lunedì 20 giugno 2011

Arti-sti si Nasce, NO T.A.V. lo si diventa, ma voi lo eravate già

Caro Enrico Mentana, credo, che voi di LA 7, da qualche settimana, possiate toccare con mano, la "Deficienza" dei comunicatori, deficienza, che nasce dal buio, allora tutti a dire la propria in temi che non conoscono.
immagina, questa situazione, vissuta da me per decenni, quando tutto andava avanti con il passaparola, discorsi fatti con amici e riportati nelle diverse sedi: Confessione, sedi di partiti e quanto di più strano che diventava inquietante e i temi dei ministeri, credo ve ne diano una immagine.
questa mattina, sulle pagine dei giornali ne ho viste tra le più strane e da parte di tutti, si è alzato un polverone, con la costituente di una: "No TAV" all'economia, come avrà potuto crescere l'Italia in questi anni? e difatti è rimasta al palo.
beh, tu conosci meglio di me il giornalismo, la maniera di esercitare notizie, di commercializzarle, avendo anche mezzi a disposizione, che io non possiedo, quindi, se tu ritieni opportuno, fare una conferenza stampa, con le persone che hanno collaborato al disegno: ROMA CAPITALE, affinchéla stampa venisse informata, della Reale IDEA da noi sviluppata, che porta solo vantaggi se possibile realizzarla, solo velocità di comunicazione liberando anche ROMA da traffico, che con quel progetto, sarebbe destinato ad aumentare e poi quel tipo di progetto, di disegno, l'Amministrazione di ROMA, non riuscirebbe a sopportarlo, sarebbe destinato a fallire, se non piace.
quindi, prova a pensarci Enrico, se ritenete il caso, di aprirlo con una conferenza stampa, si metterebbe anche in luce, la stupidità delle persone che danno fiato alla bocca solo per apparire.
saluto tutti voi dandovi il Buon Giorno: Filippo.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento