
Egregio Signor Freccero, ieri sera, la ho ascoltata nella farsa "Santoro" "RAI" nella trasmissione: IN ONDA, su LA 7 e se devo essere sincero, anche con un pizzico di incazzatura, a Napoli la chiamano: "Nervatura, Affumicatura" e ciò, da Prodotto ben riuscito della Azienda in cui lei si vanta di aver lavorato.
Vanto, beh avrebbero dovuto essere quello i dipendenti RAI, Vanto per una nazione, cosa che purtroppo non è riuscita, ma non per mia volontà, io ho tentato di resistere alle vostre provocazioni, quasi all'infinito: "Chi La Dura, La Vince", ma vede signor Freccero dall'essere insultato, con eleganza e per spirito combattivo dalla RAI, un esempio per tutti: "Cosa starà Pensando il Pensatore Pazzo?" lo ricorda? ero poco più di un ragazzetto e già mi aizzavate contro il vostro pubblico.
ma ciò non è bastato, io continuavo a fregarmene e voi aumentavate il potere dei miei contrari in RAI, ero rimasto con piccolissimi spazi di comunicazione a me dedicati, Lamberto Sposini, ma avete avuto l'orgoglio di inserire la Vernier per appropriarvi di comunicazioni mie e parte del TG 2.
oggi, state tirando su un sipario che ormai è chiuso: Fazio, Santoro e molti altri cretini vedi Dandini & compani, ma Signor Freccero, state commettendo un peccato se non altro di vanità, vi credete importanti.
scrissi al Presidente Napolitano, che la RAI, la Avrei Regalata, a Costanzo, Fazio, Santoro, Dandini e tutte quelle persone che sapendo di mentire, aizzavano contro di me, anche i miei famigliari, non ultima una discussione con mio cognato, Sabato pomeriggio, discussione basato proprio su menzogne su di me.
bene, continuate a far dire anche a miei famigliari: "Ve ne dovete andare" è ciò che da moltissimo tempo stavo pensando, con il Cielo: Mio Padre e se le isole Greche le metteranno in vendita, sarà fatto molto presto.
e "Cosa Penseranno Allora, i Pensatori Sani Come Voi?" beh, mi piacerebbe proprio che una sola volta siate sinceri, una sola volta: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento