Egregio Dottor Santoro, guardando il TG LA 7 delle 13 e trenta, non ha potuto sfuggirmi l’intervista a lei, dove tra le altre cose, annunciava una sua candidatura a Direttore Generale della RAI, cosa che le auguro con cuore, mai augurerei del male ad un nemico, mai fatto una cattiveria a Nessuno.
Però, nell’intervista, lei si domandava più o meno, quale percorso intraprendere, come comportarsi in questo marasma attuale e non avrei consigli da dare, ma le posso fare una piccola “predica”.
In questo blog, io chiamo Arti-coli i Quadri o alcuni Quadri, quelli espressi da Arti-Sti, Caravaggio, Michelangelo e molti altri, quale è la particolarità che loro hanno e i pittori contemporanei non più? Bene, nell’altro mio blog, io scherzando dico in pratica, che tutto ciò che i miei occhi vedono, viene trasmesso a Tele Paradiso e quindi osservato dall’alto da mio Padre, mio Padre, segna i volti delle persone, non è proprio fisionomica, ma segni evidenti, dove si possono identificare tra le altre cose: L’altruismo e l’avidità, l’arrivismo.
A fine anni ottanta e inizio degli anni novanta, lei venne nella mia cittadina a fare una delle sue trasmissioni, tema: Good Year, che avrebbe chiuso e lei, come oggi nella FIOM, faceva proseliti contro i Padroni evidenziando il “Lavoratore” scacciato dalle aziende Sfruttatrici.
Io allora, avevo una Lavanderia anche grande, lavoravo per i VV FF della provincia di Latina, lavoravo anche tra le altre industrie, per
Un giornalista, non può nel modo più assoluto fare discorsi di denaro o di pubblico pagante, solo pensando che porta profitto personale, quando vedrò nei volti dei dipendenti RAI, segni che evidenziano questo e non avidità, arrivismo, manipolazione di notizie,
La saluto: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento