Caro Enrico Mentana, con te, posso parlare un po' più apertamente, sai di cosa effettivamente, si tratta e vorrei, facessi una piccola paternale, alle persone che hanno collaborato nello strutturare materialmente e quindi rendere possibili, quei disegni, che custodisco gelosamente, perché indirizzati a disegni futuri di bambini.
adesso, diciamo che alla fine degli anni ottanta, quando io mi avviavo al Matrimonio, il diritto di Famiglia hanno iniziato a stravolgerlo i nostri governanti, perché i disegni espressi dovevano imporre a me, determinate condizioni di sottomissione, oggi si stanno accorgendo, che sono per alcuni casi fallimentari quegli articoli e iniziano a chiederne la modifica.
beh, se dovessi raccontarti, quali erano gli effettivi propositi dei governati di allora e cosa speravano di ottenere non ci crederesti, ma non hanno fatto i conti, che io non avrei avuto figli da quel matrimonio, ho divorziato prima, ed anche in quel caso, hanno tentato, ma da li a poco sarebbe arrivato il DNA e comunque mi sarei salvato.
bene, dare a non saprei quanti bambini, il volto alla Finanziaria su cui abbiamo lavorato, non vorrei, poi divenisse motivo di ricatti tra genitori che eventualmente si dividano per altri motivi, quindi bisogna si tenga ben presente, che anche quella io considero speculazione sui bambini e quindi io già sono contro il Divorzio o per meglio dire, contro i Matrimoni da Incoscienti, ma non vorrei diventare anche l'artefice di Guerre famigliari subite da bambini, quindi ti prego Enrico, fai una bella lavatina di testa a tutti coloro che hanno collaborato, ti saluto, Ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. A Pietro, gli si preannuncia nei Vangeli, altri ti cingeranno la Vita e ti porteranno dove tu non vorrai andare, o qualcosa di simile, dovrei controllare meglio.
Nessun commento:
Posta un commento