spero, di potermi ricredere, ma a quanto pare, una: "Bella Bionda Bona" vuol farmi giocare al buio, a mosca cieca, e io da scemo incredibilmente rincoglionito da quella: "bella Bionda Bona!" ci casco con tutte le mutande, ma amo incredibilmente il rischio, che però per dovere, devo riuscire a non farlo correre ad altri, quindi: "Bella Bionda Bona" sappi leggere ciò che scrivo, sarà un RE-Bus.
si narra, che i Templari, abbiano tra i loro tesori, il Sacro Gral, Calice in cui Gesù avrebbe bevuto nell'ultima cena, invece, altri chiamano con quel nome il Calice, dove fu raccolto il Sangue fuoriuscito dal costato di Gesù, durante la crocifissione, da quel particolare: "Sangue Reale", a raccoglierlo, fu uno Zio del Figlio di DIO: Giuseppe D'Arimatea, quello Zio del Figlio di DIO, aveva in mano, tutto quello che poi ancora andando avanti nei tempi, diventò Massoneria, ovvero il disegno, che poi portò ai Templari, che era già attivo nell'Antico Egitto ed ancor prima, ricordi RUT? quindi segmenti di società, che avevano nelle mani i disegni Divini.
voglio porti una domanda, nella Sacra Bibbia, si narra, che alcuni, realizzarono il: "Vitello D'Oro", su cui Mosè, scagliò le tavole della "Legge" tavole date direttamente da DIO, adesso, se DIO, dovesse considerare un peccato, quale condannerebbe? i costruttori del Vitello D'Oro, oppure chi ha scagliato le Tavole della Legge, date direttamente da DIO? prova a riflettere.
il Vitello D'ORO, non era niente altro, che una raffigurazione Massonica, della richiesta di un RE diretto da DIO, nella nostra dottrina, è severamente vietato la riproduzione di DIO! altri alludendo a me costruendosi dei, commettono il reato di Idolatria, c'è una sottile linea tra parlarne e considerarsi, ma visibile ad occhi esperti.
adesso, ci sarà pure uno Zio del Figlio di DIO! e quella persona, avrà pure dei compiti speciali, da essere Divino come il Figlio.
beh, Bella Bionda Bona, non posso in questi momenti essere più aperto, ma presto ne vedrai direttamente i risultati.
oggi, mangierò la prima albicocca della stagione, posso esprimere il desiderio, di poter fare sesso conte? quando tutto sarà finito? Ao, sei proprio bona, ciao Filippo: DIO in Terra!
Nessun commento:
Posta un commento