambini, riescono a trovare gli Psicologi dell'infanzia, poi se si pensa, che la mensa è pagata dai genitori, basterebbe qualche sponsor nel campo della Agricoltura, che questo progetto, possa attivarsi.
beh, A Boni, se vi ho rotto Abbastanza e volete mandarmi a quel paese, l'indirizzo E-Mail lo avete, ciao e quando andrete in ferie, assicuratevi che al posto vostro, ci sia qualcosa di intelligente.
ao ciao Luca, pensa, hai il nome del mio più acerrimo nemico, ma lui gioca a scacchi, spero tu no, pensa, Luca, prova a domandarti il perchè, Luca sia un nome che diciamo da una trentina di anni venga largamente usato, non solo nelle persone, ma anche nelle varie pubblicità? però, tu mi sei simpatico, ancora non capisco il perchè, ma sei simpatico, però è merito di Luisella, ao, ieri sera, aveva due gambe... però ho spento il televisore, aveva anche ospiti diciamo sciocchi.
beh, Luca e Luisella (che fai questa sera? ti interessa una bella collezione di farfalle Luisella?) sapete? Bossi, ha dato un input importantissimo a Roma Capitale, imbecille Alemanno che non lo ha saputo cogliere.
da anni, profeti Architetti, Urbanisti e Otelman amministratori, sventolano il discorso Roma Capitale, per poi tentare, solo di ottenere Soldi contanti per le loro casse, senza mai un progetto, senza mai illustrare il futuro di una delle città più importanti al mondo: ROMA! ragazzi, cosa ne pensate di spiazzare tutti con una proposta IMPONENTE proiettata al futuro?
ragazzi, peccato io sia un vecchiaccio bacucco, altrimenti Luisella non avrebbe un attimo di serenità, per quanto la importunerei, al limite della molestia, stai tranquilla Luisella, capisco da me, che un vecchio bacucco come me, con te non ha nessuna speranza.
però, pensiamo a ROMA Capitale, bene, la proposta di Bossi, fatta sì per accaparrarsi voti a Milano, ma se sviluppata, potrebbe ulteriormente, decongestionare ROMA IMPERIALE, dal traffico, dall'affollamento e potrebbe iniziare a realizzare un progetto su ROMA, di vivibilità, di qualità dell'aria.
Roma, ha una particolarità, che in Europa, nessuna Capitale ha: I Castelli, L'Agro Romano, che sono delle vere e preziose bomboniere di cittadine satellite ad una delle più belle città del mondo e per l'aggiunta belle anch'esse.
quindi, partendo da questo presupposto, inserirei nel progetto Roma Capitale, il decentramento delle Ambasciate straniere in Italia, creando delle vere e proprie città ambasciate.
ad esempio, se una ambasciata del tipo Germanica, venisse inserita nella città di Frascati, dando origine a: Frascati Città Sede Dell'Ambasciata di Germania.
lo scopo, non è solo quello di decentrare, ambasciate, ma anche quello di realizzare una sinergia, tra cittadina ed ambasciata straniera, con una poltrona fissa nel Consiglio Comunale, affinché, anche uno spazio di assessorato, possa far intraprendere tra cittadina e ambasciata, sviluppo reciproco tra luoghi di diverse nazioni, commercio, industria, turismo, quindi sviluppo, ma serve un investimento dai soldi di Roma Capitale.
Oggi, non siamo più in guerra, come decenni fa, ma si dovrebbe il più possibile, rendere le Ambasciate straniere partecipi dell sviluppo, noi abbia ciò che a a loro manca e loro ciò che a noi manca, partecipazione attiva alla vita ed allo sviluppo, così io concepisco l'Europa Unita.
beh, ragazzi, non saprei proprio a chi potrebbe interessare un discorso del genere, ma io da sindaco di una cittadina satellite di Roma, stenderei un tapppeto rosso all'ambasciatore, che venisse ad interagire con il mio territorio, vi saluto, con un abbraccio: Filippo Salvini

E-Mail inviata a dillo a Lorena il 23 maggio


ciao Lorena, beh, credo debba presentarmi, ma prometti di non impaurirti.
Mi chiamo Filippo Salvini (premetto sono in cura da uno psichiatra) sono il RE dei Re, Signore dei Signori e Figlio Unigenito di DIO! scioccata? ma potrei continuare, una canzone bellissima di Ivano Fossati dice: "e che nome avessi quella notte non ricordo più) Leonardo, Caravaggio e tutti i nomi più celebri dell'arte che ti vengono in mente, anche se poi l'arte non è quella che racconta Sgarbi, però, sono una umilissima persona, che da tutti si fa chiamare Pippo, anti Papa, anti Politico ed anche antipatico alla maggior parte delle persone.
beh, dovevo stupire con il mio ingresso in campo, come la Telefunchen: "Scienza, non fantascienza".
allora, c'è un motivo preciso per cui ti scrivo e se veramente dovessi essere sincero, anche di contestazione alla tua linea "politica" della trasmissione, vedi spesso inviti alla tua trasmissione, appartenenti a strutture e le chiamo strutture appositamente poi capirai il perchè, che volendosi mostrare pieni di Amore di DIO, fanno facce da cretini, sempre sorridenti a nulla, vedi Lorena, l'amore di Dio, quello, il volto dico, della consapevolezza dell'amore di DIO, è semplicissimo, trasmette, l'essere consapevoli del fatto che qualsiasi cosa si stia facendo, è per volontà Divina, qualsiasi prova si debba sopportare, ma non è un volto da cretini.
beh, detto questo e ci tenevo moltissimo a dirlo, vorrei illustrarti il motivo per cui ti scrivo, che noterai, è anche contro il tuo modo di guardare alla Vita.
si assiste oggi, ad una invasione spregiudicata nelle TV, di richiesta di SMS solidali, dalle cause storicamente conosciute, alla nascita di associazioni che dicono di curare gli interessi di malattie finora sconosciute ai più.
bellissimo, se questo si analizza sotto il profilo umano, ma vedi il Figlio di DIO, è stronzo al cubo, credo quell'imbecille di Filippo, che sotto ci sia nascosto qualcosa di poco chiaro, è stronzo forte sai? tanto che crede, che ci sia una vera e propria organizzazione che specula su quegli SMS solidali.
beh, Lorena non è colpa mia se poi l'essere umano ha sempre approfittato dei guai altrui.
mi piacerebbe, che magari la perfettina (mi piace da impazzire) Emanuela Falcetti, poi anche la Giacobini, facessero insieme a te, una bella indagine su chi gestisce gli introiti degli SMS solidali, io scommetterei che sia un'unica Banca, che facendo lievitare il denaro con gli interessi, guadagna sulla ingenuità della gente, che non vorrebbe fare niente altro che bene al prossimo.
non sarebbe una novità, anche con i bollettini postali lo facevano e gli SMS, sarebbero solo un nuovo strumento per approfittarsi del prossimo.
quindi, non credi tu, che ci debba essere un controllo da parte di un'organizzazione statale all'introito SMS solidale? beh, Lorena credo che dietro ci si nasconda molto di più, anche associazioni fantasma e credo anche, che la compagnia telefonica, non abbia nessuno strumento per poterlo verificare.
mi reputi ancora stronzo? se sì, batti un colpo.
ciao: Filippo Salvini



Finanziaria inviata ad Omnibus il 25 maggio

gentilissimi di omnibus, nel dibattito di questa mattina, si è tra le altre cose, accento anche alla prossima manovra finanziaria, che pare sia richiesta molto alta dalle necessità attuali, quindi credo che possa prevedersi un aumento sostanzioso alle varie tasse e tassarelle.
ma se si potesse, in qualche semplice modo, tentare di aumentare il reddito dello Stato, direttamente, senza la richiesta aggiuntiva ai contribuenti, molto si potrebbe sottrarre al contribuente, ma per fare ciò, non avendo io i mezzi, sarebbe interessante una vostra indagine che poi sfoci ad una proposta a Giulio Tremonti.
l'Europa, ha una vistosa caratteristica, da zone quasi desertiche, man mano fino a zone glaciali, ma molti tentano di definirla Europa Unita.
tenterò, di illustrarvi una possibilità utilizzando anche esempi di mode che si stanno propagando in questi tempi.
esistono, dei terreni, resi collettivi per orti in affitto.
pare, ci sia un 50% di raccolto ortofrutticolo che rimane nei campi e rimane a marcire, ho visto un servizio alla TV.
bene, se si potesse fare un inchiesta, se Nazioni tipo Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca e chiunque ne voglia, si potrebbe instaurare un Albo presso il Ministero delle Politiche Agricole, dove gli agricoltori, possano iscriversi, dando la disponibilità alla messa all'asta del prodotto ortofrutticolo che rimane a giacere sul campo dopo la produzione venduta.
nazioni del tipo Glaciale, potrebbero essere interessate ad avere un orto in Italia, per le proprie industrie conserviere e chissà quant'altro.
stesso principio, potrebbe essere utilizzato per discorsi tipo allevamenti, vedi Sardegna oppure parchi nazionali, ma a me resterebbe molto difficile realizzare questo tipo di ricerca, dove lo stato diverrebbe azionista delle Politiche di Commercio degli imprenditori agricoli, contattare Ambasciate, che possano essere interessate, organizzazioni di Agricoltori e poi anche il Ministero, per me sarebbe impossibile, voi queste cose riuscireste a svilupparle con più facilità.
ciao: Filippo Salvini



E-Mail Inviata ad Omnibus il 28 maggio


gentilissimi di omnibus, mi chiamo Filippo Salvini e vorrei porre alla vostra attenzione, una delle tante sciocchezze, che si stanno compiendo.
pare, che tra poco, le spiagge in Italia, vengano concesse per 20 anni.
oggi, a In Onda, ho assistito ad una delle tante trasmissioni, in cui si dice, che moltissimi nel futuro non riusciranno ad ottenere la pensione, da parte anche di un giornalista e di un sindacalista, la solita tiritera.
stessi apparati, che contestavano la possibile concessione delle spiagge per 90 anni, che forse è vero, sono moltissimi, quindi con tutti a lamentarsi, si è scesi a 20.
bene, lavoro non se ne trova per i giovani e probabilmente, qualche giovane diciamo venticinquenne, inizierà a chiedere come soluzione al problema lavoro, una spiaggetta da poter attrezzare e quindi realizzarsi una attività lavorativa.
se le concessioni vengono messe all'asta e per 20 anni, quello stesso giovane, si troverà, a 45 anni senza lavoro e senza la possibilità ne di andare in pensione, perché giovane e tanto meno con un accumulo di pensione, con la possibilità che perda l'asta successiva e quindi a spasso, non credete, che il tempo di gestione di una spiaggia, debba essere almeno di 40 anni? Vi saluto con simpatia: Filippo Salvini




E-MAIL inviata ad EXIT il 9 Giugno


ciao, di EXIT, quando tornerete in TV? beh, lo scorso anno, chiedevate proposte di inchieste, io credo di aver scoperto un metodo di truffa, ma per poterlo scrivere, ne dovrei fare una inchiesta e non avendone i mezzi, la giro a voi, se potrebbe interessarvi.
una truffa legale alla Sanità Pubblica, ma ripeto è solo un sospetto, voi avreste i mezzi, per poter verificare.
a seconda della patologia, il paziente dal medico, ha la possibilità di farsi prescrivere: una, due oppure tre scatole di farmaci, ma quanto il paziente ne è a conoscenza? del quantitativo? e su questo dubbio, si basa il mio sospetto.
ammettiamo, che per una patologia cardiologica, io abbia il diritto a tre scatole di farmaci.
chiedendo al medico curante, la ricetta, me ne prescrive due, non conoscendo io la quantità giusta, non ci faccio caso, quindi vado in farmacia e li acquisto.
lo stesso medico, fa una ricetta al farmacista, per una scatola di farmaco, al nominativo di chi ha i requisiti, per ottenerne tre, quella terza scatola di farmaco, è commerciabile con un ricavo altissimo, magari all'estero, paga la Sanità Pubblica, più il futuro acquirente.
beh, voi di EXIT, potreste orientarvi meglio di un semplice paziente consumatore di farmaci come lo sono io.
Ciao Ilaria: Filippo Salvini.






E-MAIl inviata ad Omnibus il 10 Giugno

gentilissimi di omnibus, nel vostro TG LA 7 , mi ha colpito, in questa bufera nel mondo del calcio , il fatto che stia entrando nella specifica di riorganizzazione,il Ministero della Giustizia, con Maroni.
nei giorni passati, alcune notizie, davano voci di Magistrati, che dicevano di immaginare Società partecipi allo scandalo scommesse.
io senza essere uno scommettitore, mai fatto una scommessa, da tempo , sospettavo, una cosa simile, e propongo a voi, la possibilità di informare il Ministro Maroni, affinchè nella riorganizzazione, possa verificare e poi se mai, prendere provvedimenti.
all'inizio dell'anno, le società di scommesse, propongono scommesse, sulla classifica del campionato in base alla potenzialità della squadra di calcio, quella, teoricamente, è possibile pilotarla.
se all'inizio, io creo uno squilibrio di una società di calcio, la quota alle scommesse è alta , durante il campionato, nella seconda parte del campionato, il mercato giocatori, viene riaperto, quindi una società di calcio, avendone le possibilità e anche l'intenzionalità, può agire sul mercato, rinforzando e quindi riequilibrando una squadra di calcio, oppure acquistando dei giocatori di quella squadra, affinchè la classifica viene ridisegnata secondo le aspettative delle scommesse eseguite all'inizio di campionato.
io non saprei minimamente, se questo accade, ma teoricamente, può accadere.
vi saluto con molta simpatia: Filippo Salvini.

giovedì 23 giugno 2011

Confessione di Alonso Chisciano (I. F.)

Arte-fici La 7 Falsi e Fazio-si Savia-no di certo

Caro Enrico Menta, questa sera, per l’ultima serata, guarderò il tuo TG e visto che in questi ultimi tempi, tra me e l’emittente per cui lavori, c’è stata una fitta corrispondenza, che va anche oltre i disegni economici nel senso stretto, ma anche con proposte di inchieste giornalistiche, contatti con il Ministro Maroni, per inchieste sul Calcio, sulla Sanità e tutto un disegno di indagine, che combatte nel vero senso della parola l’illegalità, ma quella vera, non quella di opportunità come gli ospiti che si prepara a ricevere in pompamagna LA 7 ti spiego i motivi per cui non solo mi avete (la dirigenza di LA 7) tradito, ma anche reso impotente a quelle indagini.

Il mio nome, Enrico, non può essere mai messo in parallelo con nomi di persone a me ostili, LA 7 era una piccola oasi, dove con meticolosa osservazione, avevo trovato rifugio nello esprimermi e avevo anche rifugiato mio Figlio.

Bene, Enrico, sapendo cosa quelle persone hanno fatto a me, con le loro inchieste, illustrandomi come capo della Camorra a Napoli, come mafioso e ndranghedista, quali saranno i loro intenti nei confronti di mio Figlio? Molto tempo fa, guardando Che tempo che fa, su RAI tre, e vedendo Filippa nella trasmissione, avevo gentilmente chiesto loro di realizzare una TV del Nord, mio figlio allora viveva in Finlandia, mi sarebbero bastati pochissimi minuti, piccole parodie, ma mai lo hanno fatto, Fazio non c’entra? Sono solo esseri vigliacchi e adesso vigliaccamente, LA 7 mette in parallelo la mia famiglia con quelle persone che parlano solo dei crimini di altri non guardando i loro crimini, collusi con la dirigenza RAI in questo disegno di strategia massonica Pduista, Ptreista e Pquattrista, mettersi in parallelo con mie idee per poterle combattere dall’interno e se mai anche arrivare al traguardo se loro sconfitti, da vincitori.

Falsi! Loro e LA 7, sono stato ingannato da tutta la dirigenza LA 7.

Quelle persone da me non meritano neanche uno sguardo, figuriamoci se respirare la stessa aria di un locale, io sono uscito dalla RAI, per non licenziarli, io non sono vendicativo ma tanto hanno fatto che si sono Autolicenziati come da migliore disegno di Massoneria deviata, vittime da carnefici.

Filippo!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Art-ilcoli: Pollo Svendesi già spennato, ottimo affare, venghino signori venghino

Nell’antichità Signor Telecom, si faceva vestire l’Infame, il Traditore , quindi con carattere Rage Italic, scrivo a lei che evidentemente, guadagna molto più seguendo la linea della P4, nota banda che tenta speculazioni su di idee di altri, manipolazioni.

Bene Signor Telecom, il pollo ormai è spennato e cioè io, il portafoglio delle idee è tutto in casa LA 7 , quindi perchèno? Farsi amici importanti, politici e manipolatori di bambini, cosa mai importerà al pollo?

La ringrazio dell’ospitalità ottenuta fino ad oggi e le auguro di cuore, una favolosa villa in Brianza con il guadagno della vendita di pollame fresco: Filippo!

Grocnhi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S.le avevo chiesto come mi sare dovuto comportare, la sua risposta fu: “Voi ne avete diritto!” mi ha ingannato grazie

P-Arte-cipazione: Economia domestica, come vedi vogliono tassare la transazioni finanziarie anche ai poveri, ma sono i ricchi che lo volgiono

Cara Ilaria D’Amico, come puoi notare, oggi mi sto dedicando a scrivere alle mogli, sai, avrei potuto scriverti ad EXIT, ma pare che abbiate cambiato indirizzo, quindi mi torna indietro la posta e non essendo sicuro di dove siete andati a finire: Magnolia, preferisco tenere aperta la posta, più sicuro.

Ho letto da qualche parte, che tu hai firmato per una esclusiva su SKY, beh spero di poterti guardare ugualmente su LA 7, non vorrei ritrovarmi la faccia di Fazio o chissà chi altro.

Ti scrivo, anche per affari, sai la nostra BNCA? Beh, mi è venuta in mente, una strategia che se riesce, sarà da premio Nobel all’economia, quindi chiama Oscar Giannino, che dovrà valutare l’efficacia, lui è l’intenditore di Economia.

Bene Ilaria, prova ad immaginare, una carta di credito specifica per quel disegno.

Io avendo quella carta, trovo in un qualsiasi magazzino, un prodotto con un bollino specifico, che acquistandolo, rientro in quel progetto, quello del disegno della banca, automaticamente avviene l’accredito al progetto ed automaticamente, mi si ricarica la carta, con il guadagno.

Cosa ne pensi?, uno sprint in più alla spinta economica, si potrebbero in quel caso, emettere carte di credito, patrocinarne alcune, è tutto un disegno da realizzare.

Beh, Ilaria, le mogli servono proprio per la gestione dell’economia della famiglia, quindi da buona casalinga, prova a mettere in moto tutto l’ambaradam (così si dice a Roma).

Ti saluto con un bacio: Filippo!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. la legge dice: Fin che morte non ci separi il nostro amore è dopo la morte, cosa posso farci se la morte separa le persone?

mercoledì 22 giugno 2011

P-Arte-cipazione: Invito al mio matrimonio, ne ho solo 10 a disposizione

deliziosa Signora Anna Lindberg, come vede, a questa mia, devo dare un tono ufficiale, dovuto ad una esplicita richiesta di mio Padre: “inizia a cercarti una molgie”, ma come i marinai: “Una per ogni regno” o per voi Pianeta abitato, quindi per fare ciò, dovrò essere anche in apparenza maleducato.

Signora Lindeberg Anna, inizierò con il cercare una moglie per il mio ruolo primario: Delegato DIO, nel Regno di mio Padre: Il Paradiso, quindi rivolgo a lei, signora Anna Lindberg, un contratto di matrimonio, basato sulla lealtà, sul rispetto, sulla stima alla persona e le posso garantire anche sull’amore.

Molti anni fa, parlando di me dicevano: “mi innamoro di tutto” non è vero, io mi innamoro solo di cose e di persone che ritengo all’altezza di mio Padre e non è tutto, non siamo tutti figli di DIO come vorrebbero far credere, non siamo tutti uguali ed è proprio nella diversità, che DIO anima la sua Legge.

Lei ha un Figlio? Lo potremo far regnare in altro mondo che non sia il nostro Regno, un RE con un filo diretto con me: Delegato DIO.

Vorrà scegliere avventure? Pilota di Navi Spaziali con avventure nelle galassie, qualsiasi cosa purché lei sia felice.

Sa, mio Padre, anche se si ritirerà in pensione, vorrebbe anche LUI godersi un po’ di serenità, meno problemi con l’umanità, è e rimarrà sempre il solo ed unico DIO Vivente! Quindi con immenso piacere, nel rivolgere a lei questo contratto, le chiedo: Vorrà lei Anna Lindeberg Sposarmi e diventare mia moglie nel Regno di DIO? Credo abbia ancora tempo per poterci pensare su, ma non esageri nel concedersi tempo, sa nei disegni, esiste anche la gomma per cancellare i tratti sbagliati e non vorrei dover poi cancellare il tratto della mia guerra su questo pianeta come tratto sbagliato.

Le auguro una buona giornata di riflessione, con la possibilità di poter immaginare anche tutti i miei difetti che sono moltissimi, li ho appresi tutti su questo vostro mondo.

Con immenso piacere di aver scritto queste righe: Filippo!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Arte Egizia, ricerca significato Reale di "Non C'è Trippa Per Gatti"

Maturità: Esami di Stato

Promossi?

Ecco mo non siete n’cazzo!

E manco cojoni

Solo na massa de pecoroni

Pastore?

Solo n’Cane pe’ Padrone

Ve illudono n’copione

E scejerete ribellione

Bombe pietre

E n’bel bastone

E sui giornali disfattori

Malfattori

Senza patria e distruttori

Fate solo confusione

Mo ve pongo na domanda

“Chiè che vota pe er padrone?”

Lo scejete e festeggiate

Dividendo er panettone

Colorati de arancione

Avete scelto il buon pastore

E mentre voi brucate l’erba

È sempre er cane a fa er padrone

Zerodieci: !

Gok-Art Tema Modello Omnibus Fra Ted oppure Pedone chiede Guida con Limiti di velocità Scuola Guida Sicura

Gok-Art

Modello: ? Stop

= Sistema Stop

= Vettore Stop

= Automobile Stop

= Tipo Di Modello Stop

% = Di Incidenti

Stradali Stop

Dovuti Agli Automobilisti

= Scellerati Stop

Zerodieci: !