sabato 30 marzo 2013

Tutto è Segreto e Silenzioso: Mistero della Fede


Carissimi Fedelissimi, Fedelissime e Popolo Tutto, sapete? Nelle Occasioni in cui c’è questo mio Proporvi Auguri per qualche Ricorrenza, magari con Un Messaggio come sicuramente farebbe Meglio un Capo di Stato, Oppure il Papa ed anche un Regnante, io Provo un Senso di Divertimento.
Beh, immagino le Facce dei Miei Contrari e dei Miei Nemici, nel Leggere le Mie Fantasie di Guida o Simbolo di Tutto un Popolo, i Loro sorrisini nel Leggermi con Prese Per Culo (prese in giro) e commenti Divertiti nel Considerarmi Pazzo, Illuso e Pieno di me.
Quindi Immaginando questo, mi Diverte Moltissimo.
Beh, sapete? Ho letto giorni fa, che in Italia in questa Pasqua, dedicata alla Resurrezione di Gesù, Molte Famiglie dovranno Rinunciare a Tavola o all’Uovo di Cioccolata, Oppure alla Colomba, a causa della Crisi Economica, Molti rinunceranno alle Vacanze Pasquali e altri anche alla Famosa Gita Fuori Porta, l’Italia è in Ginocchio.
Cosa ancora Più Spaventosa è che i Segnali dai Politici, non lasciano Intravedere Miglioramenti a Breve, tutti Coloro che dovrebbero Guidarci, fanno della Ricerca del Consenso a Governare, un Ricerca al Potere che li Mantenga in vita.
Beh, io ho delle mie Ipotizzabili Motivazioni che quei Politici hanno per Incaponirsi a tale Sfregio agli Italiani e se le Racconterei, finirei col far Ridere ancor di Più i Miei Contrari.
Ma ciò a cui mi sono sempre Dedicato con Impegno, è affinché il Mio Popolo da me Immaginato, riuscisse anche in questi Terribili Momenti per Tutti, a Passare Indenne alle Vicissitudini di questi Tempi.
Ho sempre Proposto Lavoro nelle Mie Idee, Lavoro per il Mio Popolo, ho Tentato pur non sapendo la Loro Validità, sempre di Sviluppare Idee affinché anche in questi Tempi Terribili in Cui alla Tavola di Molti Mancherà qualcosa, nel Mio Popolo, ciò non accada.
Forse, è solo Un Progetto per il Futuro per il Mio Popolo, ma già il Poter Pensare al Mio Popolo, che noi abbiamo Illuminato la Luce infondo al Tunnel, è Speranza, forse veramente sono riuscito e lo spero, a far sì che quelle Speranza di Resurrezione che oggi ricorda il Calendario, nel Mio Polo sia Raggiungibile nei Termini della Crisi economica.
Beh, ripeto, io Vivo di Immaginazione e con la sola Immaginazione, non saprei dare Valore Effettivo alle Mie Proposte di Idee, non saprei Quantificare il Livello del Tenore di Vita, che sono Riuscito a Sviluppare nel Mio Popolo, ma nel Romanzo che ogni giorno Scrivo su queste Pagine del Blog, credo di essermela Cavata Piuttosto Bene, e credo di non aver fatto fare una Brutta figura a Mio Padre e di non aver Macchiato la Memoria di Gesù Riproponendo me come Figura del Suo Ritorno sulla Terra.
Un Augurio a Tutti Voi di Buona Pasqua: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento