“Sapete cosa piace a noi Svedesi?” Filippa, dormire con un Pupazzo? Beh, a noi Italiani, piace essere dei pupazzi, guarda per esempio Antonello Piroso.
Riesce a fare gli occhi furbetti da volpino, lo sguardo da pesce innamorato, sa fare le fusa di un gatto e in più sa ballare come un orso.
Filippa, con Antonello Piroso, avresti tutto un negozio di pupazzi a letto ed in più sa anche parlare.
Parte agli scherzi, credo, che lo sguardo di alcune trasmissioni televisive, tipo G Day, domande inventate risposte vere, (ah)i Piroso ed altre demenziali trasmissioni, mi abbiano fatto venire una idea, per rinnovare spot pubblicitari rendendoli dementi come me.
Nei TG, spesso in servizi di questa stagione, si fanno inquadrature di gran pei pezzi di gnocca al parco a prendere il sole, magari assorte nella lettura, o prese da una telefonata o perché no, anche al computer e a volte anche in gruppetti.
Studiando uno spot, dove una truppe di registrazione, si avvicina improvvisamente alla bella gnoccolona, prendendola all’improvviso montando un set pubblicitario con pannelli e simili, si potrebbe girare uno spot, in cui la ragazza o i ragazzi diventino protagonisti inconsapevoli, stupiti e sbigottiti.
Questo potrebbe avvenire sulle spiagge, in montagna oppure in città e se riesce il gioco delle parti, dovrebbe essere anche divertente, poi una liberatoria e la paga ai protagonisti, semplice e sarebbe un modo, per far racimolare qualche liretta a inconsapevoli protagonisti.
Beh, ragazzi mi andava di tergiversare un po’, parlando di qualche scemenza, da ciò che dice mia madre, le scemenze mi riescono molto bene, Ciao: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento