lunedì 20 giugno 2011

ARTE Egizia: Dio? Quasi DIO, Gesù? Quasi Gesù

Professore, allora sono riuscito a farle capire quale è la differenza tra la nostra "ARTE" e l'arte? espressa da ingenui contraffattori? beh, vorrei dare ancora pi spiegazioni al mondo dell'Arte e chiamerò in causa il dottor Giacobbo, quello di Voyager, su RAI 2, sa Professore io lo guardavo quando era su LA 7 e spesso mi divertivo, per non dire anche incazzavo, ci è stata una vera e propria orchestrazione in cui ancora non ho capito, quanto il Professor Giacobbo, ci sia cascato oppure ne sia stato artefice, ma sa Professore, le forze in campo erano violentissime, quindi credo che ne sia stato vittima, perché in fondo, in Fondo mi è simpatico.
ieri, non per mia volontà, siamo finiti anche a parlare dell'Arte Egizia, bene, Professor Giacobbo, le darò la prova inappellabile, che il Popolo Ebraico fu schiavo in Egitto, ma tra il Popolo Ebraico, già ne faceva parte, quello che in futuro venne chiamato: "Piccolo Resto" ovvero i Fedelissimi, Che portavano avanti il discorso di Gesù Figlio di DIO! e anche il suo percorso nella storia dell'Umanità.
lei Ricorderà sicuramente Professor Giacobbo, alcune puntate delle sue trasmissioni, nelle quali si parlava di una struttura alquanto singolare, tre croci +++ ma in verticale, forse addirittura incastonate all'interno delle Piramidi in Egitto.
la cosa sconcertante delle trasmissioni di allora, era il fatto che nascevano in parallelo, con teorie della Chiesa Cattolica, per cui, fosse in vita la Santissima Trinità (ieri era la ricorrenza da calendario), quindi portava ai miei tre contrari, solo dopo alcuni anni e cioè oggi, quelle tre persone DIVINE, hanno preso forma e le spigherò cosa accadrà nel futuro del Regno di DIO: il Paradiso.
mio Padre: DIO, oggi potrà Sposarsi di nuovo, ma c'è il timore di una nuova rivolta, che possa portare ad una nuova guerra in Paradiso e quindi ad una nuova destabilizzazione, purtroppo la Donna non è Attendibile nel nostro Regno, potrà chiamarlo razzismo, ma è la verità, la donna, non è essere Divino.
quindi si è ritenuto necessario, costruire una specie di equilibrio, dove mio Padre, passerà il Potere del suo Regno a me, LUI andrà in pensione e potendosi sposare, può governare un eventuale attentato da parte di mia moglie, quindi io governerò mio Padre e mio Padre, governerà me.
oggi, sulla terra, esistono per semplificare, TRE Gesù Cristo, come da descrizione nelle sue trasmissioni a proposito di quella Stele con tre croci, anche se la croce, intesa come sacrificio, ha riguardato solo me.
beh, Professori, credo di avervi dato spunti per lavorare su basi Vere, alquanto particolari, chissà cosa riuscirete a tirarne fuori? FILIPPO: Delegato a DIO!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento