Ma Lo Abbiamo Montato al Rovescio, ci Sono Avanzati i Pezzi ma, Sono Ugualmente Soddisfatto dal Mio Acquistò: Filippo SPA: !
Regno Virtuale per Volontà di DIO
Ma Lo Abbiamo Montato al Rovescio, ci Sono Avanzati i Pezzi ma, Sono Ugualmente Soddisfatto dal Mio Acquistò: Filippo SPA: !
Un Ristorante Qui a Cori Prepara il Filetto di Petto di Pollo con i Funghi Porcini.
Noi a Casa, Capita di Farlo Ed è Buono.
Ecco a Voi, Una Sorpresa Inaspettata Fuori Stagione.
Mio Fratello Nel Garage, Teneva Ancora la Cassetta di Fungaia, e Inaspettatamente ha Prodotto una Fioritura Fuori Stagione
Ecco, in Questi Giorno io Sono Invaso da Estro Gastronomico.
Cotti Funghi e Pomodoro a Puntino.
Perché non Sperimentare Filetti di Platessa con Funghi e Pomodoro?
Credetemi a Assaggio è Sufficientemente Buono Come Piatto Sperimentale Uscito dal Mio Estro Gastronomico, Mio Unico Passatempo: Filippo SPA: ! Chef Pippo: ! Da Ricette di Nonna Grazia: ! Per il Digerire Terrestre: !
Ecco Belle di Papà, lo Immagino Come Piatto Unico per il Pranzo di Ferragosto, Classico delle Tradizioni Estive Italiane.
Io ho Fatto Il più del Lavoro, Ieri Tra Mattina e Pomeriggio nel Tempo Libero.
Quindi Fatti i Dadini di Pesce, Ecco che lo ho Messo a Macerare nel Succo di Pomodoro Ricavato dagli Scrigni per il Caciucco.
Aglio Spremuto, Origano, Sale, Pepe ed Olio Extravergine di Oliva.
Quindi Questa Mattina, Ecco che ho Riempito i Pomodori (Scrigno) con il Pesce, i Gamberetti e il Maccarello, Uniti ai Dadini di Pane in Crostini.
Riempito il Tutto, Ecco che ho Messo a Condire le Parate nel Pomodoro Avanzato con Avanzi di Pesce e Poi, ho Messo Tutto in Padella: Filippo SPA: ! Chef Pippo: ! Da Ricette di Nonna Grazia: ! Per il Digerire Terrestre: !
Questa è la Preparazione per un Crostino di Pane Tostato da Zuppa, Perfetto, può Cambiare nelle Dimensioni e a me Occorre da Incastonare in un Pomodoro Svuotato, Insieme a Dadini di Pesce.
Filippo SPA: ! Per il Digerite Terrestre Chef Pippo da Ricette di Nonna Grazia: !
Questa, è una Zuppa di Pesce Surgelato, di Buon Livello per i miei Gusti, la Acquisto da iN's Mercato e se? Svogliato, è Soddisfacente.
Ma, se io Volessi Reinterpretare la Zuppa di Pesce o Caciucco? Ecco che Tenterei, Di Racchiuderla nello Scrigno di un Pomodoro Maturo e Svuotato, ci Proverò.
Ecco, Questo è il Mio Progetto con il Pesce che ho a Disposizione Surgelato: Gamberetti Sgusciati, un Filetto di Platessa che Taglierò a Dadini, un Filetto di Sgombro che Farò a Pezzetti, Aggiungerò un Paio di Acciughine e Condirò il Tutto, con il Succo di Pomodoro, Insaporito da Aglio Spremuto, pepe Nero Macinato, Origano, Sale e Olio Extravergine.
Ovviamente al Momento della Cottura, Aggiungerò dei Dadini di Pane Casereccio Tostato con Burro Incastonati nel Pomodoro in Cottura, poi, Esternamente ai Pomodori Impreziositi a Caciucco, Patate In Cottura Insaporite dai Liquidi Dispersi in Padella.
Questa è la Mia Reinterpretazione del Caciucco Basandomi su ciò che ho a Disposizione qui a Monte Pio Cori, Paese Collinare ma, potendo Usufruire di un Banco della Pesciarola? Ecco che, Prenderei Uno o 2 Assaggi di Diversa Natura, Totano, Vongole 1 Etto, Così da Sintetizzare il Caciucco Ligure in uno Scrigno di Pomodoro.
Io Sono Invalido e mi Necessita Tante Ore per Prepararmi, Ovviamente con il Contributo di chi mi Assiste per Lavare ciò che io Sporco: Filippo SPA: ! (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Chef Pippo da Ricette di Nonna Grazia: ! Per il Digerite Terrestre: !