mercoledì 29 giugno 2011

Art-icolo, Ministro: "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù..."

Egregio Ministro Giulio Tremonti, anche io, ascolto le voci, sulla manovra o almeno, le voci di corridoio della Manovra Fiscale, credo, che stia commettendo un piccolo errore, sulla tassazione delle rendite finanziarie, si dice Trading no? Bene, nel quadro generale, in proiezione nel futuro, ottiene solo una parte di Rendita Finanziaria, possibile da spendere, pochissimi risultati sulla capacità di poter poi sostenere spese più onerose come ad esempio la Sanità Pubblica, spesa destinata ad aumentare nel futuro.

Si parla di alcune privatizzazioni, tra cui la Croce Rossa, quindi le propongo uno spunto possibile affinché se studiato a puntino, riesca con gli stessi mezzi, ad ottenere il doppio del risultato.

Se, continuando a considerarlo Trading, quella percentuale di tassazione alle Rendite Finanziarie, venga direttamente inserito come Trading, negli Ospedali Pubblici, a scelta come lo si fa per il 5X1000, si ottiene in risultato di riuscire nel futuro a pronosticare, un sostanzioso ribasso della spesa Sanitaria Nazionale e sarebbe anche uno stimolo alla Ricerca negli Ospedali, prevedendo percentuali specifiche.

Beh, Ministro Giulio Tremonti, non saprei quanto lei sia in accordo con me, ma credo che possa essere una via da sperimentare, un Trading No Profit, credo soddisferebbe anche coloro che sono chiamati a partecipare.

La saluto dandole il Buon Giorno: Filippo Salvini.

Grocnhi rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento