sabato 30 marzo 2013

Ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, come vi ho Illustrato Giovedì, forse con delle Applicazioni ai Telefonini, si Potrebbe arrivare ad Una Sicurezza Maggiore per le Proprie Carte di Credito.
Ciò che pensate voi in Proposito alla Mia Proposta di Studio, non mi è consentito conoscerlo, ma io Vivo di Illusioni e quindi ne consegue un Vostro Interesse allo Studio per renderla Possibile.
Già un Paio di anni fa, Immaginai una Specie di Agenzia per la Sicurezza di un Terminale Telefonico Mobile, anche con un Virus Dormiente, che in Caso di Furto oppure Smarrimento del proprio Telefonino, con il Semplice Invio di un SMS di Risveglio al Programma del Virus Dormiente, Potrebbe Paralizzare tutto il Terminale Telefonico Personale, rendendo Inutile e tutto Inutilizzabile.
Ho Proposto Giovedì, una Specie di Firma Digitale, in Caso di Utilizzo di una Carta di Credito, mediante un Messaggio di Accettazione oppure di Negazione di un Pagamento tramite Carta di Credito, Oppure Prelievo al Bancomat se non lo si Ritiene Eseguito dalla Propria Persona, tutto in Una Applicazione per Telefonia Mobile.
Ma Pensando ancor di più ad un Sistema di Sicurezza di una Carta di Credito, ci potrebbe essere anche un'altra Via da Esplorare e da Affiancare alla mia Proposta di Studio di Ieri, una specie di Ibernazione della Propria Carta di Credito.
Se noi Possiamo Immaginare, di Poter Riuscire con una Applicazione per Telefonia Mobile, a Mettere in Riposo la Personale Carta di Credito, svegliandola solo nei Casi in cui la Utilizziamo, la Nostra Carta di Credito, verrebbe Nascosta alla Banca Dati in caso altri la Utilizzino.
Immaginiamo, la Possibilità di Poter Programmare la Banca Dati della Banca in cui è Residente la Nostra Carta di Credito, solo da una Applicazione di un Telefonino Mobile, al Momento dell’Utilizzo della Carta di Credito, dando la Disponibilità di Prelievo dieci Minuti Prima dell’Utilizzo, la Banca Dati ha la Residenza dalla Carta di Credito Utilizzabile, per poi Riaddormentarla subito dopo l’Utilizzo, la Nostra Carta di Credito, verrebbe Nascosta al Sistema della Banca Dati in caso di Clonazione e quindi un Bancomat, potrebbe Ritirare una Carta a cui è Negato l’Utilizzo.
Beh, ragazzi, se mai avete questi Giorni Festivi, Motivi per Annoiarvi, vi propongo questi Studi, tanto pare che Piove e quindi Fuori Porta non ci si và.
Beh, per gli Auguri di Pasqua c’è tempo ancora, vi Invio Calorosi Saluti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento