Sartoria San Vittore? Uei, ma abbiamo ancora affari in comune? Sapete, con le salopette, i gilet? Beh, io sono all’oscuro di tutto, sono anche io in “Gabbia” quindi non è che possiamo tanto rallegrarci, anche se gli affari sono andati bene, sapete? Mi hanno bloccato i pagamenti di tutto, anche di Google, sono scannato in canna, ma se i miei Fedelissimi, ci assistono, avrei una ordinazione da fare, tanto credo che il lavoro per la stagione sia finito, ma sarebbe bello, inserire in tutte le brutture che si vedono in giro, un articolo fresco, allegro, per giovani e sportivi, spensierati e viaggiatori.
Ricordo, che nei primi anni ottanta, quindi fatene una ricerca, fino all’ottantacinque, avevo una ditta di commercio di abbigliamento, era storicamente, un commercio per i carcerati, sarà per quello che andiamo d’accordo, ma in quegli anni, non ricordo con precisione quale, andò di moda e fortemente di moda, una camicia particolare, in Viscosa allora la riprodussero, ma anche in rasatello leggero, deve essere una piuma indossata.
Era una camicia, che riproduceva
Se i miei Fedelissimi ci assistono, provate a farne una ricerca e tentare di riproporla questa estate, mezza manica e freschissima, magari come aggiunta in corso di stagione.
Beh, sapete? Mi piaceva da impazzire, erano colori pastello, divertenti e ne avevo una per colore, vi saluto: Filippo!
Nessun commento:
Posta un commento